Non per qualcosa ma e ottimo come dispositivo e esteticamente e spettacolare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non per qualcosa ma e ottimo come dispositivo e esteticamente e spettacolare
Beh bisognerebbe vedere come gira, ma per chi cerca un cellulare lte non è male.
Devi tener conto di vari fattori, molti vogliono un terminale lte (vai a capire il perché, forse gli piace essere alla moda)
Beh direi che di stare ci stanno tutti, il problema è l'uso quotidiano, io ho gia problemi con un 4,7 pollici e non ho una mano piccola.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non credo che giocherò mai ad Asphalt. In realtà non credo che giocherò con giochi pesanti. Mai dire mai ma mi sento sicura di poter rinunciare a questo.
La cosa che faccio in maniera esagerata con il cell è mandare sms. E già con un 3.8" non riesco a farlo usando con una mano sola.
Se in mano ci sta comodo tanto vale che prendo un 5". Per poterlo usare sempre con una mano sola dovrei prendere un 3"
Alla fine mi attira solo per il display grande. Tutti gli altri non hanno qualcosa che mi piace davvero molto. Forse l'Xperia T per la fotocamera?
Boh. Vabbè. Attenderò che mi cada qualcosa sulla testa XD
Ciò che è snervante è proprio questo, non capisco perché i produttori debbano sempre sbagliare qualcosa.
Come ad esempio ngm, ha messo un processore Qualcomm e tutto il resto è peggiorato, allora che senso ha avuto?
Beh speriamo che in testa non ti cada nulla che sennò ti fai male XD
Un 3 pollici? Che mano piccina che hai, allora la questione del 5 pollici già è più verosimile, se usi tutto con due mani non ha senso limitarsi col display quando si ha il vantaggio di una maggiore comodità.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In realtà ho la mano grande. Solo che scrivere un sms con un pollice con l'unghia appena lunga su un display touch è praticamente impossibile.
Io ho sempre scritto utilizzando il lato del polpastrello, che per la tastiera touch è troppo grande per riuscire a selezionare una sola lettera.
intanto da Auchan torna il lumia 920 a 199 euro....purtroppo non mi sento pronto per un windows phone e ho bisogno di comprare un non Nokia...
Viste 2 recensioni del wiko iggy, non mi ispira per nulla :\ ci stavo facendo un pensierino per 99 euro, però ho visto degli scatti abbastanza visibili nelle 2 recensioni che mi han fatto storcere il naso.
Videorecensioni di galeazzi ed esperienza mobile
Smartphone: Motorola Moto G
Ragazzi se metto il post per la flipcover sulla sezione compro per il motorola con solo scambio a mano in torino dite che trovo qualcosa in piu quanto dovrei offrire essendo usata pensavo a 15