Samsung Galaxy S3 Neo White o Blue a 189 spedito (garanzia Italia) dagli stockisti, direi che è un best buy
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy S3 Neo White o Blue a 189 spedito (garanzia Italia) dagli stockisti, direi che è un best buy
Ma anche, direi.
Per chi e di Torino.. (Non so se anche altrove) al panorama..che si trova per andare a settimo torinese (non ricordo di preciso la via..) vendono il note 3 neo a 150€..fino a sabato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Note 3neo a 150€? Perdonami ma è impossibile, te lo regalano in pratica?
Ma il grand neo i9060 come va? Il prezzo è allettante...a che livello è secondo voi? Qualcuno ha avuto modo di smanettarci?
Secondo me è al livello che sta meglio sullo scaffale...
Schermo con risoluzione assurda per un 5 pollici (186ppi? Praticamente un cellulare degno di minecraft)
Processore broadcom? (Ancora li usano?)
Con Samsung, ormai, dovreste aver capito l'antifona, sforna smartphone a manetta e poi il 90% li abbandona, questo sta ancora ad Android 4.2...
Io lo eviterei, moto g sta anni luce avanti..
Eh mi sa che è un pochino ritardato come fluidità, ho visto che grand 2cmq è migliorato molto perché ha snapdragon 800..il grand neo lo sconsiglierei..valuta sempre quello che ci devi fare, poi ognuno ha le sue priorità;)
Beh non è per me...chiedevo perché visto che sono appassionato più di qualche amico o collega mi chiede info su questi smartphone perché li vedono in esposizione.
Dopo sai com'è quasi tutti sentono sicuri quando hanno la scritta Samsung.
Non sapendo bene cosa comprano.
Io attualmente ho due numeri. Ho un Lumia 820 e un moto e.
Quest'ultimo per poco piú di 100€ è veramente uno spettacolo.
L'ho pure riavviato con ART selezionato al posto di dalvik..è un missile.
Peccato per tre cose:
- fotocamera pessima
- poca memoria per installare app...
- un po' lento nell'installazione/aggiornamento delle stesse.
Però per 100€ sono robe che si sopportano. Impuntamenti zero...veloce, fluido, touch screen più che discreto.
E infine la batteria che copre molto bene la giornata stress.
Lg g2 mini attualmente a 169 euro sul canale eBay di monclick
Non lo so, rimane sempre la storia del "cellulare perfetto rispetto alle esigenze".
Moto g ha pregi e difetti che possono farlo preferire al g2.
Se si cerca qualcosa che non eccelle in nulla, ma che ha tutto in linea, potrebbe essere il best buy, anche s3neo non e male.
Heeelp me!! :bd: Vorrei cambiare il mio Huawei Ascend P1, preso la scorsa estate a 170€.. La fotocamera sopratutto di giorno non mi piace per niente!!
Vorrei cambiarlo con uno Smartphone con una fotocamera leggermente meglio, voi cosa mi consigliate?? Fotocamera, Facebook, Whats'app e Browser questo è l'uso che ne faccio!! Modding 0, se non cambiare il Launcher rotfl Budget massimo sui 220€.. Come ipotesi avevo preso Asus Zenfone 5 visto l'Hardware molto buono e Il Samsung S3 Neo per la fotocamera :cool: Ditemi la vostra, ovviamente anche altri Modelli!!
Cmq il g2 mini si trova su ebay anche a 170€ spedito (nuovo con fattura). Nei negozi invece ha ancora prezzi assurdi. A parte qualche offerta a 199€ l'ho trovato anche a 240/250€....credo che nel giro di un paio di mesi a 150€ si porta via.
A quel prezzo preferirei cmq. lo zen
Ad aggiornamenti come sta messo G2 mini rispetto a Moto G? A livello di custom rom? Dite che ricevera' Android L?
Rilevo alcuni gravi problemi con il lumia 820...dopo l'aggiornamento a 8.1 la batteria nel giro di 20gg è fumata. Praticamente lo lascio in inutilizzato tipo al 40% e nel giro di 2/3 ore si spegne il telefono. Ho solo whatsapp attivo. Ness un'altra notifica.
Il telefono ha 7 mesi. Dovrò sostituire la batteria. Ho sempre difeso windows phone che a me piace. Ma se non risolvono il problema consumi credo avrà poco futuro.
No. Infatti farò il reset a dati di 🏭 fabbrica e se non si risolve lo porto pure in assistenza.
Resta il fatto che la batteria è l'unico tallone d'Achille di questo splendido terminale.
Devo caricare due volte al giorno.
Usavo il moto e come muletto.. Ora è diventato numero principale...peccato perché per il resto non ci sarebbe confronto (così rientro un po' in tema)
Salve a tutti,come lo vedete voi l'LG L40? Ma davvero ha android kit kat 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Evitalo come la peste..ci sono molte alternative validissime e meno scattose..
Grazie per il consiglio ma ne ho avuti 2 al prezzo simbolico di 1€ l'uno passando a Fastweb mobile uno lo regalerò a mia sorella l'altro cercherò di venderlo.quanto potrei ricavarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto bene. Però c'è dell'altro. Il lumia 820 secondo me un po per la batteria da 1650 un po non so perché, mangia molto di più degli altri lumia. Lo stesso problema ce l'aveva un amico con il lumia 800. Si trova meglio ora col 520 che ha una batteria da 1450 mah...il che è tutto dire.
Praticamente con la batteria nuova ti salvi. Appena passano 4/5 mesi la ricarichi sempre più spesso.
Mettilo su ebay...guarda il minimo che trovi su trovaprezzi e mettilo in vendita a quel prezzo di partenza.
Chiaramente metti "oggetto nuovo".
Io ho sempre venduto tutto e a buoni prezzi. Basta avere il conto Paypal che da sicurezza al compratore. Senza è più difficile. Soprattutto se uno ha pochi feedback.ciao
Ps..ho appena guardato...su Amaz lo vendono a circa 60€...più di quello è fatica realizzare.
devo scegliere velocemente un telefono per mia moglie entro 200€ e ho trovato in negozio le segienti scelte che ritengo tra le migliori: LG G2mini €190 - samsung S3neo €180 - Samsung grand neo €160. Quale mi suggerite?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
e aggiungo Sony Xperia M2 a circa 180€
Andrei di m2, dovrebbe avere snap 400 che non si comporta male, ed è anche carino
Anche me l'M2 non sembra affatto male, anche se non ho mai avuto l'occasione di vederlo/provarlo in prima persona.
Occhio agli aggiornamenti però...
Bé guarda che tra quelli che ha citato non ce né uno che non sia a rischio aggiornamento, al max s3neo dato che fa finta di essere un nuovo device
G2 mini ha android 4.4 mentre gli altri non so