Io aspetto la loro telefonata, dopodiché faccio la stessa mail anche io...
Tanto l'avvocato non lo pago, ce l'ho in casa.
:-D
Visualizzazione stampabile
Io aspetto la loro telefonata, dopodiché faccio la stessa mail anche io...
Tanto l'avvocato non lo pago, ce l'ho in casa.
:-D
arrivato stamattina il mio LG G3 32gb, Confermo che ha garanzia della romania...quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?
Garanzia dalla Romania, sul serio?
No no no, deve essere europea, se non è europea io mi in****o!
Garanzia europea te lo riparano lo stesso anche in Italia, con la garanzia romena non so mica come funzioni...!
Adesso mando una mail per farmi confermare che sia europea, non voglio avere problemi...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Pensavo fossero cose diverse, siccome per esempio io avevo ordinato un S3 e aveva stampato un generico EU e non la città...
Ah, ottimo, grazie mille per la delucidazione! :D
Infatti la Turchia NON fa parte dell'Unione Europea. Ha solo fatto domanda di adesione
C'è un po' di confusione a riguardo; qui c'è l'elenco dei paesi attualmente membri della UE:
EUROPA ? Stati membri dell'UE
Mi hanno contattato !!!!
Miracolo!! Al telefono !!!!
Il pacco è stato spedito con sda e mi hanno anche dato il tracking !!!
Speriamo bene
Grazie @durding evidentemente facevo parte di coloro che avevan fatto un pó di confusione
Hanno risposto anche a me :
Gentile Signor Xxx,
in merito alla Sua richiesta Le confermiamo la spedizione del prodotto entro le 24/48 ore a partire dal 19/09/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
pagato e confermato il 5 settembre e arrivato oggi lg g3 32gb nero titan,il cellulare proviene dalla romani,all'interno della scattola e del pacco non vi era nessuno scontrino,la garanzia quale sarebbe?
Ce la faranno i nostri eroi??????
Email che ho appena ricevuto:
Gentile Signor Xxxxxxxx,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà evaso entro le 24/48 ore a partire dal 19/09/2014.
Sarà nostra cura fornirle in maniera tempestiva, la lettera di vettura relativa alla sua spedizione per poter monitorare la consegna dal sito Sda.it
Al fine di soddisfare le sue esigenze le offriamo dei voucher sconto per l’importo di 10€ che troverà allegato insieme al prodotto spedito, da spendere sui siti dei nostri partner commerciali.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Mi hanno incredibilmente contattato di loro spontanea volontà senza alcun tipo di sollecitazione. La risposta è la seguente:
Gentile sig. Xxxxxxx
La informiamo che a seguito di un riscontro con il reparto commerciale, l'evasione del suo ordine è prevista entro la data del 02/10/2014.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Xxxxxxxx
Detto ciò ciò detto,
l'acquisto del mio prodotto (samsung galaxy s5 di colore blu) è stato confermato il 28 agosto e dato che si sa sono e-mail precompilate, quando ne avete ricevuta una del genere si è verificato davvero la spedizione entro il giorno dichiarato?
Grazie a tutti, belli!
acquistato 07/08/2014 dupo un mese annullo l'ordine e ad oggi niente rimborso
acquisto un sony xperia z1 compact in data 07/08/2014 disponibile, dopo un mese di email mi rispondono che non lo anno ancora in magazzino. decido di annullare l'ordine in data 08/09/2014 tramite pec. ad oggi non si è visto nessun rimborso e nessuna email.
qualcuno è stato rimborsato? e dopo quanto tempo? è legale che si tengano i miei soldi per due mesi?
Ciao, per legge i soldi li devono rimborsare entro 14 gg dalla comunicazione di recesso. Conta che purtroppo (lo dico perchè sono nella tua situazione) i 14 gg se li prendono sempre TUTTI; lascio giudicare a voi questo operato.
Perciò è abbastanza normale che non sia ancora stato rimborsato in quanto è probabile che la tua pratica verrà sbrigata l'ultimo giorno utile per loro, ma se vuoi un consiglio mandagli una Pec (che ha valore legale) ricordandogli data di recesso e limite massimo per provvedere al rimborso.
Anche io ho annullato l'ordine pochi giorni fa
Teniamoci aggiornati!
Ok , speriamo bene. Io credevo che il limite fosse trenta giorni
ragazzi in quanti siamo ad aspettare l` LG g2 nero 32 gb?
la nuova riforma del codice del consumo in vigore da Giugno, per fortuna ha dimezzato il termine in base all'art. 56 comma 1 del D.lgs 21/2014. E per fortuna direi! 30 giorni, contando che li usavano tutti aggiungevano il danno alla beffa! Già 14 non sono pochi per riavere un rimborso più che legittimo, ma vabè.
in 10 anni di acquisti online non ho mai visto una cosa simile al comportamento di questo negozio!
Quindi dovrei aspettare il mio rimborso, entro il 1 ottobre? Speriamo di non andare incontro ad una dilatazione dei tempi come solito!
Però rileggendo le condizioni che quando abbiamo acquistato sono state accettate, loro prevedono rimborsi entro 20 giorni, in questo caso vale lo stesso la nuova legge? Perché così potremmo guadagnare qualche giorno!
22. E' consentito il diritto di recesso senza alcuna penalità solo per le vendite a distanza, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato. Tale richiesta dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA –Via Brodolini 24 – 84091 Battipaglia (SA) o utilizzando il modulo tipo di recesso; Techmania, ricevuta formale comunicazione nei termini previsti effettuerà il rimborso della cifra versata entro 14 giorni ai sensi dell'articolo 54 Dlgs 206/2005.
Ma a me non hanno mai spedito niente.
Mi sa che mi devo ricredere anche io...
Passati dieci giorni mi hanno scritto che c'era un lieve ritardo, ieri mi dicono che l'ordine verrà evaso entro il 3 Ottobre!!!
Ho appena scritto loro dicendogli che non basta rispondere velocemente alle e-mail... bisogna anche essere chiari sui movimenti dell'ordine, proprio perchè lavorano in drop shipping e quindi i tempi possono essere elastici... al contrario della carta di credito che preleva e punto.
Sono curioso di vedere come rispondono, se rispondono a questo punto.