CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 767 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    É una bella sfida.
    Io ho scambiato il mio nexus (vedi avatar) con un 925.
    (mi sono appena accorto di aver sbagliato a quotare, ma mi fa fatica cancellare )
    Per il comparto fotografico, non c'è storia, nemmeno lontanamente: I Nokia lumia sono imbattibili.
    Per il resto, WP é sempre molto fluido, quasi privo di lag.
    L'N5 é altrettanto una scheggia, con torrent in background a scaricare, asphalt8 non dava nessun segno di rallentamenti.

    Io preferisco il 925, la batteria del nexus mi durava almeno tre ore in meno (mi sto tenendo basso), e preferisco WP ad Android, ma sono gusti personali.
    Ho scritto cose più dettagliate in altri post, comunque se puoi arrivare a 300 e preferisci Android, non ti pentirai del nexus5 (forse solo per la batteria - anche se 100 euro in più sono tantini).
    Se ti fanno comodo i 100 euro di differenza, ripiega su WP: La prima settimana la passerai a bestemmiare (parlo per esperienza personale), ma se riuscirai ad apprezzarlo ti renderai conto di avere un gioiellino tra le mani.

    EDIT:


    Punti di vista.
    C'è da precisare che stiamo parlando di visualizzazioni di notifiche nella schermata di blocco, non di cosa notifichi il cellulare, che notifica comunque tutto, ma ne fa visualizzare solo 6 (si, una per estesa) nella schermata di blocco/glance.
    Sul led sono d'accordissimo.
    Oltretutto, sui nuovi terminali con 8.1 di stock è stato tolto Glance (e non lo avranno in nessun modo).
    Un led sarebbe necessario, utile e comodo.



    I WP sono telefoni pratici e comodi nel'uso quotidiano. Il comparto store è molto scarno, e non c'è la possibilità di gestione che permette Android, il che non è poco.
    Ti assicuro che il passaggio è difficile.
    Whatsapp aveva preso a funzionare bene su 8.1. Ora l'hanno tolto, ma ci sono dichiarazioni ufficiali che tornerà presto e perfettamente funzionante.
    La cosa che mi irrita è che con WP c'è sempre da "sperare" che aggiustino le cose.
    La mancanza più evidente è una app ufficiale di facebook e una app ufficiale di Youtube, al limite dell'inammissibile.
    Che poi Facebook è quello ufficiale, ma è indietro di secoli rispetto ad Ios o Android.

    Ma 199€ è un prezzone, un assoluto compromesso a qualche mancanza.

    Che dite, la smetto di fare pubblicità a WP che nemmeno mi pagano?
    Dai, sei stato obiettivo tutto sommato :-)
    Se riesco a piazzare il mio Wiko Iggy a 60 euro lo prendo.
    La fotocamera frontale come se la cava?

  2.  
  3. #5872
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Dai, sei stato obiettivo tutto sommato :-)
    Se riesco a piazzare il mio Wiko Iggy a 60 euro lo prendo.
    La fotocamera frontale come se la cava?
    Nulla di eccezionale, nella media.
    ma quella sul retro fa cose del genere:


    (foto scattata in automatico, senza nessun tipo di ritocco, né di tagli, né nulla. Ho foto migliori, ma questa è la prima in assoluto che ho fatto, ed è forse l'unica che ho scattato in automatico)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #5873
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Sarà ma io avendo un Android e un wp non vedo tante delle cose che dite.
    Whatsapp si inceppa solo se ci sono sette o otto conversazioni full con tanti post. Basta cancellare e ritorna veloce.
    Facebook fino a 15 gg fa andava bene. Adesso crasha ma è stato segnalato e Microsoft sembra stia provvedendo.
    Anche tapatalk va bene, manca il multiquote, però a me non si è mai bloccato.
    Dopo, sono d'accordo che lo store di Android è più fornito, però anche lì ci sono app con problemi...io ne ho trovate. E più di una.
    E bisogna pur dire che Explorer va che è una meraviglia e alcuni siti in versione mobile migliori dell'app stessa.
    Un collega con s3 è rimasto sbalordito della velocità di Explorer.
    E soprattutto della lettura Gmail.

  5. #5874
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un possessore di s3 lo credo, è un cellulare penoso da quando lo hanno aggiornato.
    Whatsapp funziona bene, mai detto nulla in contrario.
    Facebook non lo uso, quindi mi baso sulla valutazione sufficiente sullo store.
    Tapatalk va bene, ma come sai è incompleto. Io uso spesso il multiquote.
    Explorer è veloce, ma al pari di un Android.
    Non sono contro windows phone, ho confrontato due smartphone di tutto rispetto e ho constatato che Android sta un abisso avanti a wp, che rincorre copiando le notifiche e i tasti a schermo.
    Non voglio iniziare una battaglia contro windows phone (sia ben chiaro), ma posso parlarne in quanto ho avuto due smartphone molto validi (android e wp) quindi mi è facile confrontarli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5875
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un possessore di s3 lo credo, è un cellulare penoso da quando lo hanno aggiornato.
    Whatsapp funziona bene, mai detto nulla in contrario.
    Facebook non lo uso, quindi mi baso sulla valutazione sufficiente sullo store.
    Tapatalk va bene, ma come sai è incompleto. Io uso spesso il multiquote.
    Explorer è veloce, ma al pari di un Android.
    Non sono contro windows phone, ho confrontato due smartphone di tutto rispetto e ho constatato che Android sta un abisso avanti a wp, che rincorre copiando le notifiche e i tasti a schermo.
    Non voglio iniziare una battaglia contro windows phone (sia ben chiaro), ma posso parlarne in quanto ho avuto due smartphone molto validi (android e wp) quindi mi è facile confrontarli.





