Ragazzi, sono indeciso (anche se non è per me).
La fotocamera di Moto G com'è? È davvero così deludente? Com'è rispetto a S Advance?
Ragazzi, sono indeciso (anche se non è per me).
La fotocamera di Moto G com'è? È davvero così deludente? Com'è rispetto a S Advance?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
veramente il moto g ha su un cortex a8 quad core....cmq
se ti serve memoria espandibile ovviamente devi andare su altro.... a quel punto un acer liquid ed duo mi sembra la scelta migliore viste le recensioni.... oppure huawei g700
io sconsiglio fortemente i telefoni marchiati vodafone avendo avuto pessime esperienze in passato
si infatti
il vf è dual core il moto è quad
ma 8gb non mi bastano
per questo lho scartato
Dannazione non so cosa fare con questo Lumia 920sono indeciso tra moto g e Lumia 920, adesso mi approfondisci tutti e due al massimo e scelgo una volta per tutte
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
@crscode & @theblue scelta ridotta a y300 e 520. Leggera preferenza pet androis per la gtan possibilità di modding. Mi preme sapere quale tra i 2 sia !migliore per quanto riguarda display e maneggevolezza/ergonomicità. ")
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---