Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ho appena acquistato un htc 8x usato, se volete faccio una recensione.
Molto molto bello esteticamente nelle versioni colorate!
Come mai questa scelta?? :)
-
Quote:
13ciccio87
Ho appena acquistato un htc 8x usato, se volete faccio una recensione.
Si perche no
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Purtroppo il multiquote non va su tapatalk per Windows phone, ci ho messo un pochetto a quotarvi...
Quote:
Fortinho
Io sarei curioso di sapere come va, nonostante uno smartphone con Windows non sarà un mio acquisto (per lo meno allo stato attuale, che credo durerà parecchio).
Quote:
ABOVEROPE
Lo testo bene e vi faccio sapere, per ora non ho che belle parole da spendere.
Bello esteticamente, velocissimo (primo wp che compro) e lo schermo e hd quindi anche bello a vedersi.
Quello che mi piace di più è che posso installare le app Here di Nokia e altre app di Nokia.
Non è presente il doppio tap per il risveglio e l'orologio su schermo spento.
Sono 2 ore che ci smanetto come un ossesso e la batteria sta al 65%, ho installato alcune app e giocato ad asphalt 8 per una decina di minuti.
Quote:
BioDroid
Molto molto bello esteticamente nelle versioni colorate!
Come mai questa scelta?? :)
Mi serviva un muletto
-
Quote:
stiiiv
ma i voti li hai messi tu solo leggendo la scheda tecnica?
si si....è solo per dare un numero da uno a dieci...non può essere Una recensione ne un giudizio oggettivo.
Solo un parere a prima vista della scheda. Ho specificato che bisogna vedere come va e come è ottimizzato
-
X Ciccio...complimenti perché l'avevo provato anche io da Mediaworld...è una scheggia....non l'ho considerato perché per i wp i 4 giga sono veramente limitativi, ma come muletto è più che ok.
-
Quote:
geniotre
X Ciccio...complimenti perché l'avevo provato anche io da Mediaworld...è una scheggia....non l'ho considerato perché per i wp i 4 giga sono veramente limitativi, ma come muletto è più che ok.
Ha 16gb di memoria non espandibile
-
Quote:
geniotre
si si....è solo per dare un numero da uno a dieci...non può essere Una recensione ne un giudizio oggettivo.
Solo un parere a prima vista della scheda. Ho specificato che bisogna vedere come va e come è ottimizzato
Ah ok, era tanto per capire :) Comunque è un simil cinafonino come hardware, nulla di che. Si spera che il nome HTC fornisca ottimi materiali, display e ottimizzazione.
-
sicuro?di libero quanto hai? Allora mi sbaglio con qualche altro wp...l'huawei.cmq l'avevo provato..era molto fluido e definito
ho controllato...sbagliavo col w1...sorry
anche ascend w1 è cmq un ottimo telefono.
se ne trovano pochi in giro ma sono alternativi al lumia 520....anzi meglio
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo il multiquote non va su tapatalk per Windows phone, ci ho messo un pochetto a quotarvi...
Quote:
Originariamente inviato da Fortinho
Io sarei curioso di sapere come va, nonostante uno smartphone con Windows non sarà un mio acquisto (per lo meno allo stato attuale, che credo durerà parecchio).
Lo testo bene e vi faccio sapere, per ora non ho che belle parole da spendere.
Bello esteticamente, velocissimo (primo wp che compro) e lo schermo e hd quindi anche bello a vedersi.
Quello che mi piace di più è che posso installare le app Here di Nokia e altre app di Nokia.
Non è presente il doppio tap per il risveglio e l'orologio su schermo spento.
Sono 2 ore che ci smanetto come un ossesso e la batteria sta al 65%, ho installato alcune app e giocato ad asphalt 8 per una decina di minuti.
Mi serviva un muletto
Bella scelta secondo esteticamente e uno dei migliori WP
-
Quote:
geniotre
sicuro?di libero quanto hai? Allora mi sbaglio con qualche altro wp...l'huawei.cmq l'avevo provato..era molto fluido e definito
si, sono sicuro, di libero ho trovato 12gb
-
Quote:
13ciccio87
si, sono sicuro, di libero ho trovato 12gb
Ciccio mi puoi dare un info,mi hanno detto che le app WP occupano meno di quelle android. Confermi?
