Su wp a volte arrivano in ritardo solo le notifiche Facebook e Skype, il resto delle app funzionano egreggiamente. Notifiche push
Su wp a volte arrivano in ritardo solo le notifiche Facebook e Skype, il resto delle app funzionano egreggiamente. Notifiche push
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Io dopo anni di Androidi sono passato a W8 prendendo un ATIV S, sotto le 199€ è un best buy, display da paura.
Dopo i primi giorni di confusione devo ammettere che non sento la mancanza di Android, volevo cambiare e non essere ossessionato da Rom e sistemi vari x velocizzare il cellulare. Con W8 non ho mai dovuto togliere la batteria, mentre con il Galaxy S+ era all'ordine del giorno.
Le notifiche di Whatsupp e di FB sono ottime, sulla Home puoi vedere quante notifiche hai in sospeso. Una cosa molto interessante è la chat di FB integrata nei messaggi, in pratica chatti con amici su FB ma scrivendo un sms, un fulmine.
Passa dalle app molto rapidamente. Il navigatore HERE è integrato ed offline, in pratica lo usi come navigatore anche senza linea dati, ma mi mancano i preferiti che segnavo su Google Maps e me li ritrovavo sul cellulare. Sono queste le integrazioni che mancano, o forse non l'ho ancora scoperte.
Inoltre manca street view o simile.
Android è superiore, non c'è dubbio, ma per chi vuole cambiare e prendere un ottimo smartphone senza sentire troppo la mancanza di Android consiglio l'ATIV S. Batteria con uso intenso arriva quasi a 2 giorni.
Tuttosport (22-11-13)
TheBlue (22-11-13)
@Adelinquere, stesso motivo che mi face passare a wp. Stava diventando un ossessione provare qualsiasi rom, mod, kernel per migliorarne l'usabilità oltre ad avere sempre una durata della batteria pessima, anche con undervolt e menate varie. Dopo 2 anni di Android avevo bisogno di cambiareE mi son ritrovato con un sistema stabile, fluido e chiuso
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Sì giustoDevi farci sapere come ti trovi...
Comunque visto che la curiosità per Windows Phone è un attimino salita, beccatevi sto bel confronto 920 vs Ativ S:
Ricordo che per prendere 920 a 209 euro (contando il codice sconto) da marcopolo expert c'è tempo fino a domenica, mentre Ativ S si trova su internet sotto i 200 euro.
Un'altra domanda che spero servi a stimolare una riflessione è la seguente: quando arriverà Xiaomi in Europa? Non so se avete fatto un giro nella sezione del forum dedicata a Mi-3, dove si parla anche di Hongmi Red Rice. Viene fuori che il cellulare costa 96 euro, ma a noi lo vendono a 203 (ok c'è la garanzia ma è sempre un furto). Con l'arrivo di Xiaomi in Europa le cose potrebbero cambiare (o potrebbe alzare i prezzi, ma dubito lo faccia se vuole davvero sfondare): un bel Mi-2S a buon prezzo, a quel punto, farebbe gola. In ogni caso noi consumatori potremmo avere più scelta. Nessuno sa qualcosa di più preciso circa l'arrivo di Xiaomi in Europa?
Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 04:32
Aggiungo inoltre questo confronto tra sistemi operativi Android e Windows Phone:
- Qui la pagina: Android 4.2 vs Windows Phone 8: il video confronto di TuttoAndroid.net ? Tutto Android
- Qui il video, che inserisco anche in prima pagina (secondo post) perché ho ritenuto il confronto davvero ben fatto, equilibrato, ben illustrato (tenete conto che il confronto è di giugno e anche se nel video il ragazzo dice che le app di android sono parecchio superiori, adesso WP8 è migliorato e sta migliorando parecchio - vedi per esempio Facebook che ora è praticamente uguale, come ha confermato l'utente dvdbrg91, che ringrazio):
Non darà tutte le risposte ma lo ritengo utile
Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 06:57
biondo1990 (22-11-13),Tuttosport (22-11-13)
No vabe guardate cosa ho trovato
è il nuovo top gamma di Zopo, una delle marche cinesi più blasonate a quanto vedo su internet, dopo Huawei e subito dopo Xiaomi.
Octacore MTK6592 Cortex A7 a 1.7 ghz, con Gpu mali 450 in grado di raggiungere una frequenza di 700 mhz
2 giga di Ram, 32 giga di Rom (espandibili)
Schermo da 5,5" (cazzo quant'è grande) Full HD 1920 x 1080 a 401 ppi
Fotocamera anteriore da 5 megapixel, posteriore da 14 megapixel
Prezzo? 300 dollari, 222 euro.
La batteria è da 2400 mah, speravo di più.
Ma che tipo di garanzia si ha quando si compra una cosa del genere? E questo telefono funziona in Europa? È compatibile con le nostre reti?
Link: http://207.210.192.178/index.php?rou...&product_id=83
Il problema è che prima di sapere se è un prodotto valido o no ci tocca aspettare che inizino le consegne tra un mese..a meno che uno non se la rischia a scatola chiusa.
Edit: non ci credo, pare che abbia un hsdpa fermo a 21.1 mbps LOL
Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 07:39
Tuttosport (22-11-13)
Dopo circa un mese ritorno sul mercato. Dopo aver regalato il Huawei g615 (dal quale sono rimasta un po' delusa) a mio fratello devo nuovamente scegliere un terminale, posto che il budget è sempre di 200€,cosa consigliate?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---