CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 260 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    In effetti Shenzen value (non so se si può dire) lo mette a un prezzaccio....
    no, non si puo' dire...ma quello e' di sicuro l'originale...(mi sto gia' bagnando i capelli per lo shampoo)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    In effetti Shenzen value (non so se si può dire) lo mette a un prezzaccio....
    Si può, si può Sia io che Ginopaneg l'abbiamo preso proprio lì e non abbiamo avuto nessuna brutta sorpresa....Vai tranquillo

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Lo so che l'hotspot wifi è serve a quella funzione, però ti posso dire che tempo fa, volendo collegarmi come di consueto alla rete 3G dell'Ideos con il mio tablet via wifi ho attivato l'hotspot sull'Ideos dimenticandomi di attivare anche la connessione 3g, il risultato è stato che l'hotspot si è attivato tranquillamente e il tablet ha visto normalmente la rete creata dall'Ideos e ci si è connesso, ovviamente non navigava perchè la connessione dati non era attiva però la rete la vedeva. Allo stesso modo si può usare questo sistema per creare una rete funzionante con Droidmote. D'altronde se leggi questo passaggio che ho preso da XDA:

Domanda: I'm not sure if I understand. When I activate WiFi hotspot on my phone, WiFi turns off. My tablet connects to my phones WiFi hotspot. Will I be able to control my tablet with my phone this way? Thanks.

Risposta: sorry for the wrong answer.
    I just tried your configuration and i say:

"yes you can but you can not go in internet with wifi only with 3g."

A parte l'ovvia osservazione finale sembra proprio quello che voglio fare io!(in questo caso ovviamente sostituendo il tablet con l'mk)
    mmm, ho capito..una specie di finta...

secondo me non funziona, o non c'e' la possibilita' di farlo perche' l'mk crede di non avere connessione dati 3g
    puoi provare anche con il tablet (che presumo sia solo wifi) e vedere se compare l'opzione (per esempio sul tablet S non c'e')

ps ma Hanno detto niente link o nomi di store....

Baby Droid L'avatar di Narar

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma poi su aliexpress è possibile pagare con paypal?il caricabatteria è poi diverso?

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Narar Visualizza il messaggio
    ma poi su aliexpress è possibile pagare con paypal?il caricabatteria è poi diverso?
    No, solo carte di credito oppure la PostePay usata come Visa. L'alimentatore viene spedito solitamente con l'adattatore per prese europee.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    mmm, ho capito..una specie di finta...

secondo me non funziona, o non c'e' la possibilita' di farlo perche' l'mk crede di non avere connessione dati 3g
    puoi provare anche con il tablet (che presumo sia solo wifi) e vedere se compare l'opzione (per esempio sul tablet S non c'e')

ps ma Hanno detto niente link o nomi di store....
    Potrei provare ad ingannarlo settando come disattivata la voce "dati mobili" e collegando la chiavetta 3G, così la chiavetta non si collega ma l'mk rileva che è connessa e mi permette di attivare correttamente l'hotspot. Poi una cosa proprio non la capisco, perchè mi metti attivabile una funzione che poi in realtà non si attiva(forse) se non a determinate condizioni? Tanto valeva metterla disattivata o non farla neppure vedere, no?
    Ah, il mio tablet ce l'ha la voce hotspot wifi nelle opzioni, anche se non ho mai provato ad attivarla per vedere se funziona, magari stasera testo anche quello......

Per quanto riguarda la diatriba sui nomi di store ti cito la parte che li riguarda( e spero che i mod non mi richiamino):

Non é consentito postare link di shop online. (Indicare solo fonte, modello e prezzo)

Non ho trovato ulteriori regole al riguardo, la cosa mi pare abbastanza chiara, si può citare la fonte (in questo caso lo shop) ma non si può linkare direttamente allo shop

--UPDATE--

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    No, solo carte di credito oppure la PostePay usata come Visa. L'alimentatore viene spedito solitamente con l'adattatore per prese europee.

Confermo, ho usato la Postepay come Visa senza alcun problema e nel pacco ho ricevuto anche l'adattatore.