-
Quote:
ABOVEROPE
Ciccio mi puoi dare un info,mi hanno detto che le app WP occupano meno di quelle android. Confermi?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
cio che ti hanno detto è vero, ma in parte.
Ho installato asphalt 8 e fifa 14, che hanno una dimensione dimezzata rispetto ad Android, ma altre app hanno la stessa dimensione, ad esempio, temple run occupa 45mb su entrambi gli so (ma si parla di porting da ios, quindi possiamo scartarlo), un altro esempio è la mia app per le partite di calcio, che occupa 7mb su entrambi gli so.
Prendendo in esempio app famose come whatsapp, Facebook, Twitter e tapatalk, queste ultime hanno dimensione molto inferiore (a volte anche meno della metà)
-
Quote:
13ciccio87
cio che ti hanno detto è vero, ma in parte.
Ho installato asphalt 8 e fifa 14, che hanno una dimensione dimezzata rispetto ad Android, ma altre app hanno la stessa dimensione, ad esempio, temple run occupa 45mb su entrambi gli so (ma si parla di porting da ios, quindi possiamo scartarlo), un altro esempio è la mia app per le partite di calcio, che occupa 7mb su entrambi gli so.
Prendendo in esempio app famose come whatsapp, Facebook, Twitter e tapatalk, queste ultime hanno dimensione molto inferiore (a volte anche meno della metà)
Se non fosse uscito il moto g molto probabilmente mi sarei comprato un 820 nuovo
-
Quote:
ABOVEROPE
Se non fosse uscito il moto g molto probabilmente mi sarei comprato un 820 nuovo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
se devo dirla tutta continuo a preferire Android, ma la fluidità di Windows phone Android se la sogna pure sui top gamma.
Per il resto è un po spoglio graficamente e le app non sono di qualità, ma questo dipende anche dalle api Windows phone.
Chissà che wp 8.1 non stupisca.
Come muletto va fin troppo bene, xd non rimpiango i soldi spesi.
-
Quote:
13ciccio87
se devo dirla tutta continuo a preferire Android, ma la fluidità di Windows phone Android se la sogna pure sui top gamma.
Per il resto è un po spoglio graficamente e le app non sono di qualità, ma questo dipende anche dalle api Windows phone.
Chissà che wp 8.1 non stupisca.
Come muletto va fin troppo bene, xd non rimpiango i soldi spesi.
Quanto hai speso?
-
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova serie di mediacom... x500/x550/x550u ?
Esteticamente e sulla carta sembrano molto interessanti.
Ed hanno tutti ormai un prezzo che si approssima alle 200 euro.
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova serie di mediacom... x500/x550/x550u ?
Esteticamente e sulla carta sembrano molto interessanti.
Ed hanno tutti ormai un prezzo che si approssima alle 200 euro.
praticamente si avvicinano all'htc 310 di cui avevo postato le caratteristiche principali ieri.
A quanto pare qui hanno lo schermo hd...non vedo la risoluzione.
Quindi almeno come prezzo iniziale sarebbe altino.
HTC 310 in ogni caso sarebbe più economico.
E hai l'interfaccia htc sense che molti stimano.
-
A parità di condizioni andrei senz'altro sull'htc... senza ombra di dubbio.
Se non altro per la qualità costruttiva che generalmente sugli htc è piuttosto buona... anche se in questo caso si tratterebbe di un modello low level.
L'X500U ha un 5" 1280x720 IPS.
Il 310 ha un 4.5" 854x480
La differenza non è poca, almeno in tal senso.
-
Tornando alla mia trgicomica situazione... ancora indeciso tra versione da 8 gb e versione da 16 gb.
L'8 gb lo porterei a casa a 120 euro (forse 115) s.s. incluse con alimentatore non originale.
Il 16 gb lo porterei a casa a 140 euro (con ritiro di persona) senza alimentatore.
