CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se il tuo tablet é come il memopad 10 normale allora per spostare le app sulla sd devi mettere una rom modificata, partizionare la scheda sd nel formato adatto e poi utilizzare apps2sd, perché così con la rom stock non funzionerà mai
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sasadilauro per il post:

    murfrid (05-01-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la spiegazione. Sapete indicarmi una rom modificata sempre per il memopad 10 fhd LTE ? Grazie

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova appmgr III E NON DEVO FARE ROOT

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale player utilizzate sull Lte?
    Io solo col vlc beta sono riuscito a vedere tutto ma è asincrono :-(

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ALTRE SPIEGAZIONI SU COME SPOSTARE LE APP SULLA MEMORIA ESTERNA (SD)

    Recuperare spazio sul tablet spostando le app sulla micro sd

    Ciao Aquila io uso mxplayer.

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Se il tuo tablet é come il memopad 10 normale allora per spostare le app sulla sd devi mettere una rom modificata, partizionare la scheda sd nel formato adatto e poi utilizzare apps2sd, perché così con la rom stock non funzionerà mai
    Effettivamete non è facile spostare le app, MA E' POSSIBILE, io uso android tuner (ma ce ne sono altre e forse anche gratuite) che automaticamente crea un link sull'sd in modo da far credere al tablet che l'app spostata sia installata sulla partizione interna. Sono a corto di bonus quindi non posso scaricare altre app per provare se funzionano, però il principio è quello. Cioè linkare la cartella dati dell'app invece di spostarla del tutto, in questo modo si recupera spazio interno se si spostano i giochi che hanno una cartella dati abbondante.
    Per chi non avesse capito, le app sono composte da un apk e una cartella data che viene estratta dall'apk originale, per i giochi e un po' di applicazioni, vengono scaricati automaticamente da internet altri file e copiati nella cartella data. Questa cartella può essere spostata senza troppi problemi e può essere di grandi dimensioni.

    aggiornamento: con la nuova versione di android tuner (a pagamento) le app si spostano interamente sull'SD

    Quindi non è vero che non si può fare, io lo faccio dal primo giorno che ho comprato il tablet, non mi piacciono le cattive informazioni che sono state date, firmware alternativi per questo tablet non esistono ancora e non servono per ora. Poi dire di partizionare l'sd nel formato adatto? che significa? La parola formato si usa per parlare del filesystem usato sull'SD e che sia fat o ext non cambia niente, mentre partizionare significa dividere. E' una frase senza senso.
    Poi non è neanche impossibile spostare le app per intero, basta avere un po' di conoscenza di linux e il root per creare il punto di montaggio che manca, non è nient'altro che un block su un dev mount.

    Non è bello usare i forum per scrivere giusto per...


    Segue guida nel post 128
    Ultima modifica di WRoy82; 09-01-14 alle 22:32
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WRoy82 per il post:

    aquila10 (05-01-14),carvi (07-01-14)

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    puoi spiegare come fai con Android Tuner?

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me mxplayer mi apre solo qualche film ma non so con quale criterio visto che sono tutti avi

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Guida per spostare le app sull'SD

    Una valida applicazione è Android Tuner (app a pagamento)
    Per prima bisogna impostare la cartella dove si vule eseguire i backup che poi sarà la stessa dove verranno spostate le app dalla funzione link, per far ciò bisogna creare una cartella sull'sd per esempio "backup" con il file manager del tablet, dopo di che andate su Android Tuner in impostazioni>ui>gestione applicazione>backup location, andate in ricerca fino a trovare questo percorso "/removable/microsd/backup/" e premete OK.
    Ora uscite dalle impostazioni e andate su "App Mgr" e poi su "app", aspettate che si carica tutte le app, ora basta cliccare sull'app che volete spostare e cliccare sul pulsante in basso "gestire" e poi su "muovi" (sposta) e cliccare infine su "link to sd"

    Un altro metodo è quello di usare Link2SD, che è un app gratutita ma che richiede la partizione della SD in 2 parti, una che verrà utilizzata dal tablet per i documenti e l'altra invece per le app da spostare.
    Prendete l'SD e mettetela nel PC, utilizzate un proramma a piacere per partizionare l'SD, fate 2 partizioni FAT32 o ext4 se usate linux dato che il tablet può usare entrambi i filesystem.
    Una volta partizionata inserite l'SD a tablet spento e accendetelo e aprite link2SD a questo punto l'app rileverà 2 partizioni e vi chiederà come utilizzarle, cioè vi dirà se volete utilizzare una partizione dell'SD per spostare le app, quindi selezionate la partizione e dopo ravviate il tablet.
    Ora potete riaprire link2SD e spostare le app che volete


    E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida


    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
    Ultima modifica di WRoy82; 09-01-14 alle 22:30
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato WRoy82 per il post:

    Anniedog (06-01-14),bromuro76 (03-03-14),maicol74 (16-08-14),Nicola1963 (05-01-14),quizface (05-01-14),sasadilauro (06-01-14),ZameC (03-02-14)

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @wroy82 io uso mxplayer sullo smartphone senza il minimo problema ma con il 302kl non mi funziona. Ci sono codec particolari da installare, ho visto che ci sono svariati mxplayer.... Sbaglio io a scaricare il programma?

  14. #130
    Baby Droid L'avatar di Darluc


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    A me mxplayer mi apre solo qualche film ma non so con quale criterio visto che sono tutti avi
    Ciao, anche io avevo questo problema, poi ho seguito queste indicazioni di YenA52, che ringrazio, e adesso apre tutto:

    Nelle impostazioni del decoder vanno spuntate tutte le voci "H/W"
    vanno invece tolte le spunte a tutte le voci "S/W"
    anche l'audio S/W non và spuntato
    Limita Core CPU và settato al massimo a 2
    Formato colore và settato a 16 bit, ma funziona anche a 32bit e in YUV
    nessun deinterlacciamento
    scaricare il codec ARMv7 NEON e installarlo, ti suggerisce lui che codec va bene per tuo apparato...
    https://www.androidiani.com/forum/al...st4806715#1286

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Darluc per il post:

    aquila10 (05-01-14),sasadilauro (06-01-14),ZameC (03-02-14)

Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy