CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 767 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
    Il mio amico non s'è fatto sentire... Mi sa' che non è riuscito a tornarci per ora.

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    La batteria da 1650 mAh non è il massimo. Credo che con un uso medio normale duri una giornata.
    Anch'io sapevo che l's2 plus copriva una giornata, nonostante l'amperaggio non proprio eccezionale.

  2.  
  3. #1272
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Sono i più completi. Ma sono i due che sicuramentesenzaombradiripensamento escludo. (Uno per windows l'altro per l'assenza di accessori).
    Pensa come sono messa
    Accessori tipo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1273
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Accessori tipo?
    E' venduto senza auricolari e senza caricatore (c'è solo il cavetto usb).

  5. #1274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    E' venduto senza auricolari e senza caricatore (c'è solo il cavetto usb).
    Diciamo che sono una spesa di 20€ per cuffie decenti e Caricatore di qualità media.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #1275
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    E' venduto senza auricolari e senza caricatore (c'è solo il cavetto usb).
    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono una spesa di 20€ per cuffie decenti e Caricatore di qualità media.
    Diciamoci la verità, chi non ha un caricabatterie da un ampere e un paio di cuffie in casa?
    Dai su, troviamogli veri difetti, che queste mi sembrano più fesserie che altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1276
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non ne ho neanche uno. Io dovrei acquistarli. Probabilmente in linea generale non è un problema. Ma personalmente dovrei considerare i 20€ in più.

  8. #1277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho caricatore, e di cuffie ho solo quelle ad archetto (che non userei con un cellulare). Quindi a me i 20 euro "pesano"...Complimenti a Google.

  9. #1278
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Diciamoci la verità, chi non ha un caricabatterie da un ampere e un paio di cuffie in casa?
    Dai su, troviamogli veri difetti, che queste mi sembrano più fesserie che altro.
    IO.

    e non scherzo, non ho ancora avuto uno smartphone quindi ho i vecchi caricabatteria della nokia in giro per casa Fatto sta che a parte ste 2 cavolate, più che altro per il caricabatterie che per le cuffie, non credo che bisogni ignorare tutti gli altri pregi che ha. Poi vabbè niente è perfetto, concordo sul fatto che a loro costi davvero poco mettere dentro un paio di cuffie e caricabatterie, però vabbè ci si può arrangiare. Poi amazon.de o uk hanno comunque allegato il caricabatterie alla confezione, quindi ok. Per le cuffie invece io ho comprato delle sony tipo 1 anno fa a 9 euro, e mi son durate per quasi un anno. Qualità del suono molto buona. Poi magari mettono dentro gli auricolari quelli merdosi che non sono manco ineear, e che ce ne facciamo?

    Comunque ripeto, secondo me ha fatto un ottimo prodotto e queste 2 mancanze si possono far passare
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #1279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sul sito Elettronica in offerta troviamo S3 mini a 184 euro, e Huawei G700 a 212 euro
    Techmania: S3 mini a 179 euro, S2 plus bianco a 189 euro, garanzia europa. Solo 4 disponibili di s2 plus..
    Ultima modifica di TheBlue; 08-12-13 alle 01:49

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Antotor (08-12-13)

  12. #1280
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A me sembra proprio impossibile non avere un paio di cuffie in casa, non si deve aver mai ascoltato musica in vita propria e il caricatore si trova con 4 soldi su ebay.
    Sminuire così il cellulare più performante e poco costoso sul mercato è quasi un offesa. Far pesare 20 euro dopo averne spesi 200 mi fa anche riflettere, si spendono soldi per tante fesserie e pur aggiungendo questa spesa di 20 euro (contati male, ma facciamo 20) a 220 euro voglio vedere se si riesce a trovare di meglio.
    Se non avessi un cellulare di gran lunga superiore o se dovessi cambiare smartphone prenderei proprio quello, mi dispiace solo che non sia uscito un anno fa, avrei evitato di prendere quello che ho ora è avrei più soldi in tasca (che non fa mai male).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xsoulx (08-12-13)

Pagina 128 di 767 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy