Visualizzazione stampabile
-
Grande guida, complimenti! Tanti auguri di un felice 2014 a tutti :-)
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
tutta questa discussione non ha senso qui, andrebbe spostata in Asus Memo Pad 10.1 FHD 4G - Forum Android Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRoy82
Ciao Ragazzi, se avete problemi con il tablet e volete riflashare il firmware leggete qui di seguito.
Io sono diventato matto a cercare qualcosa su internet per sbloccare il bootloader e caricare il firmware nuovo.....
E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida
Ciao, premesso che non me intendo di Android, però del sito ufficiale Asus, nella sezione supporto, dove si trovano i vari firmware, è presente un utility di sblocco.
E' per caso quello che cercavi ?
Ciao
-
ragazzi quanto dura la batteria?
-
Quote:
glucaz
Ciao, premesso che non me intendo di Android, però del sito ufficiale Asus, nella sezione supporto, dove si trovano i vari firmware, è presente un utility di sblocco.
E' per caso quello che cercavi ?
Ciao
Quell'utility serve solo a sbloccare il bootloader per poter caricare firmware modificati, purtroppo non c'era nessuna guida su internete e quindi non lo sapevo e ho dovuto fare prove e riprove fino a capire come si può riflashare il firmware stock
-
Quote:
danielesanta
ragazzi quanto dura la batteria?
La durata l'ho scritta nel primo post di questo 3d
-
Quote:
quizface
Non mi ricordo se era in un altra sezione, ma stamattina si trova proprio lì dove hai detto :)
-
Quote:
Alabastro
È vero che non si può usare whatsapp su questo asus?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chi l'ha detto?
Ho installato l'app di WhatsApp scaricandola dal sito ufficiale, l'ho installata e seguito la procedura descritta nel thread " https://www.androidiani.com/forum/le...y-no-root.html ", e funziona anche su tablet solo Wi-Fi. :thumbup:
-
Ragazzi su questo con 3g come vi trovate con i film?perché ho visto una recensione e laggano.. Qualcuno può rispondermi?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti e auguri di buon anno.
Qualcuno di voi sa come spostare le applicazioni su sd esterna sul tablet Asus Memo Pad 10" FHD LTE ?
Sul nexus 7 e samsung riesco a spostarle ma sull'asus non riesco, premetto che ho fatto il root.
Grazie in anticipo