Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antotor
A me pare che il 50% delle volte, sti aggiornamenti non fanno che fare solo casini, basta leggere nei vari forum, poi capirai che grandi miglioramenti portano, tutti ad impazzire per un paio di funzioni in più, manco ti cambiasse il telefono.
per forza, li fanno sempre forzati e quasi nessuno segue i propri terminali.
hai dei problemi? meglio così magari ti vien voglia di cambiare.
è pur vero che se uno non vuole fare l'aggiornamento può anche tenersi il telefono come esce dalla fabbrica.
non è obbligatorio. conosco molti che non hanno mai fatto nessun aggiornamento.
inoltre al contrario più di qualcuno invece con l'aggiornamento ha risolto problemi di base del telefono.
io per esempio col 997d alcatel grazie al passaggio a jb mi sono trovato una fotocamera migliorata.
non si può fare di tutta l'erba un fascio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Veramente, a parte la gamma nexus e i Motorola, mi pare che nessuno ha dato una roadmap degli aggiornamenti
Per quanto riguarda Motorola, l'annuncio circolato in rete della conferma di Android L sui vari modelli, era un fake pubblicato da un finto account di Motorola Germania su FB.
L'ha smentito Motorola stessa... Quindi ad oggi non si sa ancora.
-
Quote:
BioDroid
Per quanto riguarda Motorola, l'annuncio circolato in rete della conferma di Android L sui vari modelli, era un fake pubblicato da un finto account di Motorola Germania su FB.
L'ha smentito Motorola stessa... Quindi ad oggi non si sa ancora.
beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo
-
E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
Mentre moto e verrà lasciato al palo.
-
Quote:
geniotre
beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo
Perché ridicolo? Per moto x forse si, ma su moto g non sarebbe strano dato che è un medio/basso gamma.
Quote:
IlMentitore
E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
Mentre moto e verrà lasciato al palo.
Come hanno già detto, è stato smentito
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="geniotre" post=5807904]beh se non aggiornano motog e motoe sarebbe veramente ridicolo
Perché ridicolo? Per moto x forse si, ma su moto g non sarebbe strano dato che è un medio/basso gamma.
[quote name="IlMentitore" post=5808130]E' già ufficiale l'aggiornamento di moto x e moto g.
Mentre moto e verrà lasciato al palo.[/QUOTE]
Come hanno già detto, è stato smentito[/QUOTE]
Non credo vedo piu probabile un aggiornamento per il moto g che del moto x. Ricordiamoci che e lo smartphone piu venduto nella storia di motorola
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Certo che se il motog normale 8 giga cala ancora io un pensierino lo faccio. Lte non è certo una priorità. Si, meglio averlo, ma se si portasse sui 120€ sarebbe una grossa occasione. Io non escludo succeda. Inoltre per chi come me ama il modding sarebbe una bella cavia per molto tempo.
-
Quote:
geniotre
Certo che se il motog normale 8 giga cala ancora io un pensierino lo faccio. Lte non è certo una priorità. Si, meglio averlo, ma se si portasse sui 120€ sarebbe una grossa occasione. Io non escludo succeda. Inoltre per chi come me ama il modding sarebbe una bella cavia per molto tempo.
Per vederlo a quella cifra dovremo aspettare molto, forse a natale, ma forse dopo
-
Quote:
geniotre
Come avevo detto, settimana scorsa era in offerta a 149 euro all'Iper, credo che da settembre si troverà sempre più spesso nei negozi a quella cifra, online ancora meno.
Sotto natale, forse sui 130 euro sarà possibile, di certo sarà ancora nettamente migliore dei nuovi samsung di fascia medio/bassa che hanno presentato oggi, che praticamente vanno addirittura a peggiorare i modelli precedenti, roba da manicomio.
-
Quote:
Antotor
Come avevo detto, settimana scorsa era in offerta a 149 euro all'Iper, credo che da settembre si troverà sempre più spesso nei negozi a quella cifra, online ancora meno.
Sotto natale, forse sui 130 euro sarà possibile, di certo sarà ancora nettamente migliore dei nuovi samsung di fascia medio/bassa che hanno presentato oggi, che praticamente vanno addirittura a peggiorare i modelli precedenti, roba da manicomio.
samsung sembra ferma con la fascia bassa da 2 anni, continua a riproporre le stesse schifezze... ma chi li compra poi?
-
Quote:
FabioAmodei
samsung sembra ferma con la fascia bassa da 2 anni, continua a riproporre le stesse schifezze... ma chi li compra poi?
Che porcherie
-
Quote:
FabioAmodei
Ha fatto uscire 200 modelli, tra i vari core, trend, ace, express... non si capisce nulla, la strategia è puntare sulla quantità, metto 50 modelli sul mercato, con nomi diversi e un pò qui, un pò la, la gente compra, tanto siamo Samsung...
L'ace 4, addirittura è peggiore rispetto al 3 e al 2, la perla poi è proporre un single core, ci vuole un coraggio mica da poco.
