Nel frattempo è intervenuta l'Asus predisponendo la RMA, provvederò a spedirlo e vi saprò dire qualcosa su come procederà, grazie dell'aiuto... :-[
Visualizzazione stampabile
Nel frattempo è intervenuta l'Asus predisponendo la RMA, provvederò a spedirlo e vi saprò dire qualcosa su come procederà, grazie dell'aiuto... :-[
Ma prima di usare questa applicazione, hai capito bene i vari punti ????
1. Adatto solo per Andriod 4.2 Jelly Bean OS versione.
2. Prima di scaricare, installare e utilizzare l'App di dispositivo di sblocco si riconosce e si assume il rischio per la qualità e le prestazioni di questa App , incluso ma non limitato a quanto segue: una volta che si attiva l'App non si sarà piu' in grado di recuperare il prodotto ASUS ("prodotto originale") tornando alle condizioni originale di blocco bootloader; Prodotto originale con l'App attivata, non si considererà piu' prodotto originale; i prodotti sbloccati non sarnno più coperti dalla garanzia del prodotto originale; il software del prodotto rivisto non sarà considerato più software del prodotto originale e non è più possibile ricevere aggiornamenti software ASUS; I contenuti digitali acquistati possono anche essere colpiti (cioe' potrebbero perdere la garanzia del produttore). Siate a conoscenza inoltre che Asus non garantisce l'assistenza a qualsiasi prodotto sbloccato, inclusi i servizi che coinvolgono il pagamento del servizio stesso da eseguire al prodotto sbloccato (nel bootloader).
e poi ribadisce
Inoltre, tali prodotti (sbloccati nel bootloader) non saranno coperti dalla garanzia del prodotto originale; il software del prodotto sbloccato non si riterrà più software del prodotto originale e quindi non riceverà aggiornamenti software ASUS. Si consiglia vivamente di evitare di attivare questa App se non si comprende completamente e non si accettano i rischi che possono derivare.
Si, facendo un wipe/factory reset si cancellano tutte le app e i file sul tablet, rimangono invariati i file sulla memory, però prima del wipe puoi fare un backup dele app sulla memoria sd e poi fare il reset, in modo da reinstallare le app senza doverle scaricare di nuovo ma direttamente dalla memory sd
Iko14 purtroppo non esiste, quella in link è del nexux 7 che monta la stessa versione di android e ha la stessa cpu, quindi c'è solo la speranza che funzioni, ma a questo punto si potrebbe fare una prova dato che la garanzia l'ha persa.
Poi si potrebbe flashare il boot originale tirandolo fuori dallo zip del firmware, e anche qui non è detto che funzioni.
Complimenti a Quizface che ha tradotto perfettamente il testo di ASUS, si capisce bene che una volta sbloccato il bootloader si perde la garanzia
Ma hai fatto sincronizza su webstorage o hai esportato il blocco e poi caricato su webstorage?
perchè il programma può esportare in .sne che può aprire sono il programma che l'ha creato e anche in .pdf che si apre con tutto.
Se invece hai sincronizzato ti ha creato una cartella e un file .info che funziona solo da sincronizzazione, non puoi aprirlo in nessun modo.
Ho provato questo e non ha dato esito... al riavvio sempre uguale
Quote:
Se non funzionasse
Provato anche questo, al riavvio si è avviato con la sola scritta Asus di boot senza fasboot mode attivato, dal programma "minimal adb ..." non lo vedeva più del tutto :'(Quote:
1.Scarica questa recovery alternativa http://download2.clockworkmod.com/re....0.4.4-deb.img
2.Spostala in c:\\ e lo rinonimala in "recovery.img"
3.Scrivi il comando fastboot flash recovery c:\\recovery.img
4.Ravvia il tablet
Ho smanettato con i tasti e son riuscito ad entrare nuovamente in fastboot mode con il volume giù + power, allora come ultima spiaggia ho provato a mettere manualmente il firmware ufficiale mediante questa guida
Ma come risultato dopo averlo spedito dà questo errore:
FAILED (remote: partition table doesn't exist) (????)
Non c'è modo di avere un file recovery.img originale? :( Ho l'enorme dubbio che forse avrebbe ripreso a funzionare se non avessi fatto il secondo passaggio .