Visualizzazione stampabile
-
prenditi questo subito e non pensarci più, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRoy82
Credo che ci siano sempre problemi con qualsiasi app che sposta i dati con SD grandi, io ho notato che fino a 8gb non c'è nessun problema. E specialmente in fat32 oltre i 16gb per partizione si hanno rallentamenti e disfunzioni delle app spostate
Ma io uso una sd 32 gb e non l'ho dovuta formattare in nessun file system diverso e non ho avuto nessun problema. Il trucco di folder mount è che sposta solo i dati delle applicazioni creando un file che dice all'applicazione dove sono i file obb (ad es per i giochi) e non ha bisogno di creare una partizione virtuale
-
Anche io ho una sd 32 gb, ho provato link2sd con doppia partizione ma liberava poco o niente perché non sposta i dati dei giochi.
Foldermount è molto meglio ma la seconda partizione non me la vedeva e neanche i file system ext2 o ext4, quello che mi rimaneva era quindi FAT32 o NTFS.
Ho cercato un po' di informazioni sul file system migliore fra i due per le schede SD, e si consiglia FAT32 perché NTFS avendo il journal fa molte più scritture e abbrevia la vita della scheda, con l'unico vantaggio di poter usare files > 4 Gb.
Alla fine sono stato costretto a ripiegare con Foldermount su una singola partizione FAT32 da 32 Gb, e a dire il vero non trovo gran rallentamenti...
-
Quote:
che188
Ma io uso una sd 32 gb e non l'ho dovuta formattare in nessun file system diverso e non ho avuto nessun problema. Il trucco di folder mount è che sposta solo i dati delle applicazioni creando un file che dice all'applicazione dove sono i file obb (ad es per i giochi) e non ha bisogno di creare una partizione virtuale
Fa lo stesso lavoro android tuner, quanto costa fouldermount? non lo trovo
-
Foldermount (senza la u) è free in versione di prova con un max di 3 collegamenti, per sbloccarlo costa 1,99 come acquisto in-app.
-
Quote:
stefenoo
Foldermount (senza la u) è free in versione di prova con un max di 3 collegamenti, per sbloccarlo costa 1,99 come acquisto in-app.
ah ok grazie, conviene android tuner quindi a € 5,99 con mille funzioni in più
-
Per caso sapete dove sono posizionate le antenne del wifi e del lte? Vorrei saperlo per evitare di averle attaccate al corpo quando uso il tablet a letto. Grazie
-
Quote:
mkkkm
Per caso sapete dove sono posizionate le antenne del wifi e del lte? Vorrei saperlo per evitare di averle attaccate al corpo quando uso il tablet a letto. Grazie
sono posizionate sul retro nella parte alta, cioè dove c'è la fotocamera, lungo tutto il bordo e scendono fino a quasi la metà del tablet
-
Salve.
E' da un po' che seguo questo tablet, aspettando che il prezzo scendesse. Ho un vecchio samsung tab primo tipo e sta tirando le quoia. Oggi do un' occhiata su trovaprezzi e lo trovo in offerta su unieuro a 269 €! Incredibile! L' ho subito prenotato (si puo' solo ritirare dal negozio, niente spedizione), ma sono ancora scettico, troppa differenza di prezzo rispetto alla concorrenza. Ma sara' mica un altro modello o qualcos' altro che mi sfugge?
-
Quote:
rickcosto
Salve.
E' da un po' che seguo questo tablet, aspettando che il prezzo scendesse. Ho un vecchio samsung tab primo tipo e sta tirando le quoia. Oggi do un' occhiata su trovaprezzi e lo trovo in offerta su unieuro a 269 €! Incredibile! L' ho subito prenotato (si puo' solo ritirare dal negozio, niente spedizione), ma sono ancora scettico, troppa differenza di prezzo rispetto alla concorrenza. Ma sara' mica un altro modello o qualcos' altro che mi sfugge?
Ciao, ho letto questa notizia e sono corso anche io ma all apertura della pagina mi ritrovo il tablet con un costo di 369 euro..quello a 269 che si trova sul volantino è il G Pro lite