-
Quote:
Antotor
Ha fatto uscire 200 modelli, tra i vari core, trend, ace, express... non si capisce nulla, la strategia è puntare sulla quantità, metto 50 modelli sul mercato, con nomi diversi e un pò qui, un pò la, la gente compra, tanto siamo Samsung...
L'ace 4, addirittura è peggiore rispetto al 3 e al 2, la perla poi è proporre un single core, ci vuole un coraggio mica da poco.
al di la del single core o di modelli con 512/768 ram... il colmo per me è quello che ha lo schermo da 320x480 pixel (non ricordo il nome)... semplicemente IMPROPONIBILE, tra poco vedremo smartwatch con una tale risoluzione su un 1,5" e loro hanno il coraggio di farci gli smartphone...
-
Quote:
FabioAmodei
al di la del single core o di modelli con 512/768 ram... il colmo per me è quello che ha lo schermo da 320x480 pixel (non ricordo il nome)... semplicemente IMPROPONIBILE, tra poco vedremo smartwatch con una tale risoluzione su un 1,5" e loro hanno il coraggio di farci gli smartphone...
Direi che per come funziona android un monocore e 512 MB di RAM non li tralascerei, lo schermo può anche starci sui 3.5 pollici
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi che per come funziona android un monocore e 512 MB di RAM non li tralascerei, lo schermo può anche starci sui 3.5 pollici
mi son appena lasciato dietro un galaxy w che ha uno schermo 800 x 480 e 3,7 pollici, la differenza con un 4,7 pollici da 1280 x 720 è notevole... figuriamoci uno come quello lì
-
Quote:
FabioAmodei
mi son appena lasciato dietro un galaxy w che ha uno schermo 800 x 480 e 3,7 pollici, la differenza con un 4,7 pollici da 1280 x 720 è notevole... figuriamoci uno come quello lì
Io avevo un 3.2 con quella risoluzione (320x480) e non era poi così male
-
Quote:
FabioAmodei
eppure c'è ancora chi li compra. Io ne ho di esempi.
E li cambiano dopo pochi mesi.
Questi telefoni finiscono presto nei cassetti visto che sono invendibili.
La Samsung ne approfitta del nome, usa parti hardware avanzate che altrimenti dovrebbe rottamare.
Punta sui mercati minori o in via di espansione, tipo paesi dell'est, india, brasile....
-
La Samsung ha sempre avuto il vizietto di spacciare come entry level smartphone fuori mercato e come medio gamma entry level.
-
Su techmania il Moto G da 8GB è arrivato a 129€. Sono noti i problemi delle tempistiche nelle spedizioni, ma potrebbe essere un dato degno di nota.
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
Fortinho
Acc, mi hai preceduto, l'avevo appena letto anche io XD.
Il prezzo è molto allettante, ma dati i tempi e le vacanze di mezzo potreste vederlo fra 40/60 giorni, quindi fate i vostri calcoli...
Io credo che per risparmiare 20 euro non valga la pena attendere così tanto tempo...
PS: fate attenzione alla dicitura in basso, a quanto pare ne hanno solo 10 in promo (sarà per venderli più velocemente?)
-
Scusa ma e' da 8 o da 16 Gb??
-
Quote:
Peccia90
Perché nel Link c'è scritto 16...
-
Nella descrizione del link che mostra qua c'è scritto 16GB (non so come mai), ma ovviamente stiamo parlando della versione da 8GB, come puoi leggere dalla descrizione sullo store una volta aperto il link.
-
Quote:
Peccia90
Quote:
Peccia90
Perché nel Link c'è scritto 16...
Evitiamo i doppi post e la prossima volta prova ad aprire il link. C'è scritto 16 ma è quello da 8 un errore può capitare.
-
Avrei rimediato un moto g 16 gb nuovo (da scontrinare) a 140 eurozzi (finiti).
Mumble, mumble...
:p
-
Buongiorno,
alla fine il mio desire s con garanzia euronics non è riparabile e mi dovrebbero dare un buono di circa 70 euro (sperando che non tolgano niente di franchigia altrimenti il beneficio quasi si annulla).
La domanda è questa: come orientarsi per spendere questo buono? al momento euronics gruppo dino non hanno grandi promozioni a mio parere...
Io sono eternamente indeciso se stare tra il moto g (che comunque hanno in negozio al prezzo di 220) o il nexus 5 da prendere a mie spese...
On line c'è un g2 a 340 o un note 3 neo a 349 però dopo aver avuto per 2 anni e mezzo un desire che non ha mai avuto aggiornamenti vorrei qualcosa che durasse...
consigli e alternative?
grazie
p.s. negli ultimi post ho letto che il nexus va comunque moddato ...la cosa effettivamente mi ha mandato in tilt e fatto rivedere le mie preferenze
-
Consiglio spassionato tra moto G 16gb, HTC Desire 310 o Huawei 525?
L'importante è la durata della batteria e la ricezione.
Si accettano anche ulteriori modelli proposti.. Moto G mi alletta (trovato a 182 con cover e pellicola) ma è garanzia Europa e non so cosa comporta.
Grazie a chi risponde.
-
Quote:
aledroide
Consiglio spassionato tra moto G 16gb, HTC Desire 310 o Huawei 525?
