Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRoy82
Ciao Margaret, come già ne parlai in un post di questo tread, l'unico punto a favore del note è il pennino.
Infatti consigliai il note in caso di un uso maggiore per gli appunti, visto che ha un pennino avanzato e dedicato a quel prodotto, permette una scrittura precisa come una penna a sfera su un foglio di carta.
Il nostro tablet invece può usare tranquillamente tutti i pennini in commercio dato che ha un touch molto sensibile anche con la pellica antigraffio, io uso una wacoom che reputo la migliore per la particolarità di poter cambiare la punta invece di tutto il pennino, i ricambi si trovono a poco prezzo, io le comprai a 2€ un set di 3 punte di ricambio.
Però la precisione confrontata al note è di 10 a 6, cioè con l'asus ci puoi scrivere e disegnare tranquillamente e ci sono già dei programmi touch per appunti e disegno preinstallati e gratuiti, ma con il note quando scrivi sembra veramente un quaderno e una penna.
La scelta deve essere fatta dall'uso che se ne vuole fare, il note è molto più scarso a potenza a confronto all'asus di questo tread
Grazie! :)
-
Quote:
stefenoo
Grazie WRoy, non ho ben capito l'ultima parte che va un po' oltre le mie attuali conoscenze, diciamo che lo provo e speriamo di non dover tornare qui a chiederti come ''riflasharlo'' :-)
Il Framework si installa come un semplice apk, non è da flashare.
Io ho 6-7 moduli attivati, l'unica cosa su cui devi stare attento e' appunto quello di evitare i conflitti.
Ad esempio, se modifichi barra di stato e navigation bar con Gravity Box, non devi più modificarli con altri moduli, altrimenti avrai crash continui.
Se metti un solo modulo, come vuoi fare tu, non avrai alcun problema.
-
Quote:
iko14iron
Il Framework si installa come un semplice apk, non è da flashare.
Io ho 6-7 moduli attivati, l'unica cosa su cui devi stare attento e' appunto quello di evitare i conflitti.
Ad esempio, se modifichi barra di stato e navigation bar con Gravity Box, non devi più modificarli con altri moduli, altrimenti avrai crash continui.
Se metti un solo modulo, come vuoi fare tu, non avrai alcun problema.
Si, infatti basta disinstallarlo come ho scritto nel post se ci sono problemi, poi se si impalla tutto si passa al riflash. Stefenoo vai fai prove non mollare, la cosa più bella è smanetterci sopra.
Cmq... Iko, la fai la prova della recovery?
-
Grazie a entrambi, domani parto con lo smanettamento :-)
-
Quote:
WRoy82
Si, infatti basta disinstallarlo come ho scritto nel post se ci sono problemi, poi se si impalla tutto si passa al riflash. Stefenoo vai fai prove non mollare, la cosa più bella è smanetterci sopra.
Cmq... Iko, la fai la prova della recovery?
Magari ci provo, devo solo andare a cercare bene nel forum del Padfone giusto, ne hanno fatti 4-5 tutti simili :D
-
Iko hai iniziato lavori?
Inviato dal mio ASUS memo pad FHD 10" lte
-
Ciao raga! Avete per caso suggerimento da darmi? Dopo installazione di android tuner e dopo aver spostato alcuneapp sulla sd esterna, ho notato che all'accensione le stesse app scompaiono dal tablet.alcune le ritrovo nel BaCkup di android tuner,altre le devo reinstallare da google play. Ci sono rimedi? Grazie in anticipo.un saluto a tutti
-
Quote:
bromuro76
Ciao raga! Avete per caso suggerimento da darmi? Dopo installazione di android tuner e dopo aver spostato alcuneapp sulla sd esterna, ho notato che all'accensione le stesse app scompaiono dal tablet.alcune le ritrovo nel BaCkup di android tuner,altre le devo reinstallare da google play. Ci sono rimedi? Grazie in anticipo.un saluto a tutti
Che versione hai usato di android tuner?
Ti avviso che le versioni crackate non vanno bene, usa sempre app scaricate dal playstore o dal sito ufficiale dell'app
-
ultima versione disponibile di android turner scaricato da googleplay.a pagamento.
-
ragazzi mi serve il tablet per agosto, mi conviene prendere ora questo asus o aspettare che stanno uscendo le novità delle varie fiere cosi si abbassano i prezzi ?
Max spesa 300-350 con 3g.
grazie ciao!