CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 767 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se la batteria è una priorità... credo che moto g sia d'obbligo.
    Mentitore quanto dura la batteria al moto G? Puoi dirmi più o meno l'uso che fai del telefono e l'autonomia?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #6282
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    X alesonic...sicuramente la batteria del motog è la migliore, lo conferma un amico rappresentante che la utilizza per lavoro...arriva alle 24 della giornata con utilizzo medio/alto.
    Se invece ha giornate molto intense lo ricarica alle 20 ora cena.
    Personalmente però a livello estetico e non solo preferisco lg g2 mini....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    AleSonicDroid (11-07-14)

  5. #6283
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Mentitore quanto dura la batteria al moto G? Puoi dirmi più o meno l'uso che fai del telefono e l'autonomia?
    A seconda dell'uso che ne fai arrivi a 6 orette di schermo... niente male direi.

    Mediamente superi comunque tranquillamente le 4.

    Altrimenti, se sei in grado di aumentare il budget, dai un'occhia al G2.

    Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A seconda dell'uso che ne fai arrivi a 6 orette di schermo... niente male direi.

    Mediamente superi comunque tranquillamente le 4.

    Altrimenti, se sei in grado di aumentare il budget, dai un'occhia al G2.

    Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
    Il G2 costa troppo, inoltre se mi cade a terra (cosa accaduta più volte con altre terminali) e si rompe sono cavoli amari...
    Purtroppo mi serve un telefono un pò "da battaglia", che posso parzialmente "maltrattare".

    Ti ringrazio per i consigli sul Motorola, non so perchè ma leggo pareri discordanti!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #6285
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
    Dalle recensioni che ho letto L90 li spiazza tutti come durata batteria. Arrivare alle 20:00 con uso intenso è poco, troppo poco anche se capisco che come rappresentante faccia molte telefonate. L90 uso normale ci fanno due giorni. Uso intenso un giorno pieno con carica residua di 25-30%. Difficile da battere.

  8. #6286
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Può darsi, dellL9 e dell'L90 non so molto... mi piacciono talmente poco che non li prenderei in considerazione neppure avessero una batteria che dura 3 giorni invece che due.

    Viste le sue richieste, comunque, potrebbe essere ideale... visto che tra l'altro vuole poterlo "maltrattare" senza troppo rancore.
    Io l'L90 lo maltratterei che è un piacere...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    ...Io sto cercando un telefono che abbia soprattutto una lunga durata della batteria. ...
    cerca "battery life test" e vai sul primo link e avrai una lista di numerosi apparecchi testati... imposti web browsing e video playback al massimo imponi ordinamento custom rating dal più grande al più piccolo e ti fai i tuoi conti...
    fabio

  10. #6288
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    cerca "battery life test" e vai sul primo link e avrai una lista di numerosi apparecchi testati... imposti web browsing e video playback al massimo imponi ordinamento custom rating dal più grande al più piccolo e ti fai i tuoi conti...
    Non so di sto battery life, quanto sia affidabile.
    io ho avuto questi riscontri, sia online leggendo le recensioni sia i commessi expert e mediaworld mi hanno detto che attualmente lg l90 è lo smartphone con autonomia maggiore.
    viene battuto soltanto da terminali cinesi tipo thl 4400 e lenovo p780 che hanno batterie incredibili.
    ripeto. Riporto quello che ho trovato e mi hanno detto.

  11. #6289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A seconda dell'uso che ne fai arrivi a 6 orette di schermo... niente male direi.

    Mediamente superi comunque tranquillamente le 4.

    Altrimenti, se sei in grado di aumentare il budget, dai un'occhia al G2.

    Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
    per G2 mini posso dire che più o meno siamo li, un po' meglio... 6 ore e passa, 5 e mezza quando va male... Le 5 le supera sempre.. Poi diciamo che dipende dall'uso... Col fatto che la batteria è buona ci gioco abbastanza.. Ora ho il 25% di carica ed effettivamente dopo aver giocato ieri sera e navigato parecchio oggi, sono a 17 ore e 40 con 5 ore e 10 di schermo... Di solito comunque quando arriva a queste percentuali lo attacco... Comunque la cosa buona è che anche usato ad capocchiam tiene sempre 5 - 5 ore e mezza di schermo...potenzialmente c'è ancora 1/4 di carica, ma non la sfrutto mai. Con l90 un utente ha detto di aver fatto 9 ore...e ha toccato l'1%.

    Thl 4400 supera sempre le 6 ore, e arriva anche ad 8, forse 9. Regge un po' peggio lo stand by
    Ultima modifica di TheBlue; 11-07-14 alle 17:01

  12. #6290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=5854687]Non lo possiedo personalmente... ma in quanto ad autonomia sembra essere tra i più validi sulla piazza.
    Dalle recensioni che ho letto L90 li spiazza tutti come durata batteria. Arrivare alle 20:00 con uso intenso è poco, troppo poco anche se capisco che come rappresentante faccia molte telefonate. L90 uso normale ci fanno due giorni. Uso intenso un giorno pieno con carica residua di 25-30%. Difficile da battere.[/QUOTE]
    OK se pero in 18 ore riesce a fare le 7h di schermo (record di nasta se non erro) mi inchino....
    Il mio e di 6h e 30 min in 20 totali.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 629 di 767 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy