Visualizzazione stampabile
-
Curioso il fatto che se lo lascio spento tutta la notte, come sempre accade, poi la mattina ( o la sera dopo dipende ) lo accendo, il pulsante funziona perfettamente.
Se dopo lo rispengo e provo a riaccenderlo, ecco i problemi di accensione.
Sempre più convinto che sia un problema legato all'aggiornamento.
Vediamo che dicono all'assistenza...
Ciauzzz
-
Salve ragazzi qualcuno di voi ha gia aggiornato il trasformer ad ics? Ci sono dei blocchi improvvisi di youtube del browser delle applicazioni qualcuno ne avute?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Curioso il fatto che se lo lascio spento tutta la notte, come sempre accade, poi la mattina ( o la sera dopo dipende ) lo accendo, il pulsante funziona perfettamente.
Se dopo lo rispengo e provo a riaccenderlo, ecco i problemi di accensione.
Sempre più convinto che sia un problema legato all'aggiornamento.
Vediamo che dicono all'assistenza...
Ciauzzz
E perché mai un problema probabilmente di alimentazione debba essere imputato ad un aggiornamento software?
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Besidiae
E perché mai un problema probabilmente di alimentazione debba essere imputato ad un aggiornamento software?
primo perchè è comparso con l'aggiornamento.
secondo perchè se fosse un problema hw non avrebbe un preciso comportamento, o non funzionerebbe random o non funzionerebbe del tutto.
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da thewarfare06
Salve ragazzi qualcuno di voi ha gia aggiornato il trasformer ad ics? Ci sono dei blocchi improvvisi di youtube del browser delle applicazioni qualcuno ne avute?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ho anch'io difficoltà per youtube, in particolare se voglio vedere in hd praticamente carica e ricarica continuamente e va a scatti, mentre per la visione no hd funziona regolarmente ed ho notato che alcuni video non li carica boh!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento ad ICS (meraviglioso) ho dei problemi di riavvio random, soprattutto dopo aver ricaricato il tablet.
Ho visto su XDA che non sono l'unico a cui sta dando questi problemi... a voi succede?
-
Riavvii al momento no, ma, come dicevo, a me è comparso un problema di avvio tramite pulsante con cavo scollegato...
Ciauzzz
-
Prima dell'aggiornamento:
-la scrittura sulle pagine web e lo scrolling in generale su internet erano pieni di rallentamenti. Solo con opera si aveva qualche miglioramento.
-ogni tanto allo sblocco del tablet il touch non andava
-i video su youtube avevano un tempo di caricamento infinito
Dopo l'aggiornamento:
-Navigazione web perfetta con ogni browser
-velocità generale piú che raddoppiata
-sparito ogni piccolo bug
In pratica io ho un tablet diverso. Tutta un'altra cosa. E pensare che prima mi era addirittura impossibile scrivere sul forum un messaggio come questo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
primo perchè è comparso con l'aggiornamento.
secondo perchè se fosse un problema hw non avrebbe un preciso comportamento, o non funzionerebbe random o non funzionerebbe del tutto.
Ciauzzz
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Besidiae
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
è più facile che accada passando da vista a seven che non aggiornando il firmware in un tablet (l'ho visto accadere sul serio sui pc xD )