CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 767 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Grande acquisto per questo prezzo! Facci sapere di più poi
    ok

    Le casse dietro sono inguardabili
    guarda, io temevo fossero più grosse e sporgenti... invece devo dire che non danno alcun fastidio nel maneggiare il telefono e anzi lo rendono un po' meno anonimo secondo me

  2.  
  3. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    Le casse dietro sono inguardabili
    Secondo me sono lì lì per essere carine, mi ricordano uno stile retrò di qualche elettrodomestico/autovettura anni 70'... quello che non mi piace molto è la loro posizione... Per me ne bastava una sola, se volevano anche più grande... oppure due ma disposte orizzontalmente, oppure sempre verticalmente ma più vicine e centrali...

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trypower Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho preso a Messina, alle 9 ho chiamato e mi hanno detto che non c'era, sono andato comunque e la sorte ha voluto che fosse appena arrivato il camion con tre pezzi (di cui due venduti subito) e l'ultimo l'ho preso io...ho chiesto al commesso, dicendogli che a quanto avevo capito ne stavano vendendo parecchi, ma mi ha risposto con un laconico "no, veramente ne sono arrivati pochissimi!"
    Ora non so se questo possa "valere" anche per catania, ma se questi "sold-out" sono successi anche a te è possibile...poi sì, la gente si "precipita" a comprarlo, ma se arrivano pochi pezzi è anche più probabile che finiscano prima!
    P.s. Giusto per specificare, a me hanno dato il telefono nella versione Skyfall, compresa di contenuti del film naturalmente (per quanto possa interessare), e microsim vodafone con 5 euro di traffico. Credo che a 199 euro sia davvero un'offertona, inoltre la promozione durerà fino al 31, quindi basta solo aspettare che gli arrivino (e che arrivino in buon numero, non a pezzi di tre!).
    Ah, un'ultima cosa, ho notato che su ebay viene venduto a 229 euro con spedizione gratuita, spedito dall'italia.
    Ciao, puoi dirmi in quale punto vendita di Messina lo hai trovato? Io ho chiamato al negozio in via Maregrosso e al negozio a Tremestieri ma li hanno terminati...

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ti rispondero' con il massimo dell'onesta' intellettuale capitalista cinica che mi posso ritrovare :P
    Guarda 5 anni fa ti avrei dato pienissima ragione, senza ombra di salvezza per i prodotti cinesi....
    .
    quoto in pieno, anch'io mi sono interessanto da pochissimo a questo nuovo mondo dei chinaphone e ne sono rimasto affascinato; è un mercato enorme che corre come un treno, basta seguire canali tipo gizchina per capire che il rilascio di nuovi modelli è pazzesco, e il livello di innovazione proposto non è secondo ai grandi brand che ormai tutti conosciamo, basti citare il modello N1 con la particolarissima camera o il Vivo Xplay 3s con display 2K.
    L'abbinata con i processori della taiwanese Mediatek ha permesso di mettere sul mercato terminali con prestazioni buone/ottime, dal costo contenuto che garantiscono un'ottima gestione di due sim e consumi contenuti, per non parlare degli ultimi prodotti proposti con octacore e acceleratori grafici che offrono ottime prestazioni anche nel 3D.
    Detto questo, ciò che al momento mi frena dal prendere uno tali modelli (ad eccezione di Xiaomi e della sua personalizzazione MIUI) è il fatto che, specie per i modelli equipaggiati con processori Mediatek, le aziende produttrici, per volere di mediatek stessa, non rilasciano i codici sorgente, per cui diventa impossibile per gli svilupppatori indipendenti poter offrire rom alternative (tipo Cyanogenmod o Omnirom ecc.) e aggiornamenti del sistema operativo, che difficilmente vengono offerti dalla casa produttrice (se compri un modello con JB, senza codici sorgente e se non cambierà qualcosa nella politica industriale, il tuo modello morirà con esso, punto, le aziende cinesi corrono e non tornano indietro, o cambi modello tu o ti accontenti di quello che hai comprato a suo tempo).
    Io invece posso vantare uno smartphone, Samsung Galaxy S+, che la casa madre ha abbandonato con Gingerbread, ma che grazie a ottimi sviluppatori oggi ha la possibilità di poter girare dignitosissimamente con la Canogenmod 11 (Kitkat 4.4.1), contando che non ha neanche il supporto ufficiale del team Cyanogenmod.
    In conclusione a questo punto il limite è il fatto che se sei uno smanettone, che ama sporcarsi le mani con rom e aggiornamenti vari, forse ti conviene puntare su brand internazionali e supportati dalla comunità di sviluppatori, altrimenti puoi benissimo rivolgerti al sempre più emergente mercato cinese che diventa ogni giorno più grande, forte e competitivo.
    D'altra parte, quando vedi i prezzi delle principali marche cinesi e di quello che ti offrono, ti passa la voglia di acquistare altro, anche se qui, a onor del vero, conta anche il discorso della garazia.

  6. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Io mi sono seccato di attendere a vuoto ed illudermi, col T già mi è successo con la prima offerta..se ne parla l'anno prossimo, salvo insperati miracoli dell'ultim'ora, magari per qualche altro terminale! XD
    Io ho deciso, provo a prenderlo, se non ci riesco sarà per un altro terminale dopo le feste...

    Quote Originariamente inviato da Trypower Visualizza il messaggio
    Ma non potresti lasciare un recapito telefonico al commesso? A me quello ha detto "se mi lasciavi un recapito telefonico ti avvertivo prima che erano arrivati!"
    Non mi hanno mai proposto una cosa simile, altrimenti l'avrei lasciato ;-)

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me qui hanno detto che probabilmente non ne arriveranno più in offerta...

  8. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    anche se qui, a onor del vero, conta anche il discorso della garazia.
    Che se non ho capito male, sembrerebbe che l'unica differenza dall'Europa la faccia OPPO in termini di assistenza...

  9. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    A me qui hanno detto che probabilmente non ne arriveranno più in offerta...

    Io ho provato in 2 punti vendita.
    Uno mi dice che non ne arrivano più (ne sono mai arrivati? se sì, quanti? e chi se li è presi?)
    L'altro mi dice che entro la fine del volantino DOVREBBERO arrivare, tentare non mi costa niente.

  10. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi dirmi in quale punto vendita di Messina lo hai trovato? Io ho chiamato al negozio in via Maregrosso e al negozio a Tremestieri ma li hanno terminati...
    L'ho preso in via Maregrosso, a Tremestieri non sono andato che era troppo lontano (sono partito da Reggio), ma quella mattina mi avevano detto che anche lì avevano pochi pezzi... ma comunque il commesso di Maregrosso mi ha detto che ne sarebbero arrivati fino al 31, ora non so se le cose siano cambiate :/

  11. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah ok, ti ringrazio... a me oggi proprio quel negozio ha detto in quel modo... boh...

Pagina 214 di 767 primaprima ... 114164204212213214215216224264314714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy