CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 46 di 95 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi pareva una sola infatti! Ora pero' sono curioso quando andrò al negozio a ritirare il tablet cosa mi risponderanno quando gli farò vedere la mail di conferma con il numero di prenotazione e il prezzo di 269 €!

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Ecco, mi pareva una sola infatti! Ora pero' sono curioso quando andrò al negozio a ritirare il tablet cosa mi risponderanno quando gli farò vedere la mail di conferma con il numero di prenotazione e il prezzo di 269 €!
    Quindi quando hai cliccato il link di trova prezzi ti ha aperto la.pagina di unieuro con il tablet a quel prezzo? Controlla bene il codice

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente! Il prezzo sul sito unieuro era di 269€ e la mail di conferma prenotazione riporta lo stesso prezzo. Anche la descrizione del modello è inequivocabile: asus me302kl lte, 2gb ram, quadcore etc. Ieri pomeriggio poi ho chiamato in negozio (ancora però non sapevo o' inghippo), e il commesso mi ha confermato tutto, prenotazione e disponibilità. Ora sono fuori Perugia, rientro domani, vedremo.

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Assolutamente! Il prezzo sul sito unieuro era di 269€ e la mail di conferma prenotazione riporta lo stesso prezzo. Anche la descrizione del modello è inequivocabile: asus me302kl lte, 2gb ram, quadcore etc. Ieri pomeriggio poi ho chiamato in negozio (ancora però non sapevo o' inghippo), e il commesso mi ha confermato tutto, prenotazione e disponibilità. Ora sono fuori Perugia, rientro domani, vedremo.
    Per piacere puoi inviarmi per Pm il link di unieuro così semmai ne approfitto anche io grazie mille

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi segnalo questo thread in cui vogliamo far sentire la voce ad Asus sul tema aggiornamenti.
    Se partecipiamo tutti, insieme a possessori di altri tablet Asus, essa sarà costretta almeno ad un comunicato ufficiale, in cui dica senza dubbi il destino per il nostro tablet. https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5480872

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Per piacere puoi inviarmi per Pm il link di unieuro così semmai ne approfitto anche io grazie mille
    Guarda, basta che scrivi su trovaprezzi asus me302kl e il primo risultato che trovi è quello di unieuro a 269€. Clicchi li e ti ritrovi sul sito unieuro, ma il prezzo li ora l' hanno corretto a 369€. Vedrai che domani quando andrò a ritirarlo mi diranno che è terminato o che si erano sbagliati.

    Edit: ho appena ricontrollato su trovaprezzi e hanno corretto il prezzo anche li.
    Ultima modifica di rickcosto; 02-04-14 alle 11:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rickcosto per il post:

    Traettese92 (03-04-14)

  9. #457
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi segnalo questo thread in cui vogliamo far sentire la voce ad Asus sul tema aggiornamenti.
    Se partecipiamo tutti, insieme a possessori di altri tablet Asus, essa sarà costretta almeno ad un comunicato ufficiale, in cui dica senza dubbi il destino per il nostro tablet. https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5480872
    Ho sentito un impiegato dell'assistenza asus e mi ha detto che entro la fine dell'anno si passera a kitkat
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    stefenoo (03-04-14)

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Ho sentito un impiegato dell'assistenza asus e mi ha detto che entro la fine dell'anno si passera a kitkat
    Ottimo, già che ci siamo facciamoci sentire comunque, che altrimenti si dimenticano...

  12. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa volta mi è andata proprio bene! Oggi ho ritirato il mio asus prenotato in quell' ora di due giorni fa dove la unieuro aveva sbagliato a scrivere il prezzo (269 invece di 369€) sul sito. Ho risparmiato 100 € per un errore banale. Sono proprio contento, ancora di più dopo aver visto le specifiche dei nuovi samsung tab 4, cmq inferiori al nostro asus!
    Un paio di domande: mi serve ora una sd da 64gb e una pellicola protettiva, vorrei prendere tutto da amazon, quale mi consigliate?
    Ultima modifica di rickcosto; 03-04-14 alle 15:15

  13. #460
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Questa volta mi è andata proprio bene! Oggi ho ritirato il mio asus prenotato in quell' ora di due giorni fa dove la unieuro aveva sbagliato a scrivere il prezzo (269 invece di 369€) sul sito. Ho risparmiato 100 € per un errore banale. Sono proprio contento, ancora di più dopo aver visto le specifiche dei nuovi samsung tab 4, cmq inferiori al nostro asus!
    Un paio di domande: mi serve ora una sd da 64gb e una pellicola protettiva, vorrei prendere tutto da amazon, quale mi consigliate?
    Bene, sei stato proprio fortunato, l'hai preso proprio ad un prezzo stracciato.
    Per quanto riguarda le pellicole vanno bene anche quelle dell'asus transformer tf300 che è uguale frontalmente al nostro, mentre per le sd vai sulle marche migliori come sandisk, kingston, samsung, non andare sul risparmio che non conviene mai, prendi come minimo una classe 8
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 46 di 95 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy