CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 767 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Su wp a volte arrivano in ritardo solo le notifiche Facebook e Skype, il resto delle app funzionano egreggiamente. Notifiche push
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Su wp a volte arrivano in ritardo solo le notifiche Facebook e Skype, il resto delle app funzionano egreggiamente. Notifiche push
    Io dopo anni di Androidi sono passato a W8 prendendo un ATIV S, sotto le 199€ è un best buy, display da paura.
    Dopo i primi giorni di confusione devo ammettere che non sento la mancanza di Android, volevo cambiare e non essere ossessionato da Rom e sistemi vari x velocizzare il cellulare. Con W8 non ho mai dovuto togliere la batteria, mentre con il Galaxy S+ era all'ordine del giorno.
    Le notifiche di Whatsupp e di FB sono ottime, sulla Home puoi vedere quante notifiche hai in sospeso. Una cosa molto interessante è la chat di FB integrata nei messaggi, in pratica chatti con amici su FB ma scrivendo un sms, un fulmine.
    Passa dalle app molto rapidamente. Il navigatore HERE è integrato ed offline, in pratica lo usi come navigatore anche senza linea dati, ma mi mancano i preferiti che segnavo su Google Maps e me li ritrovavo sul cellulare. Sono queste le integrazioni che mancano, o forse non l'ho ancora scoperte.
    Inoltre manca street view o simile.
    Android è superiore, non c'è dubbio, ma per chi vuole cambiare e prendere un ottimo smartphone senza sentire troppo la mancanza di Android consiglio l'ATIV S. Batteria con uso intenso arriva quasi a 2 giorni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Adelinquere per il post:

    Tuttosport (22-11-13)

  5. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

    TheBlue (22-11-13)

  7. #624
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Adelinquere, stesso motivo che mi face passare a wp. Stava diventando un ossessione provare qualsiasi rom, mod, kernel per migliorarne l'usabilità oltre ad avere sempre una durata della batteria pessima, anche con undervolt e menate varie. Dopo 2 anni di Android avevo bisogno di cambiare E mi son ritrovato con un sistema stabile, fluido e chiuso
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  8. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Che telefono hai preso? Non mi ricordo più
    L'htc desire 601, inizio a giocarci da questo fine settimana...

  9. #626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    L'htc desire 601, inizio a giocarci da questo fine settimana...
    Sì giusto Devi farci sapere come ti trovi...

    Comunque visto che la curiosità per Windows Phone è un attimino salita, beccatevi sto bel confronto 920 vs Ativ S:



    Ricordo che per prendere 920 a 209 euro (contando il codice sconto) da marcopolo expert c'è tempo fino a domenica, mentre Ativ S si trova su internet sotto i 200 euro.



    Un'altra domanda che spero servi a stimolare una riflessione è la seguente: quando arriverà Xiaomi in Europa? Non so se avete fatto un giro nella sezione del forum dedicata a Mi-3, dove si parla anche di Hongmi Red Rice. Viene fuori che il cellulare costa 96 euro, ma a noi lo vendono a 203 (ok c'è la garanzia ma è sempre un furto). Con l'arrivo di Xiaomi in Europa le cose potrebbero cambiare (o potrebbe alzare i prezzi, ma dubito lo faccia se vuole davvero sfondare): un bel Mi-2S a buon prezzo, a quel punto, farebbe gola. In ogni caso noi consumatori potremmo avere più scelta. Nessuno sa qualcosa di più preciso circa l'arrivo di Xiaomi in Europa?
    Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 05:32

  10. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aggiungo inoltre questo confronto tra sistemi operativi Android e Windows Phone:

    - Qui la pagina: Android 4.2 vs Windows Phone 8: il video confronto di TuttoAndroid.net ? Tutto Android

    - Qui il video, che inserisco anche in prima pagina (secondo post) perché ho ritenuto il confronto davvero ben fatto, equilibrato, ben illustrato (tenete conto che il confronto è di giugno e anche se nel video il ragazzo dice che le app di android sono parecchio superiori, adesso WP8 è migliorato e sta migliorando parecchio - vedi per esempio Facebook che ora è praticamente uguale, come ha confermato l'utente dvdbrg91, che ringrazio):



    Non darà tutte le risposte ma lo ritengo utile
    Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 07:57

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    biondo1990 (22-11-13),Tuttosport (22-11-13)

  12. #628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    No vabe guardate cosa ho trovato

    è il nuovo top gamma di Zopo, una delle marche cinesi più blasonate a quanto vedo su internet, dopo Huawei e subito dopo Xiaomi.

    Octacore MTK6592 Cortex A7 a 1.7 ghz, con Gpu mali 450 in grado di raggiungere una frequenza di 700 mhz
    2 giga di Ram, 32 giga di Rom (espandibili)
    Schermo da 5,5" (cazzo quant'è grande) Full HD 1920 x 1080 a 401 ppi
    Fotocamera anteriore da 5 megapixel, posteriore da 14 megapixel

    Prezzo? 300 dollari, 222 euro.

    La batteria è da 2400 mah, speravo di più.

    Ma che tipo di garanzia si ha quando si compra una cosa del genere? E questo telefono funziona in Europa? È compatibile con le nostre reti?

    Link: http://207.210.192.178/index.php?rou...&product_id=83

    Il problema è che prima di sapere se è un prodotto valido o no ci tocca aspettare che inizino le consegne tra un mese..a meno che uno non se la rischia a scatola chiusa.

    Edit: non ci credo, pare che abbia un hsdpa fermo a 21.1 mbps LOL
    Ultima modifica di TheBlue; 22-11-13 alle 08:39

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Tuttosport (22-11-13)

  14. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo circa un mese ritorno sul mercato. Dopo aver regalato il Huawei g615 (dal quale sono rimasta un po' delusa) a mio fratello devo nuovamente scegliere un terminale, posto che il budget è sempre di 200€,cosa consigliate?

  15. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Dopo circa un mese ritorno sul mercato. Dopo aver regalato il Huawei g615 (dal quale sono rimasta un po' delusa) a mio fratello devo nuovamente scegliere un terminale, posto che il budget è sempre di 200€,cosa consigliate?
    Moto g 8gb 166€ su amazon.de

Pagina 63 di 767 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy