Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgiorla33
Scusami cosa intendi per zona remota?
Cmq mi avevano rimborsato solo la dogana
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ti hanno già risposto :) un consiglio disinteressato, quando ti iscrivi a un sito e stipula un contratto (acquisto a distanza) leggi bene prima.. Poi in caso di problemi é già tardi! Probabilmente non hai mai letto bene
-
Vi ripeto quanto detto. A me mi Hanno truffato. Ecco quanto mi hanno scritto sui loro errori sulla spedizione (tenendo presente la cancellazione senza motivo della prima):
Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.*
We cannot know how much it will be. * * * * * **
Please note the taxes are decided by your customs and can not be decided by which shipping method you have chossen.
Solutions:
However since we have changed the shipping method*without your*permission, so wewould like to do our best to help you to solve your problem.
For the package, since it has been shipped out so we are sorry that we can not cancel the order now.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Arrivato Note4 Global con spedizione DAC in circa 12gg. Niente dazi. Imballo inesistente, praticamente un sacchetto avvolto sulla scatola del cellulare, niente imbottitura. Però la scatola era sigillata con la pellicola, quindi come uscita da Xiaomi.
-
Quote:
ase11
Arrivato Note4 Global con spedizione DAC in circa 12gg. Niente dazi. Imballo inesistente, praticamente un sacchetto avvolto sulla scatola del cellulare, niente imbottitura. Però la scatola era sigillata con la pellicola, quindi come uscita da Xiaomi.
Caspita veramente!?E' assurdo! Ho spesso ordinato cellulare + 1/2 pellicole di vetro, ho dovuto sempre farmi rimborsare le pellicole..12 giorni considerando solo la spedizione? Considerando dalla data di pagamento quanti giorni?
-
Quote:
ase11
Stessa cosa anche io come te esattamente.. Eccetto che il mio è un mi max e che la pellicola sulla scatola non c'era proprio!
ROM farlocca?? La mia per fortuna no ahah
-
Quote:
cgiorla33
Caspita veramente!?E' assurdo! Ho spesso ordinato cellulare + 1/2 pellicole di vetro, ho dovuto sempre farmi rimborsare le pellicole..12 giorni considerando solo la spedizione? Considerando dalla data di pagamento quanti giorni?
Ho sbagliato le date, ora ho controllato:
spedito 2 maggio, consegnato 10 maggio, quindi 8gg incluso weekend.
-
Vi riporto la mia esperienza con le spedizioni dalla Malesia:
15/04/2017 13.57 Presa in carico all'estero MALESIA
15/04/2017 18.30 Partito dal Centro Scambi Internazionale MALESIA
02/05/2017 18.10 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
03/05/2017 11.03 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
03/05/2017 13.59 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
04/05/2017 22.44 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MILANO MI
05/05/2017 04.29 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MILANO MI
05/05/2017 08.06 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale **********
05/05/2017 15.51 In consegna *******
06/05/2017 08.50 In consegna *******
06/05/2017 13.00 Consegnata
Credo comunque che nel centro smistamento di milano ci sia un po' di lavoro da smaltire, visto che altri pacchettini inviati non solo da gerabest sono fermi lì da settimane (tutti sotto i 22€, quindi nessun rischio dazi).
Addirittura una settimana fa ho contatattato un venditore perchè in due mesi non avevo ancora ricevuto delle pellicole per il cellulare e mi ha risposto che aveva chiamato lui le poste lamentandosi... magicamente il giorno dopo il track si è mosso e con quello altri due pacchettini a mio nome (di altri venditori) sono arrivati nel giro di 3 giorni a casa. Infine mi ha rinviato per scusarsi altre pellicole omaggio tramite RR***CN e in 13 giorni (compresi sab e domenica) il postino ha suonato. Magiaa...
Tutta sta cosa per dire che chi è sfigato ad avere cap remoti e si avvale di poste italiane se gli date una svegliata vi smuovono i pacchi, se no attualmente i tempi di allungano a 60 giorni per spedizioni da china e malesia...
-
Domenica mi è stato inviato mezzo mail il numero di tracciamento per la spedizione che è IT ( quindi Italy Express) ma questa non risulta né su sky56 né su panasia...
È normale?
-
Quote:
cgiorla33
Domenica mi è stato inviato mezzo mail il numero di tracciamento per la spedizione che è IT ( quindi Italy Express) ma questa non risulta né su sky56 né su panasia...
È normale?
Si che è normale, abbi pazienza, interpella anche 17track.net tra qualche gg..
-
normalissimo attendi qualche giorno anche 5 !
-
Io vi ripeto che mi hanno annullato un ordine senza motivo (tenendosi per più di 25 giorni i miei soldi) è spedito un altro ordine senza la Italy ma con la Netherlands Post. Da quello che ho letto non sono stato l'unico. Io non posso più fidarmi di gente così poco seria. Spero per voi che altri non abbiano i miei problemi. Ho preferito avvisarvi dei miei problemi
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Che silenzio........... nessuno compra più? :)
Ho un pacco arrivato a Londra il 19/5, attendo il "sento to Italy" e relativo sms, vediamo quanto passa
-
Io sono in stand by. Tra malesia post e Cina post è tutto fermo a Roserio da più di un mese (due settimane il più recente), ho tipo 7/8 tra pacchettini e pacchettoni che sono lí.