In entrambi i casi nessuna cover nè pellicola protettiva in dotazione.
Un mese di vita per la versione da 8 gb.
Un paio di settimane per la versione da 16 gb.
Sto ammattendo...
o_O
-
Quote:
IlMentitore
Tornando alla mia trgicomica situazione... ancora indeciso tra versione da 8 gb e versione da 16 gb.
L'8 gb lo porterei a casa a 120 euro (forse 115) s.s. incluse con alimentatore non originale.
Il 16 gb lo porterei a casa a 140 euro (con ritiro di persona) senza alimentatore.
Sto ammattendo...
o_O
Io opterei per la 16gb per sicurezza
-
E' perchè pagare 20/25 euro secchi per soli 8 gb di memoria in più non so quanto sia opportuno...
:-$
-
16GB senza pensarci più. Ha meno tempo e anche il plus del ritiro a mano.
-
Quote:
IlMentitore
Sto ammattendo...
o_O
Sicuramente quella da 16gb
Quote:
IlMentitore
E' perchè pagare 20/25 euro secchi per soli 8 gb di memoria in più non so quanto sia opportuno...
:-$
Più che altro per avere un margine di sicurezza e poi quello da 16 è ritiro a mano, una garanzia, quello spedito non sai com'è dal vivo, ma ti basi sulle foto.
Conta, inoltre, che degli 8 ne saranno liberi 4-5, mentre in quello da 16 ne trovi 12-13, quindi si parla di avere o 4gb o 12gb.
Con lo smanettamento di Android sarà impossibile non riempirlo di app dopo aver girato il play store (sul mio primo Android ho installato oltre 100 app, prima di scendere alle 10-15 essenziali di adesso).
-
Quote:
IlMentitore
Sto ammattendo...
o_O
Sinceramente, a distanza di tanto tempo, mi meraviglio parecchio della tua indecisione...
140 € per un Moto G 16gb di due settimane con ritiro a mano non vedo quali dubbi possa crearti... L'indecisione tra le due versioni non dovrebbe neppure esistere, visto che l'altro è più "vecchio" e senza l'opportunità di ritiro a mano...
Ti ripeto la domanda scomoda che ti ho posto qualche tempo fa:
Sei sicuro di voler comprare uno smartphone?
-
Quote:
BioDroid
Sinceramente, a distanza di tanto tempo, mi meraviglio parecchio della tua indecisione...
140 € per un Moto G 16gb di due settimane con ritiro a mano non vedo quali dubbi possa crearti... L'indecisione tra le due versioni non dovrebbe neppure esistere, visto che l'altro è più "vecchio" e senza l'opportunità di ritiro a mano...
Ti ripeto la domanda scomoda che ti ho posto qualche tempo fa:
Sei sicuro di voler comprare uno smartphone?
Non hai tutti i torti.
-
Ho letto solo ora, ma per 20 euro che ti cambia prendere quello da 16?Son 20 euro, mica 50 o di più. Poi come ti han detto gli altri, lo ritiri pure di persona il 16gb e ha meno settimane di vita! che problemi ci sono??
-
Anche secondo me è meglio che prendi quello da 16gb considerando la consegna a mano...
...anche se mi è oscura la logica per la quale uno debba comprare il telefono per rivenderlo dopo 2 settimane rimettendoci soldi... temo sempre che ci sia il pacco... sarà che son sempre piuttosto diffidente ad andare sull'usato, specie se si tratta del primo telefono (mentre magari per un muletto potrebbe fregarmi di meno), preferisco prendere a pari prezzo qualcosa di inferiore ma nuovo...
-
Quote:
13ciccio87
Non hai tutti i torti.
La domanda è tutt'altro che scomoda.La risposta è si.Il guaio è che non c'è nessun prodotto che mi convinca a pieno, considerando prezzo, caratteristiche, pregi e difetti.Che poi tu sia meravigliato che dopo csì tanto tempo ancora non abbia deciso è normale... sono meravigliato pure io della mia segaggine mentale.
