Visualizzazione stampabile
-
Per i video in flash devi installare il flash player per pterlo vedere nel browser, la guida sta su questo tread, vai alla prima pagina che trovi il link alla guida
-
Mi unisco alla richiesta di if64. Se c'è qualche anima pia che chiarisce a noi profani una volta per tutto questo discorso delle pagine flash sarebbe una manna dal cielo!
Un' altra domanda: ho trovato su internet il manuale pdf del modello 305c ma non per il nostro modello. Qualcuno ,' ha mica trovato?
-
Per il Manuale in Italiano ME302KL
Per Flash Player, se hai il tablet ME302KL cioe' quello 4G/LTE puoi installare Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81) ed usare il browser stock di Android (quello col mondo)
Altre versioni le trovi qui Flash Player Version quasi in fondo alla pagina.
Per Flash Player leggi anche http://forums.adobe.com/thread/1061194
-
Quote:
Originariamente inviato da
quizface
Quizface anima pia :D
-
Quote:
IF64
Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
PS rimango in attesa dei vostri consigli grazie
Quote:
WRoy82
Per i video in flash devi installare il flash player per pterlo vedere nel browser, la guida sta su questo tread, vai alla prima pagina che trovi il link alla guida
Si grazie ma con questo tablet ho riniziato ad usare crhome, pensi questa app possa andar bene,io ci provo
-
Quote:
IF64
Grazie alle vostre guide e consigli piano piano inizio a capirci qualcosa, ora vedo la micro usb Con astro e il file manager del tablet e la pennina usb, poi con Mx player riesco ad aprire video che prima non vedevo, ma per quanto riguarda i video su facebook molti non riesco a vederli perché mi chiede adobe flash player, io ho installato adobe read l'unico trovato su play store con il nome adobe, ma niente i video non si aprono, forse perché io non uso l'app di facebook perché preferisco la visuale in web, aggiungo che con mx player ho scaricato il codec che consgliate, quale app devo scaricare tipo adobe flash player per risolvere il problema dei video su facebook?
PS rimango in attesa dei vostri consigli grazie
Quote:
WRoy82
Si grazie ma con questo tablet ho riniziato ad usare crhome, pensi questa app possa andar bene,io ci provo
-
Quote:
IF64
Stavo per scaricare il flash player per android 4 come descritto nella guida ma mi avverte che posso danneggiare il dispositivo e mi sono fermato in attesa di tua risposta
-
-
No non funziona con crhome, con brouser blu si ma l'app adobe flash player quando la apro mi manda sulla pagina web ed e vuota, ci sono altre app anche a pagamento , tanto li risparmio di salute
-
Puoi installare firefox, maxton, dolphin, opera
Inviato dal mio ASUS memo pad FHD 10" lte