CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 767 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pure io mi ero deciso..ma non mi sembra il caso di intossicarmi le feste con un acquisto rischioso a quanto pare!! Fai ricerche anche tu a riguardo su internet..e vedi un po'..mi pare che anche l 820 ha questi problemi..

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Dannazione, e adesso sono davvero indeciso perché a sto punto se non posso avere Lumia mi conviene il 4s di seconda mano a 180/200 euro... Ma io non volevo ios
    Edit: leggete il 14esimo commento di questa pagina è sembra che un utente spieghi il problema da che cosa é causato---> discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Nokia-Lumia-Freez-e-riavvii-improvvisi/m-p/1950250
    Ultima modifica di danny210497; 12-12-13 alle 08:58
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #1593
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    La butto lì: lumia 620 (leggermente meglio del 520) a 119?
    Sugli altri non proferisco parola, non li conosco.
    C'ho pensato, più che altro per la grandezza del display ma non so quanto le 40 euro di differenza siano giustificate anche da altre caratteristiche ed inoltre non so se complessivamente sia effettivamente un terminale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #1594
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io ho potuto giochicchiare sia con y300 che con lumia 520, e quello che mi dava le sensazioni migliori al tatto era il Lumia. Sono entrambi due pezzetti di plastica, ma la plastica del Huawei ti fa venir voglia di scaraventarlo in aria e di colpirlo con un calcio rotante alla chuck norris.
    Anche a prima vista il Nokia mi sembra dia una impressione più piacevole, seppur un pò giocattolosa.
    La presa dei due terminali è simile oppure il tipo di materiale usato per il retro del Lumia permette una presa più sicura/comoda ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #1595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    @TheBlue lo sblocco lo compri su eBay a 2€ o 2£ non ricordo. Se cerchi un attimo lo trovi subito. A 155€ è un must buy

    Ps il mio amico di cui parlavo ieri ha venduto il lumia 925 perché diceva che ogni due per tre si bloccava la connessione dati e il cell freezava

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    [CENTER]Aggiornamento offerte
    Samsung S2 Plus Blu e Bianco garanzia europea 189€+8.50€ da techmania.it

    @theblue puoi aggiungere S2 plus acquistato da sbatta_collega

  8. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma col Lumia 920 a 189 euro, se scegliete di stare su android e di stare sulle stesse cifre, prendete qualcosa di valido. Perché valutate S3 mini o Core quando c'è S2 plus che è superiore a entrambi e vi costa lo stesso? Volendo lasciare samsung, anche Moto G e Xperia T sono superiori. Con poca spesa in più c'è il G700 che offre praticamente tutto, anche il dual sim e uno schermo grande. Cioè secondo me intorno a queste cifre ora la scelta è obbligata tra questi (senza considerare mosse alternative tipo Xiaomi). Oppure prendete altro, ma scendete di prezzo.

    Ps: questa vecchia sfida di Galeazzi potrebbe farvi venir voglia di puntare sul 920 visto come se la cava bene contro dei grandi telefoni



    Proprio parlando di 920, vi consiglio caldamente di prenderlo in negozio fisico, in caso. A quanto pare anche il servizio online di mediaworld non è proprio il massimo...
    Il servizio online Mediaworld è perfetto. Io ho comprato due smartphone e tutto è andato come doveva andare. Non diamo retta solo a ciò che dicono le persone frustrate online.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

    TheBlue (12-12-13)

  10. #1598
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide01 Visualizza il messaggio
    raga, oggi ho fatto anche un giro per negozi e ne ho visti, molti presi in mano, e alcuni provati tra quelli citati in questa discussione....

    - Huawei Ascend P1: se cercate un telefono ultrasottile...ottimo design

    - Galaxy S Advance: molto bello e ben proporzionato come dimensioni/peso

    - Samsung S2 Plus: anche questo sottilissimo, devo dire che dal vivo sembra più piccolo di altri 4.3". forse è merito di samsung che ha ben ottimizzato gli spazi (daltronde l'ergonomia e il design sono sicuramente 2 punti forti di samsung anche nella fascia bassa).

    - Huawei G700: questo mi interessava particolarmente perchè volevo verificare se i 5" erano veramente troppi per i miei gusti: la risposta è che non è tanto la grandezza del display, ma il peso a farmi desistere... c'è da dire che gli huawei spesso pesano qualcosa in più della media....

    - Alcatel One Touch Idol: diciamo che se dovessi basarmi solo su dimensioni e design, lo comprerei...

    - htc desire 500: sembra ancora più piccolo dell's2 plus (soprattutto in larghezza), ma il peso è superiore. lo definirei compatto, concentrato...

    - l9 II: lg sembra riuscita ad ottimizzare ulteriormente gli spazi, quindi a parità di display con l'l9 sono riusciti a limare qualche altro millimetro in altezza...

    - OUTSIDER - ngm forward infinity: come specifiche è molto simile all'acer liquid e2, ma sembra molto ben rifinito (il vetro drogontrail mi ha dato impressione di essere veramente resistente). Questo l'ho anche provato e mi ha stupito per fluidità...
    Non confondete L9 con L9 II. Ci sono 60€ di differenza (179 vs 239), salvo ottime offerte per il II
    Non mi riferisco a te androide01 che, se hai specificato, la sai bene la differenza. Lo dicevo per chi legge e magari non ci fa caso.

  11. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe farmi un bel testa a testa abbastanza "approfondito" tra questi modelli entry level ?

    - Lumia 520
    - Huawei Y300
    - Alcatel Pop C3

    Infine... a parità (o quasi) di prezzo quale preferire ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #1600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    @TheBlue lo sblocco lo compri su eBay a 2€ o 2£ non ricordo. Se cerchi un attimo lo trovi subito. A 155€ è un must buy

    Ps il mio amico di cui parlavo ieri ha venduto il lumia 925 perché diceva che ogni due per tre si bloccava la connessione dati e il cell freezava
    Quindi vado tranquillo, glielo faccio comprare e poi lo sblocco?

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Samsung S2 Plus Blu e Bianco garanzia europea 189€+8.50€ da techmania.it

    @theblue puoi aggiungere S2 plus acquistato da sbatta_collega
    Ok

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Il servizio online Mediaworld è perfetto. Io ho comprato due smartphone e tutto è andato come doveva andare. Non diamo retta solo a ciò che dicono le persone frustrate online.
    Grazie

    A questo punto penso di dirigermi sul Moto G e di fanculizzare la fotocamera...se una percentuale di Lumia sembra dare problemi, è un motivo in più per optare sul motorola...
    Ultima modifica di TheBlue; 12-12-13 alle 14:28

Pagina 160 di 767 primaprima ... 60110150158159160161162170210260660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy