CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 9 di 95 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà non è una risposta ma 2 domande

    1) A proposito il Tablet Asus ME302KL quale cover avete acquistato ? Questa mi sembrava carina: Custodia Croco strabilia per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" (senza fare pubblicità è facile immaginare su qyale sito andare per vedere la foto....)
    2) Mi servirebbe scaricare un programma per leggere i file word senza convertirli in .doc (PDF) che invece sono letti senza problemi) ma di quelli che ho trovato in rete no riesco farne funzionare uno. Vale a dire che una volta terminato il download mi rimane un rettangolino bianco con un angolo piegato ed un messaggio generico di errore.
    Devo forse cambiare qualcosa sui root ?
    Grazie e buona domenica a tutti
    Walrus54

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia custodia http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
    mentre per il programma hai provato kingsoft office? è quello che uso io e apre tutto tranne gli .odt (i file opendocument di openoffice e company)
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Walrus54 (22-12-13)

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo un mese mi sono tolto dalle balle il samsung galaxy tab 3 10.1 wifi+3g, quindi ho acquistato questo fantastico tablet in versione lte colore blu da mediaworld a 399 euro, unica cosa che manca è il supporto per telefonare e mi dispiace tanto, speriamo in una custom rom che sblocchi la parte telefonica.
    Volevo chiedere siamo fermi alla 4.2.2?
    Non riesco ad usare Hangout per inviare sms, mi dice sempre che lo devo attivare dalle impostazioni ma non c'è la voce in hangout!

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazz*,

    ho la versione LTE. Su questo thread non ho trovato una lista di giochi HD gratuiti che sfruttino le caratteristiche video del nostro gioiellino magari con una piccola recensione delle caratteristiche principali.

    Inizio io e spero che altri, anche più esperti, facciano lo stesso perché penso sia utile soprattutto ai meno informati:

    Personalmente, ho installato soltanto due giochi ma ne cerco altri soprattutto di strategia e militari tipo battlefield:

    Real Racing 3: Gioco di automobili a mio avviso molto carino anche come grafica, realismo e meccanismo di gioco. Non so se sia nativamente FHD e/o ottimizzato per tablet FHD ma rende molto bene sul Asus FHD LTE. E' gratuito e forse ad un certo punto sarà difficile usare le auto più belle tipo Ferrari etc ma per uno come me che ci gioca per un'oretta massimo al giorno è davvero perfetto e non c'è pubblicità invasiva.

    SG DeadZone: Gioco sparatutto graficamente molto bello non so se ottimizzato FHD ma comunque si presta bene col nostro tablet. Io fatico un po' a gestire i comandi sul tablet ma senz'altro è dovuto al fatto che non son molto pratico. La versione gratuita è giocabile e non c'è pubblicità invasiva.

    Grazie e saluti

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse tanto spazio c'è un bellissimo gioco da provare Iron Man oppure shadowgun
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Oggi dopo un mese mi sono tolto dalle balle il samsung galaxy tab 3 10.1 wifi+3g, quindi ho acquistato questo fantastico tablet in versione lte colore blu da mediaworld a 399 euro, unica cosa che manca è il supporto per telefonare e mi dispiace tanto, speriamo in una custom rom che sblocchi la parte telefonica.
    Volevo chiedere siamo fermi alla 4.2.2?
    Non riesco ad usare Hangout per inviare sms, mi dice sempre che lo devo attivare dalle impostazioni ma non c'è la voce in hangout!
    In hangout vai in Impostazioni > SMS > Attiva SMS e seleziona la casella


    aggiornamento: hanno tolto la possibilità di gestire gli sms da hangout, ora non c'è più neanche sugli smartphone
    Ultima modifica di WRoy82; 06-01-14 alle 11:10
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Una info: avevo installato skygo e funzionava tranquillamente. Oggi lo accendo e mi dice che il dispositivo non ê compatibile eppure non ho fattoaggiornamenti. L ho reinstllato ma nada sempre lo stesso errore

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao Dmarghe hai il root?
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Ciao Patise,
    questo è il 3d dedicato alla versione lte, però posso inviarti in pvt l'apk che funziona sull'LTE, prova e dopo ci fai sapere
    Allora, per chi è interessato io ho risolto il problema dell'incompatibilità sul mio asus memo pad fhd 10 versione solo wi-fi non rootato. Gli apk che mi restituiscono l'errore di incompatibilità sono la v.2.5, v.2.5.1 e v.2.5mod, le versioni che funzionano sono la v.1.5 e v.1.5.1(quelle per smartphone) e la 2.5mod2(per tablet). I link gli ho trovati su questo stesso forum nelle discussione ufficiale sky go. Buone feste a tutti.

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quindi sulla versione wifi funziona la mod2, buono a sapersi, mentre per Dmarghe se hai il root prova a cercare nella percorso "/data/data/" la cartella di skygo, anche se disinstalli rimangono sempre le cartelle con la configurazione, e poi vedi anche se c'è nel percorso "/sdcard/android/" e cancella anche lì.
    Così cancelli configurazione e cache, ravii per sicurezza e reinstalli l'app
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 9 di 95 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy