CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 186 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    mi sa che aspetto settembre come dicevi, sperando che ci siano prodotti h265 piu' validi
    Guarda che quelli attuali, dall'Amlogic S805 al S812, Rockchip RK3288, Allwinner A80 sono tutti più che validi; casomai dall'S805 non puoi pretendere i 4K ed utilizzarlo per il gaming, perlomeno con giochi pesanti.

Nvidia Tegra X1 sarà un processore con potenze simili a quelle delle console da videogioco; se anche attendi fino a settembre casomai dopo qualche mese uscirà qualcosa di ancor più prestante ed arriveranno nuovi standard considerando che questo settore è ancora "in embrione" visto che ufficialmente/apertamente non è stato ancora spinto dai leader del mercato.
    Comunque non pensare di acquistare un Tegra per pochi euro; normalmente hanno un prezzo medio superiore ai SoC cinesi ...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma allora stando sotto i 100€ ora come ora...cosa consigliate ?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho letto la news della Razer ForceTv...cosa ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

considerando che il mio utilizzo sarà soprattutto multimediale (il 90% sono film su chiavetta usb o HDD e al max se la connessione regge - al momento non ho ADSL userei connessione telefono cellulare - qualche film in streaming....)
    sono indeciso se prendere il Minix Neo X6 che mi verrebbe a costare circa € 72.00 oppure se prendere il MXQ S85 versione WiFi + BT ad € 50.00
    entrambi supportano il formato H.265/AVC
    certo Minix è una garanzia ma visto che il mio utilizzo è puramente riproduzione Video credo che anche il MXQ possa essere sufficiente....
    Voi tra i due quale consigliate? eventuali alternative?
    Ultima modifica di Quak; 06-01-15 alle 20:01

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    considerando che il mio utilizzo sarà soprattutto multimediale (il 90% sono film su chiavetta usb o HDD e al max se la connessione regge - al momento non ho ADSL userei connessione telefono cellulare - qualche film in streaming....)
    sono indeciso se prendere il Minix Neo X6 che mi verrebbe a costare circa € 72.00 oppure se prendere il MXQ S85 versione WiFi + BT ad € 50.00
    entrambi supportano il formato H.265/AVC
    certo Minix è una garanzia ma visto che il mio utilizzo è puramente riproduzione Video credo che anche il MXQ possa essere sufficiente....
    Voi tra i due quale consigliate? eventuali alternative?
    anche io sono indeciso tra uno di questi due modelli anche se su amazon ora ho notato la presenza di questo (Quad Core Android 4.2 TV Box (MINI PC) "ATV" con 1.8GHz CPU, 2GB di RAM, uscita Full HD, HDMI DLNA WIFI 8GB HI718: Amazon.it: Elettronica) con 2 gb ram a 54€ spedito, cosa ne pensate? potrebbe essere un valido prodotto?

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiz82 Visualizza il messaggio
    con 2 gb ram a 54€ spedito, cosa ne pensate? potrebbe essere un valido prodotto?
    Con processore Rockchip RK3188 e senza nessun supporto? Acquisteresti un auto Euro3 non più prodotta di una marca sconosciuta?

8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

raiz82 (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio su qualche airmouse?
    F10 pro?

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Airmouse: ho sia F10 sia F10 pro. Se ti serve solo per pilotare Android consiglio quello semplice che costa meno, funziona molto bene e ha i tasti di plastica nella parte mouse che sono più pratici.
    Il pro aggiunge funzioni audio per le video chiamate, ma serve un headset da attaccargli, e l'interessante funzione gioco con cui puoi usarlo nei giochi che richiedono il giroscopio. Però non so se funzioni bene, mai provato in questa modalità.

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Avendo il Mele F10 pro io non lo consiglio ... se devi scrivere è comunque poco pratico. Una tastiera e mouse wireless costano meno e sono molto più pratici, se magari li hai già oppure puoi sempre "riutilizzarli" con un notebook e PC.

In casi particolari, quando ti servono le 2 dita per rimpicciolire o allargare, il doppio tocco, etc non hai alternative, ti serve un touch pad o uno smartphone per comandare il mini Pc, altrimenti nisba!

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiaro che se usi il box come un PC il telecomando è limitante, perché è appunto un telecomando.
    Però in quando tale, per un utilizzo da media center è praticissimo. La tastiera è comoda per digitare qualcosa da cercare su Google o cmq brevi testi, di più no.
    Tastiera e mouse mentre guardo un film o un telefilm, che sia mentre mangio oppure sul divano... proprio no, l'airmouse stravince in questi ambiti.
    Ultima modifica di SpiderBaby; 11-01-15 alle 17:35

Pagina 139 di 186 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio