CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 277 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Ciao, la rubrica l'ho sincronizzata e se dico chiama tizio mi trova il numero di telefono ma si blocca nell'eseguire la chiamata perché cerca di chiamare attraverso l'autoradio e non con il telefono.

Uso il microfono esterno.

Hai dato i permessi a Google per utilizzare i comandi vocali? Hai inserito l'impronta vocale con i tre ok google pronunciati di seguito?

Io sulla radio ho creato un account nuovo quindi la prima volta che sono entrato nella app Google mi ha chiesto i permessi tra cui quello di poter ascoltare la mia voce per eseguire comandi, poi su rilevamento ok google ho spuntato da qualsiasi schermata e impostato il modello vocale dicendo 3 volte ok google. Solo questo.
    per usare ok google serve essere collegati ad internet?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo faccio una foto ma c'è poco da vedere account google->impostazioni->rilevamento "ok google"-> da qualsiasi schermata.

Fine non c'è altro.

Quando imposti il modello vocale nella schermata dove devi dire ok google dopo la prima volta che lo pronunci dice fine o qualcosa del genere, tu dillo ancora due volte e poi aspetta che cambi schermata per darti conferma.

Si per utilizzare ok google serve internet

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Dopo faccio una foto ma c'è poco da vedere account google->impostazioni->rilevamento "ok google"-> da qualsiasi schermata.

Fine non c'è altro.

Quando imposti il modello vocale nella schermata dove devi dire ok google dopo la prima volta che lo pronunci dice fine o qualcosa del genere, tu dillo ancora due volte e poi aspetta che cambi schermata per darti conferma.

Si per utilizzare ok google serve internet

Ci avevo già provato inserendo da qualsiasi schermata poi quando devo pronunciare ok google mi dice che non ha sentito e di riprovare, non posso andare oltre questo punto.
    Non ricordo se all'inizio avevo detto no all'utilizzo dei comandi vocali ma in seguito ho modificato manualmente queste cose ma senza risultati.
    Ci ho appena riprovato......ho attivato in
    impostazioni- >rilevamento "ok google"-> da qualsiasi schermata
    Si apre pronuncia 3 voltare ok Google lo pronuncio ma si blocca "in ascolto" e non va più Avanti
    Ultima modifica di estaloco; 29-09-17 alle 15:12

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Il nostro problema con i comandi vocali penso si risolva solo cambiando ROM ,evidentemente manca qualche servizio google ,nelle impostazioni di sintesi vocale manca il motore di sintesi vocale google nonostante sia installato,c'è solo pico e il menu per altre impostazione non è selezionabile....

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Ci avevo già provato inserendo da qualsiasi schermata poi quando devo pronunciare ok google mi dice che non ha sentito e di riprovare, non posso andare oltre questo punto.
    Non ricordo se all'inizio avevo detto no all'utilizzo dei comandi vocali ma in seguito ho modificato manualmente queste cose ma senza risultati.
    Ci ho appena riprovato......ho attivato in
    impostazioni- >rilevamento "ok google"-> da qualsiasi schermata
    Si apre pronuncia 3 voltare ok Google lo pronuncio ma si blocca "in ascolto" e non va più Avanti
    che strano io ho appena provato perchè non l'avevo ancora configurato e recepisce senza problemi i comandi vocali dicendo ok google solo che io ho istallato il microfono ausiliario sotto lo sterzo non so se dipenda da quello...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

Avevo provato il microfono ausiliario collegato ma il provando a telefonare il mio interlocutore mi sentiva solo se parlavo dal microfono interno.
    Ho provato anche soffiando sui microfoni e mi sentivano solo da quello interno pertanto non ho installato quello ausiliario.
    Strano che con le telefonate il Mic interno va benissimo
    P.s ho visto che rispetto al cellulare Huawei mi manca una app sintesi vocale google.ho provato ad installarla e attivata nelle voci al posto di TTS ma. Nulla di fatto.
    Nel frattempo tra prove e modifiche ha ripreso a bloccarsi.
    Metterò la Malaysk appena ho un po' di tempo intanto l'ho scaricata la v4 stabile però.
    Le app che mi ha fornito il cinese tipo igo come le recupero dopo installazione?
    Devo salvarmi il file igo.apk che ho nella cartella download?
    Ultima modifica di estaloco; 29-09-17 alle 19:35

Androidiano L'avatar di Cattivello82

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, qualcuno sa come si installa la nuova versione di IGO che mi ha mandato il venditore? devo prima cancellare la vecchia versione?. Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Avevo provato il microfono ausiliario collegato ma il provando a telefonare il mio interlocutore mi sentiva solo se parlavo dal microfono interno.
    Ho provato anche soffiando sui microfoni e mi sentivano solo da quello interno pertanto non ho installato quello ausiliario.
    Strano che con le telefonate il Mic interno va benissimo
    P.s ho visto che rispetto al cellulare Huawei mi manca una app sintesi vocale google.ho provato ad installarla e attivata nelle voci al posto di TTS ma. Nulla di fatto.
    Nel frattempo tra prove e modifiche ha ripreso a bloccarsi.
    Metterò la Malaysk appena ho un po' di tempo intanto l'ho scaricata la v4 stabile però.
    Le app che mi ha fornito il cinese tipo igo come le recupero dopo installazione?
    Devo salvarmi il file igo.apk che ho nella cartella download?
    Esatto, basta che salvi l'intera cartella che contiene ,mi pare,anche l'apk, poi la copi dopo l'installazione della nuova ROM
    C'è da dire che non servirebbe cancellare anche la memoria interna ,per un'installazione pulita basta il wipe di system e data
    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sa come si installa la nuova versione di IGO che mi ha mandato il venditore? devo prima cancellare la vecchia versione?. Grazie.
    Esatto, devi disinstallare la vecchia versione poi copi la nuova cartella nella SD o nella memoria interna ,una volta copiata installi l'apk al suo interno,la vecchia cartella la puoi anche lasciare volendo , ma meglio che la copi altrove se non la vuoi eliminare
    Ultima modifica di linux33it; 29-09-17 alle 20:44

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

Cattivello82 (29-09-17),estaloco (29-09-17)

Androidiano L'avatar di Cattivello82

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Esatto, basta che salvi l'intera cartella che contiene ,mi pare,anche l'apk, poi la copi dopo l'installazione della nuova ROM
    C'è da dire che non servirebbe cancellare anche la memoria interna ,per un'installazione pulita basta il wipe di system e data

Esatto, devi disinstallare la vecchia versione poi copi la nuova cartella nella SD o nella memoria interna ,una volta copiata installi l'apk al suo interno,la vecchia cartella la puoi anche lasciare volendo , ma meglio che la copi altrove se non la vuoi eliminare
    Installata la nuova versione, ma quando sono andato per aprirla mi si è bloccata, è apparsa una scritta tipo display 1024x768, poi subito scomparso, e l'applicazione non si apre, la carica per un attimo e poi esce. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, anche perchè la vecchia versione non c'è l'ho più.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Installata la nuova versione, ma quando sono andato per aprirla mi si è bloccata, è apparsa una scritta tipo display 1024x768, poi subito scomparso, e l'applicazione non si apre, la carica per un attimo e poi esce. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, anche perchè la vecchia versione non c'è l'ho più.
    Che risoluzione ha il tuo display?
    Prova a disinstallare iGO e installarlo da play store e vedi se va,se va probabilmente il venditore ti ha dato una versione sbagliata....

Pagina 59 di 277 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio