CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 123 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    I problemi che persistono con chrome in effetti non mi piacciono per nulla, anche se ora per tamponare utilizzo sia il browser nativo che puffin browser che ha supporto nativo a flash player.
    Anche i problemi con Kodi sono preoccupanti, mi sa che questa volta Beelink il firmware l'ha fatto uscire un po' troppo prematuro vista anche la quantità di bugfix con l'ultima release, niente a che vedere con la stabilità dei firmware dell'mxq (non sono mai riuscito a farlo crashare in un anno di utilizzo ). Ma nulla esclude che ci sia anche lo zampino di Amlogic in tutto questo, temo sia proprio il soc s905 che non è nato molto bene, perchè a ben guardare un po' tutti i box usciti recentemente con questo tipo di soc non sono esenti da problemi (Minix U1 incluso)

Diciamo che per il mio uso per ora va abbastanza bene così visto che io il box lo collego solo al televisore e quindi non risento delle varie problematiche con l'audio in passthrough che in questa discussione molti di voi stanno riscontrando.

Tra l'altro, per alleggerire un po' la quantità di memoria usata all'avvio sto usando un launcher alternativo (squarehome.tablet, in stile Metro UI) che mi garantisce un po' di sprint in più durante l'uso.
    Concordo però con MXQ alcuni h265 non vengono riprodotti, e il CEC dopo alcuni minuti non funziona più e il telecomando che lancerei dalla finestra mi sa che ci vuole un box per ogni occasione
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Concordo però con MXQ alcuni h265 non vengono riprodotti, e il CEC dopo alcuni minuti non funziona più e il telecomando che lancerei dalla finestra mi sa che ci vuole un box per ogni occasione
    Dipende sempre dalle esigenze di ognuno, io per esempio non ho televisori in casa che supportano cec, nè titoli in h265, per quanto riguarda il telecomando, beh, quello è l'ultimo dei miei problemi, io ho sempre e solo usato un mouse wireless per controllare tutti i miei mini pc visto che comunque per un uso a 360° il telecomando in dotazione non è mai adeguato. In più ad esempio odio sistematicamente il settaggio audio di tutti i film moderni in Dolby surround che mi dà sì un senso di immersione profonda durante le scene ma enfatizza esageratamente il livello di volume con gli effetti sonori e la musica riducendo invece esageratamente all'opposto il livello di volume durante i dialoghi con il risultato che devo fare su e giù con la regolazione del volume al passaggio tra scene di azione e scene tranquille. Per questo mi accontento di un semplice suono in stereo a due canali così non mi devo porre il problema di stare continuamente ad alzare ed abbassare il volume e mi godo a pieno i miei film.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

anthonytex (01-02-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Dipende sempre dalle esigenze di ognuno, io per esempio non ho televisori in casa che supportano cec, nè titoli in h265, per quanto riguarda il telecomando, beh, quello è l'ultimo dei miei problemi, io ho sempre e solo usato un mouse wireless per controllare tutti i miei mini pc visto che comunque per un uso a 360° il telecomando in dotazione non è mai adeguato. In più ad esempio odio sistematicamente il settaggio audio di tutti i film moderni in Dolby surround che mi dà sì un senso di immersione profonda durante le scene ma enfatizza esageratamente il livello di volume con gli effetti sonori e la musica riducendo invece esageratamente all'opposto il livello di volume durante i dialoghi con il risultato che devo fare su e giù con la regolazione del volume al passaggio tra scene di azione e scene tranquille. Per questo mi accontento di un semplice suono in stereo a due canali così non mi devo porre il problema di stare continuamente ad alzare ed abbassare il volume e mi godo a pieno i miei film.
    Esatto ad esempio io lo utilizzo solo per i film e musica, per cui il discorso di chrome non mi interessa per quello dicevo servirebbe un box per ogni occasione.. Se un giorno tutto funzionasse come si deve sarei contento... Almeno per ora qualche aggiornamento esce e si spera che col tempo maturi
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

bilukez (02-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, devo acquistare un Mini PC android e mi sto convincendo che questo prodotto fa al caso mio.
    Due domande:
    1) l'utilizzo che ne farei sarebbe solamente quello di vedere film in streaming tramite kodi collegato solamente al televisore e alla rete tramite la LAN (no dolby i simili); secondo voi questo prodotto è compatibile con le mie esigenze?
    2) come mai questo prodotto non ha la scritta "beelink" nella parte superiore come tutti gli altri prodotti di quel produttore?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Ciao, devo acquistare un Mini PC android e mi sto convincendo che questo prodotto fa al caso mio.
    Due domande:
    1) l'utilizzo che ne farei sarebbe solamente quello di vedere film in streaming tramite kodi collegato solamente al televisore e alla rete tramite la LAN (no dolby i simili); secondo voi questo prodotto è compatibile con le mie esigenze?
    è progettato per fare questo.
    Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    2) come mai questo prodotto non ha la scritta "beelink" nella parte superiore come tutti gli altri prodotti di quel produttore?
    Grazie
    il mini mx viene prodotto dalla AZW TECHNOLOGY di Shenzhen azienda specializzata in questo tipo di prodotti, beelink è il loro marchio commerciale, credo destinato principalmente al mercato occidentale, dunque credo siano scelte di marketing.
    Se vai sul sito della AZW lo trovi:
    SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD

