Originariamente inviato da
TheBlue
Ragazzi, scusate, ma visto che ci siamo io vorrei chiedervelo in modo franco: facciamo finta che ho il nexus 4 qui tra le mie mani. Al di là della figata di avere l'ultima versione di android bella pronta da scaricare, in concreto cosa cambia?
Perché il nexus 4 è più adatto rispetto agli altri per smanettare? Da dove arriva tutto il divertimento, da cosa dipende?
Cioè io prendo l'acer liquid E2, acer lo aggiorna fino alla 4.3, e qui si ferma. Il nexus 4 mi arriva fino a 4.4 di sicuro, poi se Google continua con la sua politica, fa anche 5.0 key lime pie e via. Quale sarà la differenza, al di là dell'interfaccia grafica? Perché sul Nexus 4 è facile lavorare? Dov'è che uno va a smanettare? Perché se ci si prende gusto, allora capisco quanto possa essere vantaggioso avere una piattaforma su cui poggiare le basi, qual è il Nexus 4
Altro esempio: huawei non supporta i suoi terminali, dunque ci sono gli aggiornamenti non ufficiali. Al di là di due-tre bug, cosa cambia con gli aggiornamenti ufficiali?
Voglio capire bene cosa vuol dire avere un nexus 4, quel qualcosa in più. Cosa vuol dire avere lo stock? Cosa si può aggiungere, e dove si va a prendere ciò che si può aggiungere?
Grazie ragazzi, ma dopo aver passato mesi a selezionare i cellulari che più potevano interessarmi, ora vorrei andare un attimo più in profondità e capire bene..
Ps: l'acer liquid e2 non lo prendo per colpa del gps comunque...per me è importante che quando stiamo in auto possa dare il mio cellulare al passeggero a fianco a me per vedere il gps, senza avere altro..pare na cazzata ma mi sta a cuore che il mio cellulare abbia un gps affidabile, è troppo comodo