CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 260 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cinquantanove

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rck969 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna notizia per fare il root alla mia UG807, che poi mi serve solo per poter montare un hdd in ntfs, se avete indicazioni in tal senso senza necessità del root, benvengano! Grazie
    Non vorrei sbagliare, ma la tua UG807, non è altro che la UG007 Dai un occhiata a google.
    Pertanto identica alla mia https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3714896
    Puoi installare la finless1.7, che è una rom già rootata e funzionante, oppure fare solo il root, ma è più complicato, seguendo queste istruzioni:

I suggest you connect the UG007 with your TV and your laptop together, so you can root it easily; we already tested to root UG007 sucessfully with the following method:

Use the DC port to power on the UG007, and use the OTG Port to connect your UG007 with your laptop.

1) Download Moborobo and unrar into a folder.
    MoboroboSetup_V2.0.7.501(Moborobo_En_official)(1). rar

2) Download TPSarky-VonDroid-Root.zip and unzip into a folder.
    TPSarky-VonDroid-Root.zip

3) Install Moborobo and open it

4) Make sure USB Debugging is enabled on your UG007 ( you should go to “setting” –”USB”–choose” connect to pc chooice” and then go to “Developer options”–open”USB debugging”choice)

5) Wait for Moborobo to see the device and install drivers. It will detect the device as RK3066 Series.

6)Run TPSparkyRoot.bat and follow the on-screen instructions.Your UG007 will reboot 3 times during this process.(please remember, after each reboot, you should choose “connect to pc” every time in the UG007, if not, the root will be failed, that’s the reason why ask you to connect the UG007 with TV and laptop together)When complete move on to the next step. (this root tool is based on the window n101 tablet, but please don’t worry,it can use on your tv stick, because they are the same chip)

7)Install SuperSU from Play Store.(If not installed in previous step)

8)Optional Install BusyBox from Play Store.
    If all went well you should be rooted.

After rooted, you will see a app called” root explorer” in all of your apps, click that, you can manage all of the files and built-in apps, Please remember don’t delete any system apps, it will make your OS die. and if you are make sure some built-in app is useless, just open root explorer, choose ‘system” folder,and check” app” folder, then you will show all of the built-in app, remember to choose ” Mount R/O“ ,then you can choose the app you want to delete, click for a while (about 3-4 seconds), there will be a menu ask you to delete, copy or others, then you can do anything you want to do.
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

2. Il seguente Utente ha ringraziato cinquantanove per il post:

rck969 (21-05-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma la tua UG807, non è altro che la UG007 Dai un occhiata a google.
    Gli avevo già passato il firmware di fabbrica dell'Ug007 e anche un'altro modificato perchè anch'io pensavo fosse compatibile ma l'aggiornamento non glielo installa in nessun modo, ci deve essere per forza qualche differenza con l'ug007 anche se esternamente sembrano uguali.

5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

rck969 (21-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    S2, LG3d, htc hero

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Pertanto identica alla mia https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3714896
    Puoi installare la finless1.7, che è una rom già rootata e funzionante, oppure fare solo il root, ma è più complicato, seguendo queste istruzioni:

I suggest you connect the UG007 with your TV and your laptop together, so you can root it easily; we already tested to root UG007 sucessfully with the following method:

Use the DC port to power on the UG007, and use the OTG Port to connect your UG007 with your laptop.

1) Download Moborobo and unrar into a folder.
    MoboroboSetup_V2.0.7.501(Moborobo_En_official)(1). rar

2) Download TPSarky-VonDroid-Root.zip and unzip into a folder.
    TPSarky-VonDroid-Root.zip

3) Install Moborobo and open it

4) Make sure USB Debugging is enabled on your UG007 ( you should go to “setting” –”USB”–choose” connect to pc chooice” and then go to “Developer options”–open”USB debugging”choice)

5) Wait for Moborobo to see the device and install drivers. It will detect the device as RK3066 Series.

6)Run TPSparkyRoot.bat and follow the on-screen instructions.Your UG007 will reboot 3 times during this process.(please remember, after each reboot, you should choose “connect to pc” every time in the UG007, if not, the root will be failed, that’s the reason why ask you to connect the UG007 with TV and laptop together)When complete move on to the next step. (this root tool is based on the window n101 tablet, but please don’t worry,it can use on your tv stick, because they are the same chip)

7)Install SuperSU from Play Store.(If not installed in previous step)

8)Optional Install BusyBox from Play Store.
    If all went well you should be rooted.

After rooted, you will see a app called” root explorer” in all of your apps, click that, you can manage all of the files and built-in apps, Please remember don’t delete any system apps, it will make your OS die. and if you are make sure some built-in app is useless, just open root explorer, choose ‘system” folder,and check” app” folder, then you will show all of the built-in app, remember to choose ” Mount R/O“ ,then you can choose the app you want to delete, click for a while (about 3-4 seconds), there will be a menu ask you to delete, copy or others, then you can do anything you want to do.
    ho provato ad usare un fw per ug007..ma non ho avuto esito positivo.
    La finless 1.7 non ho provato a montarla( dove la trovo?), fra l'altro un pò per il tempo un pò per pessiama conoscenza della lingua madre di internet non avuto modo di cercare un guida in italiano su come upgradare la stick collegandola al pc...sempre liete indicazioni in tal senso. Grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rck969 Visualizza il messaggio
    ho provato ad usare un fw per ug007..ma non ho avuto esito positivo.
    La finless 1.7 non ho provato a montarla( dove la trovo?), fra l'altro un pò per il tempo un pò per pessiama conoscenza della lingua madre di internet non avuto modo di cercare un guida in italiano su come upgradare la stick collegandola al pc...sempre liete indicazioni in tal senso. Grazie a tutti
    Si riferisce alla Finless 1.7 per IMito Mx1/Mx2 però prima di procedere a flashare questa rom ti conviene cercare di capire che chipset wifi monta il tuo modello, altrimenti corri il rischio di trovarti con il wifi non funzionante.

Se il tuo dispositivo ha il root (cioè i diritti di amministratore) puoi fare questo:

1) scarica Android terminal emulator dal Play Store
    2) avvia Android Terminal Emulator e poi digita su seguito da invio quindi dmesg seguito da invio.
    3) scorri finchè non trovi una riga che contiene "Current wifi chip is" o simile e leggi cosa c'è scritto dopo. In base a questa risposta potremo sapere che versione di rom Finless utilizzare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

rck969 (24-05-13)

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Due domandine riguardo al mio MK808 con Finless 1.7:

1. in alcuni casi, in particolare guardando filmati, resta in sovrimpressione la barra in basso coi pulsanti di base. Se la minimizzo con il pulsante apposito (quello con la freccia verso il basso) in seguito non riesco più a farla ricomparire, e nel desktop lascia uno spazio vuoto con degli artefatti. C'è un modo per farla ricomparire senza riavviare?

2. la connessione wifi ha sempre funzionato benissimo, e sebbene il segnale fosse basso riuscivo a navigare e scaricare le app. Un paio di giorni fa, senza che io abbia fatto nulla di strano (tantomeno cancellato file o app di sistema), la navigazione aveva problemi (ogni sito apriva la finestrella del certificato non valido) ma soprattutto il market dava "nessuna connessione" senza via di scampo. Ho dovuto fare un ripristino con conseguente reinstallazione di tutto, e a quel punto ha ripreso a funzionare. Per il futuro c'è un modo per evitare che risucceda?

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Due domandine riguardo al mio MK808 con Finless 1.7:

1. in alcuni casi, in particolare guardando filmati, resta in sovrimpressione la barra in basso coi pulsanti di base. Se la minimizzo con il pulsante apposito (quello con la freccia verso il basso) in seguito non riesco più a farla ricomparire, e nel desktop lascia uno spazio vuoto con degli artefatti. C'è un modo per farla ricomparire senza riavviare?

