CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 261 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a darmi una dritta? non mi servono istruzioni passo passo,
    ho forse postato nel posto sbagliato? grazie
    Abbi un po' di pazienza per favore, non è che possiamo essere sempre lì in ogni momento pronti a rispondere, ti pare?

    Detto questo se vai nel Play store, e clicchi in altro a sinistra, ti si dovrebbe aprire un menu, scegli la voce le mie app, quindi nella schermata relativa alla gestione delle tue applicazioni, selezioni sempre in alto la voce tutte e dovresti avere una lista con tutte le applicazioni installate nel tempo da tutti i tuoi dispositivi android associati al tuo account, dovresti essere in grado di vedere anche l'app Ilmeteo e poterla riscaricare ed installare sul tuo mini pc.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    maximps (16-12-13)

  3.  
  4. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bilukez, scusa non intendevo essere incalzante ma pensavo che si trattasse di un problema che tutti conoscevano tranne me

    Ho fatto quello che dici e in effetti vedo ilmeteo ma quando ci vado sopra con il cursore mi dice
    "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
    "il meteo non richiede autorizzazioni speciali"
    ci sono diverse altre mie app che mi danno questo messaggio:
    Sky Map
    Where'sUp
    Speedtest punto net
    Whatsup messenger

    Infatti, se faccio la ricerca per speedtest punto net sullo smartphone me lo trova in prima posizione seguita da altre 25, mentre sul minipc non lo trova ma ne trova altre 20 diverse, quindi suppongo che ne visualizzi 6 in meno che sono quelle che vede come non compatibili

    Queste sono le info del sistema:

    minipc1.jpg

    p.s. nello smartphone invece ho android 2.3
    Ultima modifica di maximps; 17-12-13 alle 03:13 - Motivo: aggiunta foto

  5. #2373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    bilukez, scusa non intendevo essere incalzante ma pensavo che si trattasse di un problema che tutti conoscevano tranne me

    Ho fatto quello che dici e in effetti vedo ilmeteo ma quando ci vado sopra con il cursore mi dice
    "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
    "il meteo non richiede autorizzazioni speciali"
    ci sono diverse altre mie app che mi danno questo messaggio:
    Sky Map
    Where'sUp
    Speedtest punto net
    Whatsup messenger

    Infatti, se faccio la ricerca per speedtest punto net sullo smartphone me lo trova in prima posizione seguita da altre 25, mentre sul minipc non lo trova ma ne trova altre 20 diverse, quindi suppongo che ne visualizzi 6 in meno che sono quelle che vede come non compatibili

    Queste sono le info del sistema:

    minipc1.jpg

    p.s. nello smartphone invece ho android 2.3
    La compatibilità con le applicazioni è data da una stringa specifica contenuta all'interno di un file di configurazione del sistema. Normalmente il firmware di fabbrica presenta una compatibilità non eccezionale, e spesso si risolve flashando una rom custom tipo la Finless.

    Analizzando i nomi delle app che tu mi citi, però, a parte Ilmeteo che dovrebbe essere compatibile, tutte le altre richiedono l'uso di sensori o funzionalità presenti nel telefono e non nel mini pc quindi vengono date come non compatibili.
    Per esempio Whatsapp richiede la presenza del modulo gsm per poter inviare e ricevere sms (serve per i controlli iniziali quando si deve associare il numero di telefono) mentre Sky Map richiede il giroscopio che nel mini pc non c'è.
    Non conosco Where's up e speedtest punto net(immagino che quest'ultimo serva per fare un test di velocità della rete) ma magari richiedono anche queste la presenza di un modulo gsm/umts ( potrebbero forse funzionare collegando una chiavetta 3G al mini pc).

  6. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    bilukez, scusa non intendevo essere incalzante ma pensavo che si trattasse di un problema che tutti conoscevano tranne me

    Ho fatto quello che dici e in effetti vedo ilmeteo ma quando ci vado sopra con il cursore mi dice
    "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
    "il meteo non richiede autorizzazioni speciali"
    ci sono diverse altre mie app che mi danno questo messaggio:
    Sky Map
    Where'sUp
    Speedtest punto net
    Whatsup messenger

    Infatti, se faccio la ricerca per speedtest punto net sullo smartphone me lo trova in prima posizione seguita da altre 25, mentre sul minipc non lo trova ma ne trova altre 20 diverse, quindi suppongo che ne visualizzi 6 in meno che sono quelle che vede come non compatibili

    Queste sono le info del sistema:

    minipc1.jpg

    p.s. nello smartphone invece ho android 2.3
    Ti consiglio anch'io di cambiare rom . Per esempio con la rom finless ' il mini pc ' esce come un samsung s2 ' cosi puoi scaricare tutto ciò che vuoi .

  7. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi, allora non sto a preoccuparmi e aspetto di flashare la Finless, così magari risolvo anche problemi che devo ancora riscontrare
    Il mio è un MK808B, va bene la MK808-B (original) JB 4.2.2 Official - Finless ROM 2.1 ?
    Ho qualche dubbio perchè non credo che il mio mk808b sia originale

    p.s. parchehggio qui queste specifiche per non doverle ridigitare ogni volta
    RK3066_R-BOX_ANDROID4.2.2-SDK_V1.0.0_130308
    rk30sdk-eng4.2.2JDQ39eng.zs.20130828.164952test-keys
    su google non mi danno niente di interessante
    Ultima modifica di maximps; 17-12-13 alle 14:33

  8. #2376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi, allora non sto a preoccuparmi e aspetto di flashare la Finless, così magari risolvo anche problemi che devo ancora riscontrare
    Il mio è un MK808B, va bene la MK808-B (original) JB 4.2.2 Official - Finless ROM 2.1 ?
    Ho qualche dubbio perchè non credo che il mio mk808b sia originale

    p.s. parchehggio qui queste specifiche per non doverle ridigitare ogni volta
    RK3066_R-BOX_ANDROID4.2.2-SDK_V1.0.0_130308
    rk30sdk-eng4.2.2JDQ39eng.zs.20130828.164952test-keys
    su google non mi danno niente di interessante
    Ho letto in giro che la Finless 1.7c è la migliore, per toglierti ogni dubbio leggi qua: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...57967247,d.d2k

    e non ti preoccupare che anche nel caso avessi un clone esiste anche una Finless per quel clone (Quel Finless.....Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.......)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    maximps (17-12-13)

  10. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per il link, molto interessante
    ho aperto la scatola cinese e ho postato i risultati qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4995933

  11. #2378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho aggiornato la ug007 con un firmware 4.2.2 per la imito mx1...con l's4 non funziona lo screen mirroring...una volta connesso si stacca in automatico..c'è problema di compatibilità??

  12. #2379
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike3 Visualizza il messaggio
    Scusate ho aggiornato la ug007 con un firmware 4.2.2 per la imito mx1...con l's4 non funziona lo screen mirroring...una volta connesso si stacca in automatico..c'è problema di compatibilità??
    samsung non supporta il protocollo miracast...de gustibus...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho acquistato un Minix Neo x7, vorrei collegare tramite usb un HD esterno con Film,Musica;foto ecc.. da utilizzare come Multimediaplayer. Nell'attesa della consegna vorrei preparare l'hard disc ma in che tipo di file system lo formatto? Fat32 eviterei per non dover splittare i file più gradi di 4 gb. Suppurta ext3 o nfts,quale è il consigliato?

    Grazie

Pagina 238 di 261 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy