Senza dubbioVi leggo sempre con molto interesse. Se non ci foste voi vivrei in una felice ignoranza.
Si, ma dato che parlavi in generale ho pensato di non fare di tutta l'erba un fascio.
Il mio soffre molto per la batteria (come hai detto), ma nei giochi non posso proprio lamentarmi.
Il 4x lo ha un mio amico e dice che anche lui ci gioca è si trova benissimo, boh dipende dalle esigenze, se vuoi far girare un gta vice city senza scatti è ovvio che non tiene (credo).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (12-01-14)
Vista l'imminente (?!?) uscita dello Senfone ho deciso di rimanere strettamente sotto i 100 euro (Eventualmente andando anche sull'usato) in modo poi da valutare l'acquisto dello zenfone o del moto g.
Indeciso attualmente tra P1 usato a 100 euro, Lumia 520 (come nuovo) attorno ai 70 eurooppure Komu Mini a 99 eu. oppure...
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Una volta vidi un confronto tra p6 e p1 fatto su un gioco di corse à la need for speed: sul p6 laggava, sul p1 no. Non riesco più a trovarlo sto video. Il P1 nel gaming se la cava direi egregiamente
Se il P1 è un usato garantito, prenderei quello per poi rivenderlo allo stesso prezzo o perdendoci pochissimo.