Visualizzazione stampabile
-
Avrei un problema. Ho tutte le foto doppie nella galleria. Cioè nelle cartealle con 10 foto ne ho 20. Tutte doppie una affianco all'altra. Ho provato a disinstallare AViary Photo editor e tutto è tornato normale. Secondo vio è possibile? Se fosse successo a qualcuno ditemelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anrea1
Avrei un problema. Ho tutte le foto doppie nella galleria. Cioè nelle cartealle con 10 foto ne ho 20. Tutte doppie una affianco all'altra. Ho provato a disinstallare AViary Photo editor e tutto è tornato normale. Secondo vio è possibile? Se fosse successo a qualcuno ditemelo.
Si è possibile che aviary si crea una sua galleria copiando tutte le foto presenti, ma sono solo dei link alle foto originali
-
Quote:
IF64
Grazie lo provato ma non funziona, mentre sull's4 funziona bene
IF64 ti do un suggerimento prima che vieni bannato per post doppioni, quando devi aggiungere qualcosa ad un post, fai modifica invece di crearne un altro nuovo.
Per il problema avon prova a settare desktop nella visualizzazione e ricarica la pagina.
Poi prova anche a svuotare la cache dei browser
Controlla che siano attivi i plugin e l'esecuzione degli script
-
WRoy82 grazie scusatemi, purtroppo mi sono accorto di post doppi, in un paio di casi penso di aver dato invio 2 volte, poi ho cercato di cancellarne uno e sono spariti entrambi, invece negli ultimi due non vedevo il mio post e lo riscritto accorciandolo, per la chat ho provato anche maxthon e si apre la pagina ma scorre su e giù come se si ricaricasse di continuo, oggi quando rientro ci riprovo in modalità desktop, per il cache ok, ma come si controllano i plugin e l'esecuzione degli script?
-
Quote:
IF64
WRoy82 grazie scusatemi, purtroppo mi sono accorto di post doppi, in un paio di casi penso di aver dato invio 2 volte, poi ho cercato di cancellarne uno e sono spariti entrambi, invece negli ultimi due non vedevo il mio post e lo riscritto accorciandolo, per la chat ho provato anche maxthon e si apre la pagina ma scorre su e giù come se si ricaricasse di continuo, oggi quando rientro ci riprovo in modalità desktop, per il cache ok, ma come si controllano i plugin e l'esecuzione degli script?
dipende dal browser usato, tipo in dolphin che io uso spesso si va in impostazioni > contenuti web > abilita javascript e se hai installato anche il flash player come da guida su questo tread, abilita anche il flash player
-
Ragazzi che è successo? nessuno chiede, nessun nuovo acquirente, nessuna novità, nessun problema.
Andiamo un po' off-topic
chi di voi usa telegram? vi sembra buono? è meglio telegram o watsapp?
io uso telegram è mi sembra veloce ed affidabile e non si pagano i 89 cent all'anno
-
Purtroppo il problema è che... non funziona :-)
Cmq proverò di nuovo. Riflashare e firmware di nuovo intendi ripetere il procedimento di root con android e super user?
Grazie.
Quote:
WRoy82
Non riesco a capire dove sta il problema, mi sono riletto anche i tuoi precedento post.
Io sposto le app senza problemi e anche giochi consistenti senza problemi.
Non so, io proverei a riflashare il firmware a questo punto.
Potrebbe esserci qualche problema proprio lì e per risolvere bisogna cancellare tutto e riflashare.
Segui il post che ho scritto e se hai problemi ricontattami
-
Quote:
WRoy82
Ragazzi che è successo? nessuno chiede, nessun nuovo acquirente, nessuna novità, nessun problema.
Presente, vorrei acquistare questo tablet cosa mi puoi dire sulla fluidità, sugli aggiornamenti rilasciati per questo tablet e sul possibile utilizzo di un pennino li supporta?
-
foto doppie in galleria
Aiuto come detto qualche giorno fa` ho tutte le foto doppie sia se vadi in galletia sia se vado in asus studio. Qualcuno mi saprebbe dire come posso ovviare a questa cosa fastidiosissima? Avevo installato Aviry photo studio e disinstallandolo il problema esa scomparso, ma ora è tornato e Aviary non lho più installato. Aiuto sono l'unico ???
-
Quote:
bromuro76
Purtroppo il problema è che... non funziona :-)
Cmq proverò di nuovo. Riflashare e firmware di nuovo intendi ripetere il procedimento di root con android e super user?
Grazie.
Devi fare un reset completo
vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica e alla domanda di cancellare la memoria di massa rispondi si. Fai una pulizia completa
in questo modo cancelli tutto e riflashi il firmware. Poi fai il root e reinstalli android tuner.
Fammi Sapere