--UPDATE 2--

per il problema mogli/parenti/figli sarebbe bello vedere implementata una modalita' ospite (o multiutente), possibile, chissa'....
    Adesso che mi viene in mente l'ultima versione di Android (4.2) non implementa proprio la funzione multiutente? Magari con la Finless 2.0 beta potrei rimediare a questo problema(semprechè non me ne introduca altri....)
    Ultima modifica di marce; 04-04-13 alle 15:33

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Adesso che mi viene in mente l'ultima versione di Android (4.2) non implementa proprio la funzione multiutente? Magari con la Finless 2.0 beta potrei rimediare a questo problema(semprechè non me ne introduca altri....)
    anche su 4.1 mi sembra di ricordare si potesse fare (forse in opzioni sviluppatore?) devo cercare un po', anche se intendevo una cosa veloce (come la funzione implementata in A4.2)

su altri dispositivi non ne ho mai avuto la necessita' ma qui su minipc al cosa e' quantomeno interessante

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

anche su 4.1 mi sembra di ricordare si potesse fare (forse in opzioni sviluppatore?) devo cercare un po', anche se intendevo una cosa veloce (come la funzione implementata in A4.2)

su altri dispositivi non ne ho mai avuto la necessita' ma qui su minipc al cosa e' quantomeno interessante
    Ho trovato questa app: SwitchMe Multiple Accounts che dovrebbe servire allo scopo, stasera provo anche quella.....

EDIT:

Ecco i metodi via terminale:

1) per creare l'utente:

su

pm create-user nomeutente

2) per eliminare l'utente:

pm remove-user n (dove n va da 0 all'attuale numero di utenti presenti nel sistema, l'utente primario è 0 e non dovrebbe essere eliminato)

3) per ottenere l'elenco degli utenti:

pm list-users

Questa procedura è stata testata su alcuni dispositivi con Android 4.1 e non presenta controindicazioni,
    però ci sono alcune limitazioni:

1) Gli SMS sono in comune, mentre gli account Google no (per ogni utente si dovrà riconfigurarne l'account per accedere al Play Store e sincronizzare la rubrica).

2) Anche l’elenco delle app è unico e se si vuole che gli altri utenti non le vedano tutte si dovranno nascondere con un launcher apposito (come Apex).

3) Le impostazioni per il nuovo utente sono ridotte rispetto a quello primario, limitandosi sostanzialmente alla parte Wi-Fi/Bluetooth e alla configurazione di audio e display
    Ultima modifica di bilukez; 04-04-13 alle 16:35

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa app: SwitchMe Multiple Accounts che dovrebbe servire allo scopo, stasera provo anche quella.....
    Leggevo che la feature è presente nella 4.1 JB ma è nascosta, e c'è la app "User Management" per sfruttarla. Comunque SwitchMe risulta più completa ed usabile. Sulla 4.2 invece la feature è inclusa nel prezzo e da una prima recensione che leggevo è davvero ben fatta. Unica accortezza, che può essere un vantaggio o uno svantaggio, è che solo il primo utente che configura Android diventa l'equivalente di Administrator su altri S.O., quindi è l'unico ad avere permessi di root, e l'unico a poter creare/cancellare gli account aggiuntivi. Per il resto è veramente interessante perché separa praticamente tutto: apps, immagini, preferenze (es: sfondo o lockscreen)...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domandina:
    A voi capita che all'avvio la rete non sia funzionante?
    Mi spiego... Innanzitutto la mia configurazione è MK collegato ad una Powerline gigabit 500. Appena avviato devo per forza aprire Impostazioni, spegnere la Ethernet (che quindi trovo sempre attivata) e riaccenderla subito dopo. Così facendo tutto ok, altrimenti l'Mk rimane scollegato dalla rete. Aggiungo che il Powerline si accende e si collega alla rete già durante il boot dell'mk (controllato su router).
    Lo stesso problema NON si verifica invece se lascio attiva la connessione in wifi.

Pagina 181 di 260 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio