Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
lunedì vado a prendere il mio asus :p è il mio primo tablet, in passato ho avuto un notebook asus
Dove l hai preso e quanto l hai pagato? Grazie
-
m*rc* p*l* sh*p... non so se si può passare nomi di negozi...
il prezzo è buono. Andrò a ritirarlo in negozio oppure c'è la spedizione gratis
-
Quote:
iko14iron
Ciao Wroy, oggi mi è successa una cosa assurda =_= il tablet ha sempre funzionato bene, lo stavo usando all'università quando di punto in bianco, dopo uno spegnimento dello schermo, il touch è completamente andato ko. Non risponde più a niente, funzionano solo i tasti power e volume. Un flash pulito da recovery potrebbe avere effetti, o l'unica chance è la garanzia?=_=
EDIT: dopo solo un wipe cache partition si è ripreso. In questo momento mi serve particolarmente per l'università, ma dici che dopo gli esami conviene mandarlo in assistenza comunque?
Ciao Iko, scusa ma ho avuto degli impegni che mi hanno allontanato un po' dal forum.
Da quanto ho capito il touch non funzionava più e dopo un wipe alla cache è ripartito.
Di touch impazziti per un programma malfunzionante l'avevo già sentito, ma che saltasse completamente il touch no.
Probabilmente il problema era software, qualche app installata poco prima che il touch smettesse di funzionare, hai cmq tempo per la garanzia, quindi aspetta che è probabile che non succeda più.
-
Quote:
teoplays
marc*p*l*sh*p.it ... non so se si può passare nomi di negozi...
il prezzo è buono. Andrò a ritirarlo in negozio oppure c'è la spedizione gratis
Manca solo la "O"
Ottimo prezzo 299.00€ fino al 25 Maggio 2014 da non perdere
-
Quote:
quizface
Manca solo la "O"
Ottimo prezzo 299.00€ fino al 25 Maggio 2014 da non perdere
compro una vocale
eheheh
-
Quote:
WRoy82
compro una vocale
eheheh
L‘ho comprata, ma mi hanno dato pure il tablet :p bello sto 10 pollici...
Lo sto usando x la prima volta
-
preso oggi pure io ma dall'amazzonia :D
domanda. sul sistema vedo la 10.10.3.39-20131220 come faccio a cambiare? ho visto sul sito asus che c'è il firmware .41 finale
-
Quote:
tefnut80
preso oggi pure io ma dall'amazzonia :D
domanda. sul sistema vedo la 10.10.3.39-20131220 come faccio a cambiare? ho visto sul sito asus che c'è il firmware .41 finale
Il .41 è americano, qua non è arrivato.
-
scusate ma questo ha lte vuol dire 3g no ?
-
Quote:
HuaweiAscend
scusate ma questo ha lte vuol dire 3g no ?
Certo che ha il 3G ed anche il 4G chiamato appunto LTE