L'importante è la durata della batteria e la ricezione.
Si accettano anche ulteriori modelli proposti.. Moto G mi alletta (trovato a 182 con cover e pellicola) ma è garanzia Europa e non so cosa comporta.
Grazie a chi risponde.
se ti interessano sopattutto durata batteria e la parte telefonica vai sicuro su moto g. considera come punti a favore del moto g anche gli aggiornamenti, la parte audio, il display e un sistema molto ben ottimizzato.
puoi considerare inoltre lo XIAOMI HONGMI REDMI 1S
-
Quote:
nidele
Buongiorno,
alla fine il mio desire s con garanzia euronics non è riparabile e mi dovrebbero dare un buono di circa 70 euro (sperando che non tolgano niente di franchigia altrimenti il beneficio quasi si annulla).
La domanda è questa: come orientarsi per spendere questo buono? al momento euronics gruppo dino non hanno grandi promozioni a mio parere...
Io sono eternamente indeciso se stare tra il moto g (che comunque hanno in negozio al prezzo di 220) o il nexus 5 da prendere a mie spese...
On line c'è un g2 a 340 o un note 3 neo a 349 però dopo aver avuto per 2 anni e mezzo un desire che non ha mai avuto aggiornamenti vorrei qualcosa che durasse...
consigli e alternative?
grazie
p.s. negli ultimi post ho letto che il nexus va comunque moddato ...la cosa effettivamente mi ha mandato in tilt e fatto rivedere le mie preferenze
dipende quanto vuoi spendere oltre al buono, una cosa è il moto g e un'altra sono il nexus 5 il g2
e il note 3 neo
-
Quote:
xperiau1897
se ti interessano sopattutto durata batteria e la parte telefonica vai sicuro su moto g. considera come punti a favore del moto g anche gli aggiornamenti, la parte audio, il display e un sistema molto ben ottimizzato.
puoi considerare inoltre lo XIAOMI HONGMI REDMI 1S
Ma motorola Europa o Italia cambia qualcosa per la garanzia?
Il prezzo va bene?
-
Quote:
aledroide
Ma motorola Europa o Italia cambia qualcosa per la garanzia?
Il prezzo va bene?
per la garanzia chiedi qua:https://www.androidiani.com/forum/mo...stenza-23.html
il prezzo va bene anche se con 199 euro su amazon ti puoi prendere il moto g lte che in più ha lo slot per la sd
-
Quote:
xperiau1897
dipende quanto vuoi spendere oltre al buono, una cosa è il moto g e un'altra sono il nexus 5 il g2
e il note 3 neo
Non faccio cose straordinarie (no giochi) ma diciamo che il mio desire s tim mi ha deluso perché avevo scelto android per la sua aggiornabilità e htc presunta robustezza.
Di norma sono smanettone ma come ripeto su android ho avuto poche possibilità.
Tra l'altro portandolo in assistenza ho scoperto che avevo tutto su 8gb
Nexus 5 affascina ma a leggere dei problemi...ma il punto è che dall'euronics non c'è mentre mi fa incazzare che il moto g costa 60 euro in più che da amazon!
-
Nexus sarebbe il top per moddare ma non è certo esente da problemi e costa almeno 100 euro più del moto g da 16 gb.
Col G2 si sale ancora... e per il modding non è certo l'ideale.
-
Quote:
IlMentitore
Nexus sarebbe il top per moddare ma non è certo esente da problemi e costa almeno 100 euro più del moto g da 16 gb.
Col G2 si sale ancora... e per il modding non è certo l'ideale.
Saremmo off-topic se parliamo di g2 e nexus!
Che poi, il g2 non è certo l'ideale per il modding? Ma se è secondo solo alla gamma nexus... Se vai su xda trovi tante di quelle rom che ti gira la testa.
-
Mi riferivo alla domanda dell'utente che chiedeva se optare per moto g o fare il salto su nexus 5 e lg g2.
N5 rispetto a G2 mi sembra che possa essere moddato in maniera più "efficiente" e completa rispetto al G2.
Faccio riferimento a topic ed informazioni lette nelle relative discussioni, non per esperienza diretta.
Per cui potrei sbagliarmi.
-
Che mi dite dell' LG L9 II a 170€ ? Oppure aspetto il samsung S3 a quel prezzo ?
Non mi interessa moddarlo o rootarlo, gli metterei giusto Nova launcher e stop.
Oppure a quel prezzo c'è di meglio ? L' Ascend G700 ?
-
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spara un po' di nomi? niente xiaomi o roba del genere, devo prenderlo in negozio di fiducia fornito su tutti i marchi lg, samsung, huawei per esempio
-
[quote name="Loukas" post=5821767]Che mi dite dell' LG L9 II a 170€ ? Oppure aspetto il samsung S3 a quel prezzo ?
Non mi interessa moddarlo o rootarlo, gli metterei giusto Nova launcher e stop.
Oppure a quel prezzo c'è di meglio ? L' Ascend G700 ?[/QUOTE]
Moto g? @pocho anche a te moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
no moto g non mi piace e non ce l'ha nemmeno il mio amico..