Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uitko
Non c'č modo di avere un file recovery.img originale?
mi "aiuto" da solo, qui č possibile trovarla sembrerebbe, peccato che all'installazione la invii al pad, poi nel momento in cui dovrebbe "scriverla" dā come errore FAILED (remote: size too large)
Ad una ricerca su google sembra sia necessario
Then you likely need to update your fastboot binary, you can get the latest from the Android Developer SDK or one I saved from my earlier Fastboot Article.
Tristezza... :'(
-
Non c'č altro, quello che hai linkato nell'ultimo post e in quello precedente sono delle guide per altri tablet che non funzionerebbero mai su questo, fortunatamente non ti fa procedere, altrimenti lo avresti del tutto rovinato.
Riprova di nuovo con il fastboot a caricare boot.img
-
Quote:
WRoy82
Riprova di nuovo con il fastboot a caricare boot.img
riprovato, sia il boot.img dell'ultimo firmware che di quello precedente, niente da fare. bp2
-
Bisogna risolvere in qualche modo, vedo di riuscire a trovare la soluzione, il problema č che non posso provare sul mio altrimenti mi ritrovo nella tua situazione
mi č venuta in mente una cosa, prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
-
Quote:
WRoy82
Bisogna risolvere in qualche modo, vedo di riuscire a trovare la soluzione, il problema č che non posso provare sul mio altrimenti mi ritrovo nella tua situazione
Altamente sconsigliato :p , grazie comunque
-
ho modificato il post precedente, prova a fare come ho scritto, č l'ultima possibilitā.
prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
-
Quote:
WRoy82
ho modificato il post precedente, prova a fare come ho scritto, č l'ultima possibilitā.
prova con fastboot a caricare tutti i file img del firmware nuovo, uno a uno li carichi e poi ravvii con il comando fastboot reboot
Provato anche questo, per i file che mi ha lasciato uppare, alcuni mi diceva che non erano file di boot e quindi dava errore... riavviato ma nulla, sempre la stessa cosa.
Spippolando nel fastboot ho visto che ha diverse opzioni che sembrano interessanti ma non ho toccato, questa per esempio non potrebbe flashare tutto il firmware recente? :-[
Quote:
commands:
update <filename> reflash device from update.zip
-
Prova, io ci ho provato ma da errore. Asus ha pensato bene di limitare le funzioni e il firmware non č nel formato giusto per fastboot.
Potresti provare con fastboot flashall c://firmware.zip
-
Ciao. Tablet bloccato. Ho provato a riaccenderlo in bootloader con power + volume up, ma niente.... Che dite?
Edit: alla fine č partito, ma non riesco comunque a entrare in bootloader... Arrivi al l'omino morto, ma se premo power e volume up non appare il menu del bootloader...
-
Quote:
markcus78
Ciao. Tablet bloccato. Ho provato a riaccenderlo in bootloader con power + volume up, ma niente.... Che dite?
Edit: alla fine č partito, ma non riesco comunque a entrare in bootloader... Arrivi al l'omino morto, ma se premo power e volume up non appare il menu del bootloader...
Devi premere contemporaneamente e velocemente prima il power e poi volume up