2. la connessione wifi ha sempre funzionato benissimo, e sebbene il segnale fosse basso riuscivo a navigare e scaricare le app. Un paio di giorni fa, senza che io abbia fatto nulla di strano (tantomeno cancellato file o app di sistema), la navigazione aveva problemi (ogni sito apriva la finestrella del certificato non valido) ma soprattutto il market dava "nessuna connessione" senza via di scampo. Ho dovuto fare un ripristino con conseguente reinstallazione di tutto, e a quel punto ha ripreso a funzionare. Per il futuro c'è un modo per evitare che risucceda?

Grazie!
    1) se non ricordo male vai con il puntatore del mouse fino al bordo inferiore dello schermo, quindi premi e tieni premuto il pulsante sinistro facendolo scorrere verso l'alto e la barra dovrebbe riapparire.

2) Succede quando ci sono le impostazioni sballate di data/ora e/o fuso orario, il Play Store non si connette e tutti i siti hanno problemi di caricamento delle pagine segnalando appunto errore di certificato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

SpiderBaby (22-05-13)

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1) se non ricordo male vai con il puntatore del mouse fino al bordo inferiore dello schermo, quindi premi e tieni premuto il pulsante sinistro facendolo scorrere verso l'alto e la barra dovrebbe riapparire.

2) Succede quando ci sono le impostazioni sballate di data/ora e/o fuso orario, il Play Store non si connette e tutti i siti hanno problemi di caricamento delle pagine segnalando appunto errore di certificato.
    1. perfetto, grazie!

2. la cosa strana è che imposto sempre l'ora automatica tramite rete, e di solito funziona, ma in quel caso non si aggiornava da sola. Se succede ancora proverò a impostarla manualmente.

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi uso mx player e ho notato che la riproduzione degli mkv da USB ha l'audio in ritardo a ualcun'altro succede?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    vai nelle impostazioni e selezioni Accedi a Chrome, inserisci i dati dell'account e poi scegli cosa vuoi sincronizzare

EDIT: ho trovato anche questo, non richiede permessi di root: https://play.google.com/store/apps/d...5zeW5jb2lkIl0.
    OK, ho risolto con Google Chrome. Devo ancora riuscire a importare i preferiti di Chrome su Firefox (sempre sull'MK809 II).

Un paio di domande/considerazioni:

SkyGo. Sembra non sia possibile utilizzarlo su mini-pc perchè connessi via Hdmi alla tv.
    Strana politica, perché ho scaricato il programmino (mi pare che si chiami SkyPlayer) su un pc con Windows Vista e lo schermo del pc, con SkyGo, si riproduce tranquillamente sulla tv via cavo Hdmi. Boh!

Emule/Adunanza. Sono abbonato a Fastweb e uso emule nella versione Adunanza. Non ne ho trovato una versione per Android. Ho copiato un app per i Torrent: funziona abbastanza bene, ma con i torrent devi essere abbonato a un qualche provider di contenuti per avere video recenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Utilizzo sul telefono un ottimo programma per cambiare (a intervalli prefissati) lo sfondo del desktop. Si chiama EQ Wallpapers. L'ho scaricato ed installato anche sul ns gioiellino ma ecco il problema...
    Le immagini che va a cambiare sul desktop risultano troppo grandi (in senso di estensione dell'immagine e quindi me ne fa vedere solo una parte). Credo che bisogna fare dei settaggi per quanto riguarda le immagini per poterle adattare allo schermo della TV. Qualcuno sa quale può essere la dimensione ideale di queste immagini per poterle vedere per intero sul desktop (TV) e se è necessario usare qualche programma per ridimensionare/tagliare le foto per adattarle allo schermo TV/Desktop?
    Grazie.

Pagina 213 di 260 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio