Ragazzi giusto un informazione, come va lo streaming internet con Kodi? Ho appena buttato 35€ ?![]()
Ragazzi giusto un informazione, come va lo streaming internet con Kodi? Ho appena buttato 35€ ?![]()
@principino69 Proprio ora!! Penso che stasera acquisterò la versione che hai tu... Problemi riscontrati? Le app di riproduzione funzionano perfettamente o ci sono stati dei crash improvvisi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In vena di cazzeggio ho ordinato questo prodotto sebbene non ho capito se ho preso la V1 o meno.
Una volta messo l'ultima versione del firmware e, se necessario, inserita la modifica (*) suggerita da Vn800art per ridurre il rischio buffering
Ci sono altri trucchi da tener conto? il mio scopo principale è lo streaming/iptv con Kodi.
(*)
codice:<advancedsettings> <network> <buffermode>1</buffermode> <cachemembuffersize>0</cachemembuffersize> <readbufferfactor>20</readbufferfactor> </network> </advancedsettings> Va salvato con notepad e utilizzando Esfilexplorer come "advancedsettings.xml" Va messo dentro : Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/ Salvate e riavviate Kodi
Ultima modifica di derekz; 24-03-16 alle 18:30