CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 277 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Perché l'iGO preinstallato e software crakkato quindi non tutte le funzionalità sono disponibili
    Vendono online autoradio con software crakkati così alla luce del sole senza problemi?
    Pensavo avessero comprato loro le license essendo versioni superate.

  2.  
  3. #732
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Vendono online autoradio con software crakkati così alla luce del sole senza problemi?
    Pensavo avessero comprato loro le license essendo versioni superate.
    diciamo che è una versione trial, con funzionalita' limitatate con scadenza a tempo......ma indeterminato

  4. #733
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Il filo rosso percorre tutto il cavo video ,tu collegalo come descritto e vedrai che funziona
    Ottimo grazie mille! Funziona alla grande!

    Ora ho un problema con la radio....
    non riceve nulla quando infilo il cavo dell'antenna.. se infilo un cacciavite nel positivo dell'ingresso del cavo dell'antenna prende le stazioni, anche se ovviamente meno che con un'antenna..., ma quando infilo lo spinotto dell'antenna (quindi positivo + negativo) non trova più niente e non si sente più niente. Ho isolato il negativo dello spinotto del cavo dell'antenna facendo un giro di nastro e la radio prende le stazioni, ma ovviamente i segnali sono molto disturbati e in movimento i canali inascoltabili, rds ballerino, ecc..
    L'antenna e il cavo funzionano perchè sulla vecchia autoradio andava bene, non capisco...
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #734
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedere, se nessuno di voi ha mai collegato un ipod a queste radio. Io ho provato, smanettando un pò sono anche riuscito ad abilitare un applicazione che si chiama ipod, che è già installata nella radio stessa, ma quando collego il lettore parte con la prima canzone che trova, e sullo schermo dell'ipod compare la scritta sincronizzazione, e non puoi fare altro che ascoltare la musica che decide lui, senza poter ne cambiare canzone, album o latro.
    Per quanto riguarda il bluetooth, ho notato, che se telefono durante la navigazione, sia chi mi sente, sia io sentiamo molto male, a voi è mai capitato? Non è che queste radio magari siano un pò limitate, e bisogna accontentarsi di quello che fanno? Grazie.

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedere, se nessuno di voi ha mai collegato un ipod a queste radio. Io ho provato, smanettando un pò sono anche riuscito ad abilitare un applicazione che si chiama ipod, che è già installata nella radio stessa, ma quando collego il lettore parte con la prima canzone che trova, e sullo schermo dell'ipod compare la scritta sincronizzazione, e non puoi fare altro che ascoltare la musica che decide lui, senza poter ne cambiare canzone, album o latro.
    Per quanto riguarda il bluetooth, ho notato, che se telefono durante la navigazione, sia chi mi sente, sia io sentiamo molto male, a voi è mai capitato? Non è che queste radio magari siano un pò limitate, e bisogna accontentarsi di quello che fanno? Grazie.
    Sicuramente bisogna accontentarsi.. Fanno di tutto xo nulla alla perfezione secondo me... Soprattutto essendo Autoradio alle quali in primis si chiede un ottimo sistema radio-rds poi una discreta "fedeltà" nei suoni.. In più un navigatore e una retrocamera... Poi tutto il resto dovrebbe essere un contorno più o meno ampliato ed efficace... Xke pur sempre di autoradio si tratta....(degustibus) io l'iPod solo tramite Bluetooth l'ho fatto funzionare.. Con l'applicazione iPod ho provato 5 minuti e basta (non funzionava)... Ecco, che mi snerva è il fatto di dovermi informare fare ricerche installare impostare... X fare qualunque cosa.. Pure le più semplici.. Ci vuole tempo.. Preferirei "poche" cose ma perfette..

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  7. #736
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo io con l'ipod nano non penso possa collegarmi tramite bluethooth, ma solo con il cavo, peccato però perchè danno tante opzioni però non tutte funzionano bene, diciamo che si arrabattano, comunque in definitiva, non mi pento comunque dell'acquisto.

