Visualizzazione stampabile
-
Mmm.. Prova a registrarlo sul sito Samsung
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Mmm.. Prova a registrarlo sul sito Samsung
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Sul sito non riesco a registrarmi perchè non mi trova neanche il modello i9506 o_O
-
Ma il modello con l' 800 non è LTE advanced che è solo per la Corea?
-
Quote:
DarkSchneider
Ah boh, non so...
-
Puoi provare a contattare la Samsung via chat e chiedere come fare..
-
Quote:
SartoZ
Sul sito non riesco a registrarmi perchè non mi trova neanche il modello i9506 o_O
non è commercializzato in Italia, ergo, non lo puoi registrare.
Quote:
DarkSchneider
No, è anche per il mercato europeo, ma non per l'Italia, a quanto pare...
-
Mi hanno appena chiamato... coda di paglia?
Mi han detto confermato che è il modello LTE advance, e che lo devo registrare sul sito samsung europeo, qualcuno sa qual'è?
Per la pellicola mi han detto che adesso samsung non mette più quella con le scritte, ma direttamente quella protettiva...
Confermate???o_O o_O o_O o_O
-
Confermo! Io l'ho ordinato da loro il mese scorso. Mi è arrivato con garanzia Italia, sigillato e con la pellicola protettiva già applicata tanto che ne sono rimasto favorevolmente colpito ;)
-
raga a quanto ho capito le pellicole ci sono ma gli auricolari all'interno del pacco ci sono ??
-
Quote:
cirlcirl
Confermo! Io l'ho ordinato da loro il mese scorso. Mi è arrivato con garanzia Italia, sigillato e con la pellicola protettiva già applicata tanto che ne sono rimasto favorevolmente colpito ;)
Androidiani App
E io che credevo fosse usato...:-\
Quote:
emanuel23
raga a quanto ho capito le pellicole ci sono ma gli auricolari all'interno del pacco ci sono ??
Sì.
-
raga alla fine si tutti abbiamo aspettato tanto (a me sta per arrivare) ma ne vale la pena in negozio costa 500 euro ed e anche la versione potenziata :)
-
sartoz l'hai provato il cell come ti è sembrato ?? intendo tutto ok ??
-
Quote:
cirlcirl
Androidiani App
Ma per la garanzia come si fa? Dentro la scatola c'era solo il DDT di techmania...
-
Quote:
SartoZ
Ma per la garanzia come si fa? Dentro la scatola c'era solo il DDT di techmania...
Dovrai usare quella Europa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrai usare quella Europa.
E come si fa?
-
Si, auricolari presenti!
-
1 allegato(i)
Quote:
emanuel23
raga alla fine si tutti abbiamo aspettato tanto (a me sta per arrivare) ma ne vale la pena in negozio costa 500 euro ed e anche la versione potenziata :)
Confermo Snapdragon 800 2.27Ghz, Qualcomm MSM 8974 e Adreno 330
Quote:
emanuel23
sartoz l'hai provato il cell come ti è sembrato ?? intendo tutto ok ??
All'utilizzo sì, ma per il momento l'ho provato senza sim, quindi con il 3g le chiamate non ti saprei dire.
Quote:
SartoZ
I sigilli c'erano, ma si vede benissimo che sono stati attaccati sopra a quelli veri...
Allegato 117906
Voi che ne pensate?
-
Ddt Ossia?
-
Quote:
SartoZ
Dovresti ricevere anche la fattura via mail, con quella, hai diritto all'assistenza nei centri samsung
[QUOTE ]
SAMSUNG EUROPA : il prodotto ha garanzia presso tutti i centri Assistenza Samsung che riparano prodotti import, l'elenco è presente su :*www.sstservice.it**, il cliente non deve sostenere nessun costo,*per mandare il telefono preso il Centro Nazionale SST[/QUOTE ]
-
Quote:
cirlcirl
Documento di trasporto, è la bolla accompagnatoria non fiscale che non indica neanche il prezzo.
-
Si allora scrivi a Techmania e ti fai mandare la fattura
-
Quote:
SartoZ
Documento di trasporto, è la bolla accompagnatoria non fiscale che non indica neanche il prezzo.
La fattura la trovi sul sito nella sezione ordini. Ti sei registroto od hai usato la funzione rapida di paypal?
-
Quote:
DarkSchneider
La fattura la trovi sul sito nella sezione ordini. Ti sei registroto od hai usato la funzione rapida di paypal?
Ci avevo guardato, ma fa stampare solo l'ordine, non la fattura.
Quote:
megthebest
Dovresti ricevere anche la fattura via mail, con quella, hai diritto all'assistenza nei centri samsung
Ho scritto a techmania e me l'hanno mandata proprio adesso in pdf.
