Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, comprato proprio ieri il tablet. è normale che quando lo spengo che si sta caricando, una volta spento non mi da nessun led che indica la carica?
ottimo tablet, devo ancora smanettarci bene sopa pr impostarlo come voglio ma per reattività è già una bestia rispetto allo xoom2 che avevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pase85
salve a tutti, comprato proprio ieri il tablet. è normale che quando lo spengo che si sta caricando, una volta spento non mi da nessun led che indica la carica?
ottimo tablet, devo ancora smanettarci bene sopa pr impostarlo come voglio ma per reattività è già una bestia rispetto allo xoom2 che avevo
C'è un piccolo led vicino al tasto di accensione che si illumina solo quando è sotto carica.
-
Quote:
IF64
WRoy82 ho riattivato il widget galleggiante di clean master nell'impostazioni, togliendo all'interno i vari flag lasciando solo la scopa magica e le tacche wifi si sono ricolorate con lo stesso colore della batteria e dell'ora
Ok ora ho capito, quindi era il widget che l'aveva fatte cambiare, nel precedente post non avevi menzionato il widget e quindi non capivo
-
Ciao a tutti
mi accodo alla richiesta della custodia per Asus ME302KL, ho visto nel forum diverse custodie compatibili, link.. ma non sono riuscito a trovare quella originale...
alcuni dicono che Asus PAD-14 TRICOVER/ME102A/BK va bene, ma appena ho la certezza qualcuno contraddice.
altri scrivono di usare quella del 301T ma non riesco a trovare quella originale Asus.
io vorrei una custodia con la chiusura magnetica e il guscio diu trattenimento per il mio Asus, ma sembra introvabile.....
Mi aiutate ???
Grazie
-
Quote:
davitex
Ciao a tutti
mi accodo alla richiesta della custodia per Asus ME302KL, ho visto nel forum diverse custodie compatibili, link.. ma non sono riuscito a trovare quella originale...
alcuni dicono che Asus PAD-14 TRICOVER/ME102A/BK va bene, ma appena ho la certezza qualcuno contraddice.
altri scrivono di usare quella del 301T ma non riesco a trovare quella originale Asus.
io vorrei una custodia con la chiusura magnetica e il guscio diu trattenimento per il mio Asus, ma sembra introvabile.....
Mi aiutate ???
Grazie
Ma tu cerchi questa?
IVSO Slim Smart Cover Style Custodia cover in pelle PU con supporto per Asus MeMO Pad FHD 10-- Non monta Memo Pad 10 FHD LTE ME302KL (Nero, Per Asus MeMO Pad FHD 10): Amazon.it: Informatica
io lascerei perdere la custodia con la chiusura magnetica e prenderei questa
http://www.amazon.it/IVSO-Smart-Cust...words=memo+pad
-
Non monta me302kl
-
Già, l'ho avuta per una delle prime versioni LTE prodotte ad OTTOBRE 2013 e si adattava appena, nel senso che non si aggrappava correttamente, mentre con altro LTE prodotto nel FEBBRAIO 2014 non si adattava minimamente (custodia IVSO)
-
Quote:
ZameC
Già, l'ho avuta per una delle prime versioni LTE prodotte ad OTTOBRE 2013 e si adattava appena, nel senso che non si aggrappava correttamente, mentre con altro LTE prodotto nel FEBBRAIO 2014 non si adattava minimamente (custodia IVSO)
Buona informazione
su amazon questo non c'è scritto
-
-
Mi sono letto tuuto il thread ma ancora non mi è chiaro se è possibile spostare le app su SD.
Ci stavo facendo un pensiereino ma mi preoccupa l'idea che non si possano sposate le app su SD e che non arrivino aggiornamenti.