Visualizzazione stampabile
-
Bah... A me l'idea non sfiora neppure... preferisco attendere ulteriori riscontri circa zenphone ... ed eventualmente decidere di provarlo.
-
ciao ragazzi ho deciso di cambiare telefono in questi giorni, passare dal mio buon vecchio xperia u a qualcos'altro...ieri in tarda serata mi sono fatto un giro e ho trovato nella fascia di 200 euro l's3 neo, s2 plus, moto g e lg g3 mini...cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kadri88
ciao ragazzi ho deciso di cambiare telefono in questi giorni, passare dal mio buon vecchio xperia u a qualcos'altro...ieri in tarda serata mi sono fatto un giro e ho trovato nella fascia di 200 euro l's3 neo, s2 plus, moto g e lg g3 mini...cosa ne pensate?
G2 mini semmai, il G3 mini non mi risulta in quella fascia.
Comunque sia io punterei sul moto G e se proprio devo scegliere fra quelli che hai inserito direi, in ordine di preferenza, g2 mini, s3 neo, s2plus
-
Quote:
th3D0ct0r
G2 mini semmai, il G3 mini non mi risulta in quella fascia.
Comunque sia io punterei sul moto G e se proprio devo scegliere fra quelli che hai inserito direi, in ordine di preferenza, g2 mini, s3 neo, s2plus
è tanto meglio il moto g del s3 neo? piu che altro quelli sono i nomi che ho visto, se ce ne erano altri di migliori ben venga...adesso passo un pò di negozi a vedere se trovo qualcosa di interessante come prezzi dei modelli qua sopra
-
Quote:
Kadri88
è tanto meglio il moto g del s3 neo? piu che altro quelli sono i nomi che ho visto, se ce ne erano altri di migliori ben venga...adesso passo un pò di negozi a vedere se trovo qualcosa di interessante come prezzi dei modelli qua sopra
Entro nel l'ovvio dicendo "beh, dipende"
S3neo ha cose che il moto g non ha e viceversa, devi vedere se ti interessano più i pregi dell'uno o dell'altro
-
Un consiglio per un regalo. Utilizzo foto da condividere con wa, FB, poco internet. Dimensioni sui 4". Prezzo entro i 99€ anche meno. OS: forse meglio WP su questa fascia o no? Io avrei pensato a lumia 520, oppure wiko iggy o huawei y300. E' uscito qualcosa di meglio?
-
Win phone, decisamente. A maggior ragione se t'interessa la Cam.
-
Tra quelli che hai detto io direi 520tutta la vita, forse sui 99€trovi il 620anche..
Per chi aveva chiesto tra s2mini LG e vari, io guarderei Asus zenphone 5, 2gb di RAM a 200€.
-
Grazie delle risposte. Mi confermate che whatsapp e facebook funzionano bene su WP? Possibilmente da chi utilizza abitualmente, non avendo mai provato personalmente.
-
Ho in casa un 520, whatsapp è stato recentemente aggiornato e direi che funziona discretamente bene, per facebook non posso aiutarti perché non ho la app, cmq per quello che costa ora il 520, fa egregiamente il suo lavoro..
-
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
-
Quote:
blackrebel
Grazie. Perfetto allora, mi metto alla ricerca di qualche offerta nei negozi fisici, visto che online non farei a tempo, mi occorre per sabato.
se ordini su amazon e scegli prime ti arriva sicuramente entro sabato (ed è gratis) hai anche delle opzioni di consegna ultraveloce a prezzi contenuti s elo vuoi ricevere domani o venerdì
-
È uscito il 530 a 99 euro
-
Anche il 630 è ormai prossimo ai 100 euro...
-
Il 630 è un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo..
-
Quote:
IlMentitore
Anche il 630 è ormai prossimo ai 100 euro...
Mi risulta a 125, quindi prossimo non direi.
Comunque sia anche a 125 è un ottimo prezzo se si contano i plus dal 530 con soli 26 euro.
-
"Prossimo" nel senso che tra qualche settimana, fine estate, lo buttano sui 100 euro.
E questo che intendevo.
-
Quote:
IlMentitore
"Prossimo" nel senso che tra qualche settimana, fine estate, lo buttano sui 100 euro.
E questo che intendevo.
Secondo me no, ci vorrà fine anno, ma queste sono previsioni inutili, se l'utente deve acquistare ora non ha senso prevedere quanto costerà fra un mese
-
Questo 630 mi incuriosisce non poco, l'ho provato un un centro Vodafone e va egregiamente. Mi sa che lo prendo, volendo provare i Lumia e avendo bisogno di un secondo smartphone penso faccia al caso mio anche per il prezzo molto basso.
-
Quote:
marce
Questo 630 mi incuriosisce non poco, l'ho provato un un centro Vodafone e va egregiamente. Mi sa che lo prendo, volendo provare i Lumia e avendo bisogno di un secondo smartphone penso faccia al caso mio anche per il prezzo molto basso.