-
Visto? In quello sono molto precisi e veloci XD
-
Ricapitolando:
- Un mese di attesa (iniziale risparmio di 42€ rispetto all'altra migliore offerta in rete, risparmio ad oggi 28€ dato che nel frattempo è calato il prezzo)
- Modello potenziato, i9506 LTE anzichè i9505 (ok è un bene ma poi voglio vedere come faccio con la cyano)
- Manuale e lingua preimposta cecoslovacchi
- Caricabatteria ed auricolari ok
- Fattura mandata via mail solo dopo mia richiesta
- Secondo me i sigilli non sono quelli originali e da quel che vedo dagli unboxing on-line, samsung ancora mette le pellicole con le scritte e non la pellicola salvaschermo.
Bene, detto questo posso finalmente abbandonare il topic, grazie a tutti per il supporto e se qualcuno vuole sapere altro, mi scriva pure in privato!
-
Quote:
SartoZ
Ricapitolando:
- Un mese di attesa (iniziale risparmio di 42€ rispetto all'altra migliore offerta in rete, risparmio ad oggi 28€ dato che nel frattempo è calato il prezzo)
- Modello potenziato, i9506 LTE anzichè i9505 (ok è un bene ma poi voglio vedere come faccio con la cyano)
- Manuale e lingua preimposta cecoslovacchi
- Caricabatteria ed auricolari ok
- Fattura mandata via mail solo dopo mia richiesta
- Secondo me i sigilli non sono quelli originali e da quel che vedo dagli unboxing on-line, samsung ancora mette le pellicole con le scritte e non la pellicola salvaschermo.
Bene, detto questo posso finalmente abbandonare il topic, grazie a tutti per il supporto e se qualcuno vuole sapere altro, mi scriva pure in privato!
Quindi lo accetti comunque?
-
Beh mi pare evidente..
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi lo accetti comunque?
A sto punto sì, anche perchè se lo mando indietro e ne prendo un'altro, ci rimetto 40€, tanto lo devo regalare alla mia ragazza, alla cyano in caso ci penserò tra 2 anni quando sarà scaduta la garanzia.
In compenso Antutu mi ha dato dei valori altissmi, circa 35.500 quello normale e 42.800 antutu x.
-
Quote:
cirlcirl
Beh chiedo comunque, pare evidente anche a me, ma mi piacerebbe sentirne anche le motivazioni...
Quote:
SartoZ
A sto punto sì, anche perchè se lo mando indietro e ne prendo un'altro, ci rimetto 40€, tanto lo devo regalare alla mia ragazza, alla cyano in caso ci penserò tra 2 anni quando sarà scaduta la garanzia.
In compenso Antutu mi ha dato dei valori altissmi, circa 35.500 quello normale e 42.800 antutu x.
Beh, questa storia che ci si deve accontentare non la digerisco, credo che passera un bel po di tempo prima che acquistero roba costosa tramite internet.
Per quanto riguarda antutu, beh, inutile dire che sono numeri e che Samsung imbroglia sui test.
-
ma la versione con snapdragon 800 ha il supporto anche per lte-a?
Ho letto che la tim l'avrebbe portato in italia entro fine anno, le reti sono le stesse?
-
Quote:
Alfred968
ma la versione con snapdragon 800 ha il supporto anche per lte-a?
Ho letto che la tim l'avrebbe portato in italia entro fine anno, le reti sono le stesse?
Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
-
Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così. :mad:
Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
effettuato con Conto Corrente
-
Quote:
gianna
Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così. :mad:
Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
effettuato con Conto Corrente
Devi mandare una raccomandata e chiedere il rimborso alla banca con le metodologie che ti sapranno dire loro, se non fosse possibile ti restituiranno i soldi in 15/30 giorni (ancora non si è capito se sono 15 o 30, ma stai certo che se li prendono tutti).
Edit: perdonami, il correttore ha cambiato le parole, spero fosse comunque comprensibile.
-
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
-
Quote:
giogra88
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
Senza parole... sei un fottuto mito!
-
Quote:
giogra88
Stima.....
-
Quote:
th3D0ct0r
Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
Ti dirò in realtà non è tanto la velocità il problema ma la ricezione, in casa e negli edifici prende al minimo e il telefono si fà molto caldo.
Con lte-a avevo sentito che la ricezione era migliore anche con meno ricezione.
@giogra88
grande ahahahaha, hai preso il 16 o il 32gb?
-
Quote:
giogra88
Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?
-
Quote:
gheordia
Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?
Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
-
Quote:
megthebest
Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
ma lui ha esordito scrivendo: "Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede" poi parla di tracking.
Doveva ritirarlo lì o aveva fatto la spedizione?