Riuscito ... effettivamente c'era da scompattare lo zip.
Comunque flashare con adb è stato l'unico modo per aggiornare il tablet e non ho perso i dati.
Visualizzazione stampabile
Riuscito ... effettivamente c'era da scompattare lo zip.
Comunque flashare con adb è stato l'unico modo per aggiornare il tablet e non ho perso i dati.
Ho scritto tutto qui https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5095960
Di niente,
per ogni altro problema non esitare a scrivere
salve!
ho acquistato da 2 giorni anch'io questo tablet, premetto che è la mia prima esperienza sia con tablet che con android
volevo sapere effettivamente quanto vi dura la batteria, ho letto tutta la discussione ed al post n° 46 scritto da WRoy82 mi sembra di capire che con un uso medio si facciano 8 ore, è corretto?
io però non riscontro questi tempi sono arrivato a 4 ore con schermo sempre acceso wifi idem "cazzegiando" cioè un pò di navigazione,
apri qui chiudi li installa qusto togli quello ecc..
secondo voi sono nella media? a me sembra un pò pochino!
Chi mi spiega passo passo come flashare il firmwear intero tramite fastboot?Cioè vorrei sapere i comandi da dare al tablet tramite adb fastboot installato sul pc, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sta scritto tutto in un post, cmq ti estrapolo i passaggi che devi fare
Prima di tutti i pulsanti: per entrare in Recovery Mode (abbastanza scarsa) da tablet spento bisogna tener premuto "volume su" + "power" fino a che non appare la schermata con l'omino morto e un triangolo e dopo di che premere per un attimo "power" + "volume up" per far apparire il menù (4 voci).
Scaricate " adb and fastboot minimal", scaricate l'ultima versione e installatela ( adb è un programma a riga di comando), attaccate il tablet e accedete alla recovery mode dove dovete cliccare su apply adb, ora il tablet è pronto per ricevere il firmware.
Estraete il file zip "WW_epaduse_10_x_x_x_UpdateLauncher" e rinonimate lo zip estratto da "WW_epad-user-10.x.x.x.zip" contenete il firmware (che trovate sul sito asus versione WW) in update.zip ed eseguite l'adb installato sul pc, ora è difficile sbagliare, avete a disposizione un solo comando e lo trovate scritto sul tablet quindi non vi resta che scrivere su adb il comando adb sideload e il percorso completo dell'update.zip.
https://www.androidiani.com/forum/at...10-lte-adb.jpg
Attendete qualche minuto fino al wizard iniziale del tablet.
Prova e se hai dei dubbi chiedi