Se si tratta di qualcosa di buono ben venga,nemmeno a me hanno ancora risposto,non so proprio cosa fare
A questo punto, mi sa che io per questo Natale passo..non ho trovato né Xperia T né Lumia in offerta..se ne parla dopo le feste sperando in qualche ulteriore offertona che di certo non mancherá!! Chi nella mia situazione??? xD
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
io sono nella tua situazione con l'xperia T, ma fin quando non scade il volantino expert il 31/12 ho la speranza di trovarlo provando tutti i giorni xD!
Mamma! OPPO, mi piacevi di più quando ti conoscevo solo per il Blu-ray... Il nuovo modello OPPO R1 o R829T che dovrebbero lanciare è proprio una cinatownata spudorata spudorata... un clone senza ritegno dell'ultimo design iPhone con la cornice-antenne interrotta dalle tacche di policarbonato... https://www.androidiani.com/news/opp...ografie-195488
Va bene all Cina, sub-cinese, va bene mediatek... ma con una certa dignità cavolo! OPPO, adesso io 200 euro non so se te li do più...!
Ultima modifica di ermello; 20-12-13 alle 04:09
Io invece amo Oppo! Mi hanno risposto e mi hanno dato un codice sconto da utilizzare fino al 31 Dicembre,scusandosi per il problema che si era creato,un supporto clienti veramente eccezionale!
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Non mi ricordo, ma tranquillo che minchiate non ne sparo LOOOOOL
* Però se sono fortunato il nero non è brandizzato, mentre il bianco sì...io l'ho chiesto nero
visto? quindi ti sei deciso o ti prendi questi giorni per pensarci? :P