fosse marchiato beelink sarebbe costato il doppio
    Ultima modifica di GianP09; 02-02-16 alle 11:16

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GianP09 per il post:

anthonytex (02-02-16),bilukez (02-02-16),nevrastenek (02-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    è progettato per fare questo.

il mini mx viene prodotto dalla AZW TECHNOLOGY di Shenzhen azienda specializzata in questo tipo di prodotti, beelink è il loro marchio commerciale, credo destinato principalmente al mercato occidentale, dunque credo siano scelte di marketing.
    Se vai sul sito della AZW lo trovi:
    SHENZHEN AZW TECHNOLOGY CO.,LTD
    Ecco perchè non lo trovavo nel sito della Beelink!

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

anthonytex (02-02-16)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Appena arrivato, ci ha messo giusto 1 mese, a me è venuto 41 in tutto, niente dogana, stasera mi metto all'opera

EDIT : Dopo aver fatto aggiornamenti, formattato, poi disattivate alcune applicazioni.
    Installato : greenify, LP, Google play installer.
    Messo fpse e funziona perfettamente con un ipega 9528.
    Domani vedrò il resto.
    Ultima modifica di sparda83; 02-02-16 alle 23:39
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

13. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

bilukez (03-02-16)

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

arrivato anche a me questa mattina, se avrò tempo nel pomeriggio farò l'installazione, però posso dare un consiglio a chi vuole acquistarlo da gearbest, la spedizione fatela con poste del Belgio io lo ho ordinato il 18 gennaio e stamane il postino me lo ha consegnato, non è la prima volta (almeno una decina) che uso questa modalità è sono sempre molto veloci, ma soprattutto (non so come) salta la dogana italiana, se vedete è partito dalla cina lunedi 1 in due giorni a casa mia

sinceramente lo aspettavo domani o dopodomani , ma stavolta si sono superati

Paese di origine - Tempo Cache: 2016-02-03 08:38
    2016-02-02 16:15

Your shipment has arrived at the postal operator of the country of destination and will be delivered in the coming days.
    2016-02-02 04:46

Departure to country of destination
    2016-01-22 13:00

Arrival at export hub
    2016-01-22 00:01

Item is ready for transport
    2016-01-21 06:55

Item is announced / bpost received the information
    Ultima modifica di mercurio07100; 03-02-16 alle 11:48

15. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

vn800art (03-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

In più ad esempio odio sistematicamente il settaggio audio di tutti i film moderni in Dolby surround che mi dà sì un senso di immersione profonda durante le scene ma enfatizza esageratamente il livello di volume con gli effetti sonori e la musica riducendo invece esageratamente all'opposto il livello di volume durante i dialoghi con il risultato che devo fare su e giù con la regolazione del volume al passaggio tra scene di azione e scene tranquille. Per questo mi accontento di un semplice suono in stereo a due canali così non mi devo porre il problema di stare continuamente ad alzare ed abbassare il volume e mi godo a pieno i miei film.
    quì andiamo OT:
    credo dipenda da tanti fattori (qualità/compressione codifica, tipologia/impostazioni dei diffusori, ricevitore AV.
    personalmente con il mini mx uso un vecchio 5.1 da salotto, "castrato" per esigenze a 3.1, ma devo dire che non riscontro i tuoi problemi, anzi a dirla tutta, ascoltando un film in stereo le frequenze sono "concentrate" sui due canali + il sub con conseguente enfatizzazione di quelle basse anche per i dialoghi, ciò soprattutto di sera mi costringe ad abbassare esageratamente il volume per non disturbare.
    Con il DD invece sfruttando il canale centrale per i dialoghi ho un suono godibile anche di sera e le basse frequenze solo quando servono.

per la musica concordo, preferisco la codifica stereo, ma solo perché ho un sistema di canali "passivi".

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi è la prima volta che utilizzo Kodi, non ho bisogno di 5.1 o altro, mi accontento di vedere lo streaming e qualche film da chiavetta.
    Quali plug consigliate? Sono praticamente alle prime armi.
    Io farei una guida per Kodi e la metterei in rilievo nella sezione dei mini pc.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 37 di 123 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio