Visualizzazione stampabile
-
The never ending story...
Il tablet che mi hanno inviato in sostituzione è difettoso anzi...peggio di quello di prima perchè ogni 30 secondi schermata blu (tipo windows) e poi si riavvia.
Gli ho mandato una mail di fuoco ed ora anche quello sostiuito è tornato in assistenza. Io non li mollo...QUESTI STRONZI dovranno impazzire quanto me tanto a me non costa nulla a parte la rottura del corriere...
CMQ MAI PIU' ASUS! Io lavoro nell'informatica e so cosa vuol dire avere problemi con l'assistenza (noi stessi forniamo assistenza ed a volte sbagliamo) ma devo dire che questo è il peggior supporto che abbiam mai visto. Ho avuto a che fare con assistenza Samsung ed Hp e per carità....ognuno ha le sue ma non ho mai trovato tanto menefreghismo come questi.
Sconsiglierò in tutti i modi e luoghi di prendere Asus.
-
Tranquillo che il prossimo te lo mandano con un crepone sul vetro così quando lo mandi indietro diranno che l'hai rotto tu ;)
-
Senza parole... Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza o per la garanzia...
Dato ho un altro Asus oltre questo
-
Salve ragazzi, per vari impegni sono stato assente sul forum
Adesso spero di riuscire di nuovo a seguire i post riguardanti l'asus memo pad e il samsung s3 neo
Per chi ha molti problemi con questo device descritto nel thread, io vi posso assicurare che non a tutti da problemi, molti si trovano bene, ma purtroppo come ogni cosa tecnologica può capitare di beccare uno pezzo difettoso.
A me fortunatamente me ne è arrivato uno buono, anzi molto buono, c'è l'ho da quando scrissi il primo post in questo thread e non ho avuto mai problemi di nessun genere, nonostante mi sia caduto più volte e lo abbia usato come test per molte app.
Il touch funziona perfettamente e non si blocca mai
Quando raramente un app si blocca il tablet provvede a chiuderla in automatico e nel frattempo è possibile utilizzarlo senza problemi, basta premere sul tasto casetta.
La batteria dura ancora più di 6 ore di schermo acceso e navigazione wifi
Con un po' di tempo leggerò ogni post e vedrò di dare risposta ai problemi e cercare di darvi una mano
Io in casa ho tutto Samsung, dagli elettrodomestici agli smartphone compresi alcuni pezzi del pc ho cambiato strada nella scelta del tablet e posso ritenermi soddisfatto di questo tablet asus
-
Quote:
Originariamente inviato da
enric2525
Ciao a tutti ho un memopad fhd 10.1 il modello senza simcard, (solo wifi) ME302C, e mi si è rotto il tasto di accensione. Riesco a accenderlo con uno stuzzicadente! Che voi sappiate è possibile trasferire la funzione power off/on su uno dei tasti volume???
grazie
Si si può fare, c'è un app scaricabile dal playstore, consuma un po' di batteria ma funziona solo se il tablet è acceso, cioè può essere utile per riaccendere lo schermo ma non per accendere il tablet
-
Ho limpressione sentendo in giro che quello fallato è il tuo che funziona. Tientelo stretto. :D
-
E oggi al fonepad7 mi è uscito aggiornamento a lollipop... u.u
Il nuovo 10 pollici resta fisso o verrà aggiornato....? Mah...
-
Purtroppo l'altro ieri mi si è rotto il vetro del tablet, e il touch non funziona più in alcune zone. Siccome ho avuto per mesi il problema dei falsi tocch (a un certo punto era diventato impossbile usarlo), e solo dopo la modifica con nastro consuttivo, le cose erano un po' migliorate (ma il touch non era ancora perfetto), secondo voi, con un nuovo digitizer il problema sparirebbe del tutto?
Perchè non sono sicuro di voler riparare un tablet che poi si ripresenta con problemi al touch, considerando anche che ormai è completamente dimenticato da Asus, e bug fix e aggiornamenti non arriveranno più...
-
Io se hai la possibilità proverei cambiare tablet, cambiare non è sbagliato se uno vuole fare nuove esperienze :p
Credo entro l'anno proverò anche io. 10 pollici 3g, a queste cifre rimane cmq difficile, a parte il solito galaxy tab o il nuovo Asus...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
o il nuovo Asus...
Ti fideresti a comprare un altro Asus?