Arriveranno sicuro ma secondo me non hanno ancora smaltito i ponti di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio.
Malesia post comunque bocciata, per essere una raccomandata è fuori tempo massimo. Meglio NLpost o CZ post.
-
A me è arrivato un altro acquisto con spedizione DAC, stavolta più lento: partito 8 maggio, consegnato ieri.
-
Quote:
teoabs
Che silenzio........... nessuno compra più? :)
Ho un pacco arrivato a Londra il 19/5, attendo il "sento to Italy" e relativo sms, vediamo quanto passa
Stesso discorso, spedito il 14 maggio e attualmente il sito è fermo dal 18/5 a Londra.Immagino che possa essere in consegna questa settimana, no?
-
Quote:
bena
Io sono in stand by. Tra malesia post e Cina post è tutto fermo a Roserio da più di un mese (due settimane il più recente), ho tipo 7/8 tra pacchettini e pacchettoni che sono lí.
Arriveranno sicuro ma secondo me non hanno ancora smaltito i ponti di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio.
Malesia post comunque bocciata, per essere una raccomandata è fuori tempo massimo. Meglio NLpost o CZ post.
Ciao, ma a te almeno risulta essere arrivata in Italia la Raccomandata dalla Malesia?
La mia raccomandata RC105...693MY risulta esser partita dalla Malesia alla volta dell'Italia 20 giorni fa, poi più nulla. Anche secondo Poste Italiane ed il loro non strepitoso call center non è ancora arrivata in Italia:
2017-05-03 12:41 KUALA LUMPUR D, Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
2017-05-02 18:15 In Transit, Item posted over the counter
2017-05-02 18:08 In Transit, Initial item information received
-
Quote:
ase11
A me è arrivato un altro acquisto con spedizione DAC, stavolta più lento: partito 8 maggio, consegnato ieri.
Spedizione IT spedita il 16 consegnata da BRT oggi.
Il problema è che per tutto il periodo non ho avuto alcuna tracciabilità ne su Farayaa ????-????-?????????-????-Track ne su BRT ... davvero strano.. però fortuna sia arrivato e in appena 7gg
-
Quote:
megthebest
Il problema è che per tutto il periodo non ho avuto alcuna tracciabilità ne su Farayaa
????-????-?????????-????-Track ne su BRT ... davvero strano.. però fortuna sia arrivato e in appena 7gg
Tu hai qualche santo che ti protegge :D
Ciao Meg ;)
-
Quote:
megthebest
Il problema è che per tutto il periodo non ho avuto alcuna tracciabilità ne su Farayaa
????-????-?????????-????-Track ne su BRT ... davvero strano.. però fortuna sia arrivato e in appena 7gg
Faryaa non funziona quasi mai, mi diceva Gearbest che sono ancora in test, ma è un test infinito.
Devi usare Sky56 ;)
-
Quote:
cgiorla33
Stesso discorso, spedito il 14 maggio e attualmente il sito è fermo dal 18/5 a Londra.Immagino che possa essere in consegna questa settimana, no?
Lo spero, vedi la consegna a megthebest qui sopra :)
Comunque acquisto effettuato l'11 maggio, spedito da Gearbest il 13 e risultato partito da Shenzen il 15.
-
Quote:
sharketor
Faryaa non funziona quasi mai, mi diceva Gearbest che sono ancora in test, ma è un test infinito.
Devi usare Sky56 ;)
A me funziona solo Faryaa, Sky 56 non funziona almeno nel mio caso (Spedizione IT)
-
Quote:
teoabs
Lo spero, vedi la consegna a megthebest qui sopra :)
Comunque acquisto effettuato l'11 maggio, spedito da Gearbest il 13 e risultato partito da Shenzen il 15.
Difatti ci sono casi e casi.. anche io ho acquistato il giorno 11, spedito da gearbest il 14, partito da Shenzhen il 15.I nostri viaggiano insieme[emoji6] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9af358f4b0.jpg
-
Quote:
cgiorla33
Ok finisco questa partita a tennis :) dicendo solo che giorni ed orari coincidono perfettamente.
Speriamo bene.
Ciao
-
Quote:
megthebest
Le spedizioni IT sono meglio delle DAC perchè BRT notifica con il loro tracking, mentre GLS non lo fa quindi quando arriva al DAC di Roma e passa a GLS poi si "perde" (anche se in realtà di solito va in consegna il giorno dopo).
-
Quote:
MarcoGE
Ciao, ma a te almeno risulta essere arrivata in Italia la Raccomandata dalla Malesia?