Concordo, la nuova serie ha prezzi davvero ottimi
-
Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
-
Quote:
marce
Beh diciamo che su questa fascia non è smartphone completo, mancando flash seconda camera lte nfc insomma un po' di cose fondamentali per me ma come detto è un primo contatto e va più che bene se invece fossi già certo di trovami bene prenderei l'altro da voi citato che ho trovato intorno a 199 euro.
Mi domando a cosa possano servire cose come nfc o lte su uno smartphone secondario, ovviamente uno primario ha un costo superiore se si vuole avere tutto. Se avessimo botte piena e moglie ubriaca non acquisteranno altri smartphone.
-
Quote:
blackrebel
Giusto ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento sul 520, non me l'aspettavo ma si aggiorna a 8.1!:cool:
-
Quote:
lubemark
se ordini su amazon e scegli prime ti arriva sicuramente entro sabato (ed è gratis) hai anche delle opzioni di consegna ultraveloce a prezzi contenuti s elo vuoi ricevere domani o venerdì
Ti ringrazio, fossi stato a casa avrei fatto così, ma sono in ferie e rientro venerdì sera. Un po complicata la faccenda!
-
Quote:
th3D0ct0r
Entro nel l'ovvio dicendo "beh, dipende"
S3neo ha cose che il moto g non ha e viceversa, devi vedere se ti interessano più i pregi dell'uno o dell'altro
mi serve un telefono fluido, lo uso soprattutto per un lavoro diciamo da ufficio, facebook, whatsapp, messaggi, chiamate, browser sto quasi tutto il giorno connesso a internet, per giochi ecc non mi interessa...insomma gestire e tenere aperto tante applicazioni assieme...se il neo è meglio del moto g sotto questo profilo prendo quello, se invece sono uguali per 50 euro di meno se non di piu vado di g...qualcuno ha feed del g2 mini invece rispetto a questi sopra?
-
Se gli 8 o i 16 Gb non sono per te una limitazione allora vai di moto g... oppure attendi zenphone. Se win ti piace... Allora con un Lumia difficilmente sbagli, soprattutto in quanto a fluidità.
-
con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g :)
-
Quote:
Kadri88
con win personalmente non mi piacciono, sono abituato ad android...vado in negozio a vedere il moto g che oggi non lo avevano, per la memoria non è un problema...se su gli altri fronti si equivalgono allora prenderei il g :)
L'unico pregio del neo potrebbe essere lo schermo più grande, o la fotocamera migliore o la batteria e memoria espandibile, ma per il resto si equivalgono, quei 50 euro li spenderei se quelle aggiunte servono.
-
Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
-
Quote:
IlMentitore
Alternative serie al lumia 630 a cifre che si aggirano sui 100 euro quali sono attualmente (se ci sono) a parte moto e, che per diversi motivi non prendo manco in considerazione ?
Direi Asus padella zen 5, lo trovi sui 130 se ben ricordo.
-
Quote:
TheBlue
Direi Asus padella zen 5, lo trovi sui 130 se ben ricordo.
Un po' troppo padella.
😁
Il modello da 4.5 e più fiacco?
-
Quote:
IlMentitore
Un po' troppo padella.
😁
Il modello da 4.5 e più fiacco?
Mi pare che la differenza era solo la batteria, il processore cambia solo nella versione da 6
-
This is good. Rimedio qualche rece. Ancora ho visto e letto poco circa il tanto atteso zen.
-
Perché Asus padella? Lo fanno anche da 4pollici, si cmq guarda gli zenfone, sembrano buoni e costano poco e di sicuro sono di gran lunga meglio di moto E, se piace windows per 130€ è molto buono anche il 630, sopratutto se navighi i navigatori con mappe nokia sono fenomenali
-
Il 630 è un discreto dispositivo ma a 130 non mi sembra comunque cos' eccelso.
Il vecchio moto g da 8 gb, ad esempio, imho lo surclassa.
Il 630 è effettivamente carino esteticamente, ha un display poco più che discreto ed una buona fluidità... ma ha anche delle pecche evidenti e clamorose che lo rendono seriamente appetibile, imho, solo ad una cifra prossima ai 100 euro, quella diventata qualche tempo fa di riferimento per il modello 520.
Lo zenfone da 4.5" sarebbe il modello maggiormente interessante a mio parere, il fatto di non avere ancora una certa quantità di riscontri in base ai quali poterlo valutare mi fa preferire attendere.
-
Qualcuno ha aperto un thread qualche giorno fa, e c'è qualcuno che già lo possiede, prova a vedere, lo trovi nella sezione asus
-
Do un'occhiata... ho appena visto la rece su hdblog e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più... anche se non è malaccio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare che la differenza era solo la batteria, il processore cambia solo nella versione da 6
No, il 4 (sia da 4" che da 4,5") il 5 ed il 6 hanno 3 processori diversi (a parte nei paesi asiatici in cui il 5 monta lo z2580 come il 6 al posto dello z2560 che montano da noi).
Vedi: Asus Zenfone (clicca su specifiche, esce la pagina dove confronta le specifiche di tutti e 4 i telefoni) ;)
-
Sinceramente con 100€ non ho ben capito cosa vuoi allora, con tutto il rispetto per te e per i 100€:rolleyes:;)
-
Questo zenphone mi intriga molto