Mentitore quanto dura la batteria al moto G? Puoi dirmi più o meno l'uso che fai del telefono e l'autonomia?
Visualizzazione stampabile
X alesonic...sicuramente la batteria del motog è la migliore, lo conferma un amico rappresentante che la utilizza per lavoro...arriva alle 24 della giornata con utilizzo medio/alto.
Se invece ha giornate molto intense lo ricarica alle 20 ora cena.
Personalmente però a livello estetico e non solo preferisco lg g2 mini....
A seconda dell'uso che ne fai arrivi a 6 orette di schermo... niente male direi.
Mediamente superi comunque tranquillamente le 4.
Altrimenti, se sei in grado di aumentare il budget, dai un'occhia al G2.
Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
Il G2 costa troppo, inoltre se mi cade a terra (cosa accaduta più volte con altre terminali) e si rompe sono cavoli amari...
Purtroppo mi serve un telefono un pò "da battaglia", che posso parzialmente "maltrattare".
Ti ringrazio per i consigli sul Motorola, non so perchè ma leggo pareri discordanti!
Dalle recensioni che ho letto L90 li spiazza tutti come durata batteria. Arrivare alle 20:00 con uso intenso è poco, troppo poco anche se capisco che come rappresentante faccia molte telefonate. L90 uso normale ci fanno due giorni. Uso intenso un giorno pieno con carica residua di 25-30%. Difficile da battere.
Può darsi, dellL9 e dell'L90 non so molto... mi piacciono talmente poco che non li prenderei in considerazione neppure avessero una batteria che dura 3 giorni invece che due.
Viste le sue richieste, comunque, potrebbe essere ideale... visto che tra l'altro vuole poterlo "maltrattare" senza troppo rancore.
Io l'L90 lo maltratterei che è un piacere...
rotfl
Non so di sto battery life, quanto sia affidabile.
io ho avuto questi riscontri, sia online leggendo le recensioni sia i commessi expert e mediaworld mi hanno detto che attualmente lg l90 è lo smartphone con autonomia maggiore.
viene battuto soltanto da terminali cinesi tipo thl 4400 e lenovo p780 che hanno batterie incredibili.
ripeto. Riporto quello che ho trovato e mi hanno detto.
per G2 mini posso dire che più o meno siamo li, un po' meglio... 6 ore e passa, 5 e mezza quando va male... Le 5 le supera sempre.. Poi diciamo che dipende dall'uso... Col fatto che la batteria è buona ci gioco abbastanza.. Ora ho il 25% di carica ed effettivamente dopo aver giocato ieri sera e navigato parecchio oggi, sono a 17 ore e 40 con 5 ore e 10 di schermo... Di solito comunque quando arriva a queste percentuali lo attacco... Comunque la cosa buona è che anche usato ad capocchiam tiene sempre 5 - 5 ore e mezza di schermo...potenzialmente c'è ancora 1/4 di carica, ma non la sfrutto mai. Con l90 un utente ha detto di aver fatto 9 ore...e ha toccato l'1%.
Thl 4400 supera sempre le 6 ore, e arriva anche ad 8, forse 9. Regge un po' peggio lo stand by
Dalle recensioni che ho letto L90 li spiazza tutti come durata batteria. Arrivare alle 20:00 con uso intenso è poco, troppo poco anche se capisco che come rappresentante faccia molte telefonate. L90 uso normale ci fanno due giorni. Uso intenso un giorno pieno con carica residua di 25-30%. Difficile da battere.[/QUOTE]
OK se pero in 18 ore riesce a fare le 7h di schermo (record di nasta se non erro) mi inchino....
Il mio e di 6h e 30 min in 20 totali.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No, io non ho comprato. Girovagando nei forum anche quelli in inglese si parla di questo problema.
e non ha solo questo bug.
ne ha molti, quasi tutti risolvibili ma con molto lavoro.
È un peccato perchè sarebbe veramente un bel terminale, con batteria quasi record.
Anche nella sezione qui in androidiani ne abbiamo parlato.
io sono entusiasta del mio lumia 820 che è una scheggia ma non so quanto resisterò. Devo caricarlo due volte al giorno.
un bella struma.
Per il thl l'unica spetanza é una rom che risolva alla base. col tempo uscirà
HTC desire 516 e wiki wax in offerta 199€ Unieuro /marcopolo
Ho visto anche io qualche giorno fa il volantino in questione.
Mai sentito 'sto HTC...
Per il Wiko Wax... si tratta di una "finta" offerta.
199 euro è il prezzo "normale"...
Vorrei segnalare che in rete si dice che il moto g probabilmente sarà aggiornato ad android lollipop quindi penso sia un motivo in più per prenderlo,ma questa cosa non è stata ancora ufficializzata,per ora sono solo rumors ;)
Ni diciamo che lo ha detto l'assistenza clienti Motorola.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si... gli stessi rumors di un paio di settimane fa... secondo cui moto x e moto g avrebbero avuto l'aggiornamento mentre per moto e... picche.
Credo/spero che alla fine tutti questi vengano in realtà aggiornati ad L...
Vedremo col tempo, non credo che Motorola voglia abbandonare i suoi terminali di punta, il moto g ha fatto vendite enormi, quindi arriverà L (parere mio)
Ringrazio tutti per i consigli! Ieri mi sono fatto un giro per le varie catene e ho scoperto che:
- Huawei G700 e Wiko Rainbow sono per me ENORMI, impossibili da portare con facilità, alla faccia dei centimetri : /
- Lg G2 mini venduto a prezzo alto rispetto al web (più che altro è una conferma personale)
- Assenza del Motorola nei negozi: ma perchèèèèèèèèè? Mah, a volte non capisco le strategie commerciali.
Il cerchio si restringe e i possibili terminali sono diventati
- Moto G, che però non ancora ho visto dal vivo e quindi ho ancora un margine di dubbio
- Lg G2 mini
- Lg G90
Anche per me una novità
- dual sim
- quadcore snap 200
- un giga di ram
- batteria rimovibile 1950 mah.
Niente male per chi cerca un dual sim.
chiaro che se uno non ha questa esigenza con.199€ può fare di meglio
Per il wax è vero, il prezzo è in linea con le offerte online, ma se uno magari vuole prenderlo in negozio fisico almeno non spende di più
Lo prenderei in considerazione solo se si ha un debole per l'estetica e la qualità HTC.
Altrimenti mi sembra che ci sia comunque di (molto) meglio per la cifra in questione.
Il WW se si attestasse sui 150/160 euro... potrebbe diventare assai interessante.
Soprattutto se mostrasse di avere un autonomia di tutto rispetto.
La differenza tra G2 mini e L90 è:
Differenza allocazione dei tasti volume e power, io preferisco L90 perchè odio i tasti sul retro. Inoltre G2 ha i tasti a schermo che rubano spazio alla diagonale del display (anche qui preferisco L90).
Fotocamera frontale in G2 migliore (1.3 MPx contro VGA di L90).
G2 Mini ha LTE, L90 no.
G2 Mini ha HSDPA a 42 Mbit, L90 ha 21 Mbit.
Per il resto sono uguali come prestazioni e come schermo (stessa risoluzione). La batteria è molto più performante su L90.
Se non ti interessa LTE io prenderei L90.
Ciao.
E invece che differenze sostanziali ci sono tra LG L90 e LG L9 II?
Segnalo:
Lumia 630 a 119,90
Moto G 16 Gb 169,90
fino al 27 luglio nel volantino della catena Iper.
Non so dove sia diffuso, sicuramente in zona Milano
Comune se si trova il nexus 5 a 220€ ( che non sfora di molto) secondo me è il best buy, non ha nulla di invidiare ai top di gamma attuali e ha un design molto bello, sempre però imho
Non lo metto in dubbio, anche se non penso che una persona sana di mente maltratta un nexus 5, altrimenti la mia alternativa resta il moto g LTE che mi ha colpito, oppure uno dei due LG sopra citati, poi è normale che se vai ad approfondire ci sono molti altri smartphone buoni a questo prezzo come huawei e xiaomi e secondo me alla fine è tutta una questione di gusti, va bene ascoltare i pareri degli altri ma alla fine cioè che conta è rimanere soddisfatti del proprio acquisto :)
Se volessi prendere un Moto G 16GB nuovo (bianco?) dove mi consigliate di guardare???
Nel mondo del bianconiglio, forse.
Io nemmeno sapevo che lo facessero in versione bianca (a differenza del moto x).
meme80 grazie per la risposta e il consiglio!LTE non mi interessa ma l'HSDPA sì! Era un fattore che mi era sfuggito!
Peccia ti ha praticamente risposto meme80.
Posso solo dirti, da quanto leggo in giro, che il modello L9II rispetto a L90 e G2 mini ha di diverso:
- uno schermo migliore
- parte da Android 4.1.2 e si può aggiornare a 4.4 (ma occhio che a quanto pare l'aggiornamento porta problemi!)
- Snapdragon 400 dual core
- batteria dura un pò di meno
- non c'è LTE
Riassumendo tra questi due modelli:
- batteria migliore: LG 90
- schermo migliore: L9 II
Sto guardando trova prezzi...ma sul moto g 8 giga normale non ci sono offerte al momento? Il prezzo minore si attesta a poco meno di 160€ spedito....sulle catene esiste qualche cosa?
Mi han proposto un wiko wax a 120 euro, nuovo di pacca.
Mi servirebbe come muletto... prima di prendere n5, g2 o moto x in versione 32 gb.
Son soldi buttati oppure il terminale secondo voi si comporta bene ?
Esteticamente è gradevole, come caratteristiche non è malaccio... ma pareri/recensioni/test latitano... anche perchè si tratta di un modello piuttosto recente.