-
Ritornando alla vicenda... eravamo d'accordo di vederci domattina per concludere... 10 minuti fa mi scrive che ha scambiato il moto g con uno ascend mate... e mi proponeva di acquistarlo per 250 euro.
Manca poco mi bevo un calice di stricnina.
Mò restano solo due 8 gb allo stesso prezzo (120 euro) oppure non mi resta altro da fare che cercare un 16 gb...
-
Ciccio quanto hai pagato per l'htc?
-
Quote:
Sabo98
Ciccio quanto hai pagato per l'htc?
Segreto...
Quote:
IlMentitore
Ritornando alla vicenda... eravamo d'accordo di vederci domattina per concludere... 10 minuti fa mi scrive che ha scambiato il moto g con uno ascend mate... e mi proponeva di acquistarlo per 250 euro.
Manca poco mi bevo un calice di stricnina.
Mò restano solo due 8 gb allo stesso prezzo (120 euro) oppure non mi resta altro da fare che cercare un 16 gb...
Che sfortuna, mi dispiace.
-
Quote:
13ciccio87
Segreto...
Ho capito,devo cercarmelo da solo rotfl
-
Quote:
Sabo98
Ho capito,devo cercarmelo da solo rotfl
Non lo scrivo per il semplice fatto che se poi lo voglio vendere il prezzo sarebbe condizionato.
-
Quote:
13ciccio87
Se mantieni il segreto te lo dico in privato.
Non lo scrivo per il semplice fatto che se poi lo voglio vendere il prezzo sarebbe condizionato.
Va bene mantengo il segreto :)
-
Quote:
IlMentitore
La domanda è tutt'altro che scomoda.La risposta è si.Il guaio è che non c'è nessun prodotto che mi convinca a pieno, considerando prezzo, caratteristiche, pregi e difetti.Che poi tu sia meravigliato che dopo csì tanto tempo ancora non abbia deciso è normale... sono meravigliato pure io della mia segaggine mentale.
Io non mi meraviglio. E' un secolo che seguo con maniacale attenzione i device sino a circa 250 euro.
L'estate scorsa si ripiegava su S Advance. Non l'ho comprato perché era difficile trovarlo anche a 190€, non mi convinceva al 100% e soprattutto non mi urgeva.
Poi sono usciti tantissimi nuovi smartphone, ognuno con pregi e difetti. E ovviamente nessuno perfetto.
MENO MALE che almeno c'è il moto G, che nonostante i suoi difetti, accontenta chi vuole un device fluido, scattante, bello schermo e buona batteria.
Tutti quelli che cercano buona fotocamera e/o memoria espandibile e/o batteria estraibile possono anche lasciar perdere.
Non sapete quante volte mi son detta: "mi prendo un Y300, non sarà granché ma per 90€ non mi posso lamentare".
Perché so che spendendone più del doppio troverò sempre dei difetti che mi faranno dire "ma se li vale sti soldi?".
Quindi. Dopo tutto sto tempo non hai deciso? Per forza, non c'è niente di convincente.
-
Quote:
Sabo98
Va bene mantengo il segreto :)
Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD
-
Quote:
13ciccio87
Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD
Puoi stare tranquillo con me ahaha :D
-
Quote:
Sabo98
Puoi stare tranquillo con me ahaha :D
Ok, sono fregato >.>
-
Quote:
13ciccio87
Ok, sono fregato >.>
Ahaha parola d'onore! :D
-
Quote:
13ciccio87
[quote name="Sabo98" post=5410057]Va bene mantengo il segreto :)
Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD[/QUOTE]
Quote:
Sabo98
[quote name="13ciccio87" post=5410063]Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD
Puoi stare tranquillo con me ahaha :D[/QUOTE]
Quote:
13ciccio87
[quote name="Sabo98" post=5410067]Puoi stare tranquillo con me ahaha :D
Ok, sono fregato >.>[/QUOTE]
Quote:
Sabo98
[quote name="13ciccio87" post=5410071]Ok, sono fregato >.>
Ahaha parola d'onore! :D[/QUOTE]
Sembrate due bambini,situazione comica,secondo me l'ha pagato 100