La mia raccomandata RC105...693MY risulta esser partita dalla Malesia alla volta dell'Italia 20 giorni fa, poi più nulla. Anche secondo Poste Italiane ed il loro non strepitoso call center non è ancora arrivata in Italia:
2017-05-03 12:41 KUALA LUMPUR D, Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
2017-05-02 18:15 In Transit, Item posted over the counter
2017-05-02 18:08 In Transit, Initial item information received
Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione :lol:... il mio però è così da più tempo:
18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit
Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
-
Quote:
bena
Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione :lol:... il mio però è così da più tempo:
18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit
Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
Essendo un oggettino di poco conto, sotto i 15 Euro, era disponibile solo quella spedizione, per me 😕
-
Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:
http://i68.tinypic.com/2cxf0gp.png
Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito
-
Stamattina è apparso "Parcel sento to Italy", ma la data è del 22/5.
Bah, attendiamo......
-
Quote:
kadesh
Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:
Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito
Tutto nella norma, non fare affidamento ne al Tracking, ne all'aggiornamenyo sul sito
Quote:
teoabs
Bah, attendiamo......
Mi sa che sono ingolfati...
-
Quote:
teoabs
Bah, attendiamo......
Stessa situazione...
-
Quote:
cgiorla33
Stessa situazione...
Mi è arrivato l'sms da un'oretta, consegna per domani :cool:
-
Quote:
teoabs
Mi è arrivato l'sms da un'oretta, consegna per domani :cool:
Strano abbiamo le stesse date..nel mio caso niente sms.Tu di dove sei?A qualcuno è capitato di non ricevere l'sms e cmq la consegna è avvenuta?
O arriva lo stesso domani o sarà consegnato lunedì/martedì presumo..
-
Quote:
cgiorla33
Strano abbiamo le stesse date..nel mio caso niente sms.Tu di dove sei?A qualcuno è capitato di non ricevere l'sms e cmq la consegna è avvenuta?
O arriva lo stesso domani o sarà consegnato lunedì/martedì presumo..
Sono di Padova.
Ho letto in passato delle cose più strane, tracciature con sms, nessuna tracciatura ma con sms, tracciatura senza sms e anche niente di tutto ciò, e poi arriva la consegna.
La mia storia di consegne con Italy Express è povera e non è degna di nessuna statistica, ma le mie fin'ora 3 consegne sono sempre state tracciate e con sms.
:laughing:
Edit: pacco consegnato alle 14:00 circa, stasera lo apro.
@cgiorla33: prova mettere il codice di spedizione nel sito di Bartolini, magari è tracciato ( https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm nella sezione "ID collo cliente")
-
Quote:
teoabs
Sono di Padova.
Ho letto in passato delle cose più strane, tracciature con sms, nessuna tracciatura ma con sms, tracciatura senza sms e anche niente di tutto ciò, e poi arriva la consegna.
La mia storia di consegne con Italy Express è povera e non è degna di nessuna statistica, ma le mie fin'ora 3 consegne sono sempre state tracciate e con sms.
:laughing:
Edit: pacco consegnato alle 14:00 circa, stasera lo apro.
@
cgiorla33: prova mettere il codice di spedizione nel sito di Bartolini, magari è tracciato (
https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm nella sezione "ID collo cliente")
Niente sms ancora e per ora nessuna consegna.Grazie, ho provato ma non è nemmeno tracciata sul sito brt
che mi hai girato.
Cosa hai preso?Fai sapere se è arrivato tutto integro e ok.[emoji6]
-
Quote:
cgiorla33
Niente sms ancora e per ora nessuna consegna.Grazie, ho provato ma non è nemmeno tracciata sul sito brt
che mi hai girato.
Cosa hai preso?Fai sapere se è arrivato tutto integro e ok.[emoji6]
Ho preso un tablet 2 in 1 dual boot Chuwi Hi10 Plus.
Pacco veramente ben fatto, con all'esterno l'involucro di plastica gonfiato ad aria (credo) tipico dei toner o del gruppo testine delle stampante laser.
Tutto integro, ora è in carica e lo lascio tutta la notte, e domani lo accendo :laughing:
-
Dopo quasi 4 settimane finalmente è arrivato lo smartphone per il collega. Per fortuna ha pagato poco di dogana. Certo che rimane una fregatura sia il pagamento della dogana che il mancato invio con Italy Express. Naturalmente il rimborso da parte loro della dogana lo escludo. Rimane la "truffa" dei soldi pagati in più per la spedizione è della dogana. Fate attenzione
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Dopo quasi 4 settimane finalmente è arrivato lo smartphone per il collega. Per fortuna ha pagato poco di dogana. Certo che rimane una fregatura sia il pagamento della dogana che il mancato invio con Italy Express. Naturalmente il rimborso da parte loro della dogana lo escludo. Rimane la "truffa" dei soldi pagati in più per la spedizione è della dogana. Fate attenzione
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
In totale quindi quanto ha pagato di dogana?
PS: leggo dalla tua firma che hai preso il Note4...e c'eravamo accapigliati K6000 plus vs Note4...:laughing::laughing::laughing:
-
15 euro. A proposito Ase...hai visto alla fine che ho comprato?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
15 euro. A proposito Ase...hai visto alla fine che ho comprato?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Eh si infatti ho fatto l'edit del messaggio ahaha .:laughing:
-
Di solito quanto tempo passa dall ordine alla spedizione di prodotti in vendita flash?