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivello82 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedere, se nessuno di voi ha mai collegato un ipod a queste radio. Io ho provato, smanettando un pò sono anche riuscito ad abilitare un applicazione che si chiama ipod, che è già installata nella radio stessa, ma quando collego il lettore parte con la prima canzone che trova, e sullo schermo dell'ipod compare la scritta sincronizzazione, e non puoi fare altro che ascoltare la musica che decide lui, senza poter ne cambiare canzone, album o latro.
    Per quanto riguarda il bluetooth, ho notato, che se telefono durante la navigazione, sia chi mi sente, sia io sentiamo molto male, a voi è mai capitato? Non è che queste radio magari siano un pò limitate, e bisogna accontentarsi di quello che fanno? Grazie.
    Le autoradio a livello Hardware sono davvero ottime buono il sintonizzatore ottimi i finali molto buono il display ricca la dotazione a livello di prese esterne il GPS è strepitoso, purtroppo non sullo stesso livello il software.
    Ci sono tante app e funzioni ma mancano di ottimizzazione per questo dispositivo.
    Stessa cosa comunque accade negli smartphone dove android viene installato su Device diversi ed ognuno risponde a modo suo con pregi e difetti.
    (Qui il primo punto di forza di Apple ad esempio che si fa tutto in casa il software studiato per il proprio hardware).
    Speriamo che pian piano escano aggiornamenti risolutivi dei piccoli problemi.
    Nel mio caso ho dovuto abbandonare Waze che impalla autoradio ed ora utilizzo IGO che fila liscio.risolto!
    La chiavetta USB soffre di saltuarie disconnessioni quindi uso una SD da 64gb.risolto!
    La mia chiavetta internet 3g si disconnetteva ogni 10 minuti ora utilizzo la chiavetta wifi e fila che è una meraviglia. Risolto!
    Come vedi bisogna un po' smanettare e provare per avere un prodotto affidabile.
    Spotify va che è una meraviglia!!!!
    Telefono senza problemi con audio sicuramente non dei migliori ma se non si usa per fare trasmissioni radiofoniche ma brevi chiamate direi che va benissimo.
    Sicuramente una radio non alla portata di tutti soprattutto di colui che vuole accendere ed avere già tutto pronto e collaudato, una radio da smanettoni che da anche soddisfazione nel settarla confrontandoci qui sul sito....un bel passatempo

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato estaloco per il post:

    bluemask (11-10-17),Cesco67 (11-10-17),dario85re (11-10-17)

  10. #738
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,195 volte in 2,370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Le autoradio a livello Hardware sono davvero ottime buono il sintonizzatore ottimi i finali molto buono il display ricca la dotazione a livello di prese esterne il GPS è strepitoso, purtroppo non sullo stesso livello il software.
    Ci sono tante app e funzioni ma mancano di ottimizzazione per questo dispositivo.
    Stessa cosa comunque accade negli smartphone dove android viene installato su Device diversi ed ognuno risponde a modo suo con pregi e difetti.
    (Qui il primo punto di forza di Apple ad esempio che si fa tutto in casa il software studiato per il proprio hardware).
    Speriamo che pian piano escano aggiornamenti risolutivi dei piccoli problemi.
    Nel mio caso ho dovuto abbandonare Waze che impalla autoradio ed ora utilizzo IGO che fila liscio.risolto!
    La chiavetta USB soffre di saltuarie disconnessioni quindi uso una SD da 64gb.risolto!
    La mia chiavetta internet 3g si disconnetteva ogni 10 minuti ora utilizzo la chiavetta wifi e fila che è una meraviglia. Risolto!
    Come vedi bisogna un po' smanettare e provare per avere un prodotto affidabile.
    Spotify va che è una meraviglia!!!!
    Telefono senza problemi con audio sicuramente non dei migliori ma se non si usa per fare trasmissioni radiofoniche ma brevi chiamate direi che va benissimo.
    Sicuramente una radio non alla portata di tutti soprattutto di colui che vuole accendere ed avere già tutto pronto e collaudato, una radio da smanettoni che da anche soddisfazione nel settarla confrontandoci qui sul sito....un bel passatempo
    grazie a utenti come te @estaloco che si dilettano nel provare soluzioni utili alla crescente comunita' delle Autoradio Android
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cattivello82 (11-10-17),Cesco67 (11-10-17),dario85re (11-10-17)

  12. #739
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto sulla prima pagina che la mia radio monta un firmware più vecchio di quello che è disponibile online, domanda: conviene fare l'update?, oppure visto che le prestazioni della radio (Erisin ES6405V) non sono poi così malvagie, è meglio tenersi quello installato?. Purtroppo non sono uno smanettone, infatti uso un Iphone, proprio per la sua semplicità, però ho anche un tablet android è li mi diverto di più perchè più free, meno vincoli, anche se poi il risultato finale non sempre è vincente. Se volessi fare un upgrade, è possibile casomai avessi un qualche problema, ritornare alla vecchia versione del firmware?, Se si come si fa?. Grazie.

  13. #740
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se per firmware intendi la mcu puoi scaricare la mcu aggiornata e anche la versione che hai ora da qui: https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    Fai l'update e se volessi tornare in dietro, flashi la mcu attuale
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

    Cattivello82 (11-10-17)

Pagina 74 di 277 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy