appunto, amazon tedesco, ma nn si sa quando gli arriva nei magazzini..vorrei averlo per natale sinceramente
appunto, amazon tedesco, ma nn si sa quando gli arriva nei magazzini..vorrei averlo per natale sinceramente
Ho notato che motorola moto X nel sito americano di motorola costa solo 99 dollari 16 gb , e la versione 32 gb costa 149 dollari. è incredibile che costi così poco...
amazon.it truffa 250 euro mah
non sono riuscito a capire bene infatti potresti vedere tu , per me è grandioso a quel prezzo , poi su amazon americano è a 550 dollari
Buona domenica a tutti, dopo aver seguito tutti i post penso di aver ristretto il campo a due telefoni
samsung galaxy s2 plus
nokia lumia 920
ovviamente essendo 2 sistemi operativi diversi fra loro ora non so bene quale scegliere: il prezzo è lo stesso, le caratteristiche credo siano simili e le fotografie, qualità fondamentale, sono buone forse eccelle il nokia lumia.
C'è qualcuno che è passato da android a wp e si è trovato meglio o comunque bene? per la questione delle app sinceramente non mi sembra che sia un grosso problema.
Voi che dite????
CrsCode secondo te ci si puo fare un idea del moto X dal sito motorola ameracano?
che è un prezzo troppo elevato, visto che nei negozi fisici sempre a gennaio si troverà a 229, e loro già da ora mettono 250, prezzo troppo esagerato
Ciao, mi intrometto perché ho un'esperienza passata su WP, ma la premessa fondamentale è che ero su Win7.5 con un Nokia 710.
Il primo periodo mi sono trovato benissimo, WP è un sistema operativo fantastico.
Per come è strutturato, non ci sarebbe nemmeno bisogno delle applicazioni, è molto fluido, e (a mio avviso) molto ben fatto.
All'uscita di Win8 Nokia (e "colleghi") hanno totalmente abbandonato Win 7 (ultimo aggiornamento come "contentino" a Win 7.5, poi più nulla). Comprese applicazioni (è vero che, ad esempio, Facebook non servirebbe per come è strutturato il cellulare, ma "esteticamente" servirà sempre - e per i messaggi privati).
Sono passato ad android questa estate, con un cellulare discreto (non potevo permettermi altro) e la prima cosa che si nota è che il mondo andoird è veramente molto più ampio. Di parecchio.
Ho amici che hanno WP, e dicono che non lo cambierebbero per niente al mondo. Ma dipende dall'utilizzo e dalle esigenze e pretese che si hanno dal device.
Io, personalmente, preferisco android (google phone, se possibile).
Scusami milleacca ho letto dopo.
Dò un'occhiata, ma credo che si tratti di abbonamenti perché è impossibile costi così poco.
Nel primo pomeriggio ho visto qualche caratteristica, ed è un cellulare troppo superiore per quella fascia di prezzo.