    Su tapatalk sono d'accordo, ma gli sviluppatori hanno detto che presto uscirà la nuova versione, vedremo se implementeranno il multiquote.


    Facebook anche se leggo che a molti crasha, a me non è mai capitato e considerando che non è ufficiale ma sviluppata da Microsoft, la ritengo buona.



    WhatsApp mi da crash con le foto ricevute se faccio zoom oppure se scorro troppo indietro nelle conversazioni. Per la velocità di apertura non noto tutta questa lentezza, poi se invece di chiuderla la si lascia congelata, ancora meglio. Anche in questo caso sarà da valutare la nuova versione in arrivo.



    Su Explorer perdonami, ma la trovo pura eresia la tua, non è minimamente paragonabile al browser Android oppure Chrome. Per fluidità e piacevolezza di navigazione può essere paragonato solo ad iOS.




    I tasti a schermo, non sono stati implentati per copiare Android, ma solo per abbattere i costi di produzione sulla fascia bassa e permettere ai produttori di installare WP senza cambiare hardware, in modo da avere stessi modelli con OS diversi.
    Ultima modifica di BioDroid; 25-05-14 alle 02:49
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #5876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarà, ma a me piace il mio browser (stock) poi, i gusti sono gusti.
    Sarà anche per la possibilità di passare in visualizzazione desktop senza passare per le impostazioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5877
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Su tapatalk sono d'accordo, ma gli sviluppatori hanno detto che presto uscirà la nuova versione, vedremo se implementeranno il multiquote.


    Facebook anche se leggo che a molti crasha, a me non è mai capitato e considerando che non è ufficiale ma sviluppata da Microsoft, la ritengo buona.



    WhatsApp mi da crash con le foto ricevute se faccio zoom oppure se scorro troppo indietro nelle conversazioni. Per la velocità di apertura non noto tutta questa lentezza, poi se invece di chiuderla la si lascia congelata, ancora meglio. Anche in questo caso sarà da valutare la nuova versione in arrivo.



    Su Explorer perdonami, ma la trovo pura eresia la tua, non è minimamente paragonabile al browser Android oppure Chrome. Per fluidità e piacevolezza di navigazione può essere paragonato solo ad iOS.




    I tasti a schermo, non sono stati implentati per copiare Android, ma solo per abbattere i costi di produzione sulla fascia bassa e permettere ai produttori di installare WP senza cambiare hardware, in modo da avere stessi modelli con OS diversi.
    De gustibus. Io preferisco Explorer sullo smartphone. Sul pc Firefox.
    Android browser buono, chrome è criticato da molti in giro per i forum. Così come Gmail.
    Opera è pieno di bugs anche se come interfaccia è uno dei migliori.
    Però ripeto è questione di gusti a sto punto.
    Tra le varie cose anche se non è il mio lavoro seguo un sito internet e un vecchio portale in php
    È un ddiscorso lungo dare la palma al miglior browser
    Chiudiamo ot
    Ultima modifica di geniotre; 25-05-14 alle 09:59

  9. #5878
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    De gustibus. Io preferisco Explorer sullo smartphone. Sul pc Firefox.
    Android browser buono, chrome è criticato da molti in giro per i forum. Così come Gmail.
    Opera è pieno di bugs anche se come interfaccia è uno dei migliori.
    Però ripeto è questione di gusti a sto punto.

    Tra le varie cose anche se non è il mio lavoro seguo un sito internet e un vecchio portale in php

    È un ddiscorso lungo dare la palma al miglior browser
    Chiudiamo ot



    Ma infatti io elogiavo proprio Internet Explorer e l'esperienza di navigazione dei WP.
    Io speriamo che me la cavo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    geniotre (25-05-14)

  11. #5879
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su EM, c'è la sfida S4 mini contro Lg g2 mini, praticamente sono alla pari.
    Dagli sto.isti, S4 mini costa anche qualcosa in meno.

  12. #5880
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Su EM, c'è la sfida S4 mini contro Lg g2 mini, praticamente sono alla pari.
    Dagli sto.isti, S4 mini costa anche qualcosa in meno.
    Non preferisco nessuno dei due brand (l'LG la considero solo per l'N5). Non so come facciano ad essere alla pari, secondo me il G2 è avandi di un bel po'.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 588 di 767 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy