CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 767 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a 200 euro su Android con il 4G c'è solo il Vodafone Smart 4G? Sapete qual è l'alternativa meno lontana da questa fascia di prezzo?

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi intrometto in questa fantastica discussione che ormai leggo da tantissimo tempo!
    Sono un possessore di un nokia c2-01, cellulare ormai penoso agli occhi della gente.

    Travolto dalla voglia di usare in maniera più fluida (molto più fluida spero..) internet, ad usare varie applicazioni utili e svagarmi con qualche gioco, ho deciso di compare uno smartphone, non entry level, ma qualcosa che restasse accettabile/competitivo anche dopo 2/3 anni, con un budget di circa 200 euro.

    Leggendo le varie risposte, sono stato attratto subito dal sony xperia t, forse per la sua fotocamera o comunque perchè è pur sempre un ex top gamma! Sfortunatamente l'expert papino più vicino da casa mia dista centinaia di chilometri, quindi non sono riuscito a cogliere questa grande opportunità e allora per qualche settimana aspettai sperando in una nuova offerta magari da parte di unieuro o euronics (figuriamoci...) ma nulla. A questo punto qualche giorno fa, convolto dall'entusiasmo dell'utente TheBlue (che ringrazio per la ricca discussione...prima sapevo pochissimo di smartphone, è grazie a lui se ora sono decisamente più informato), decisi di informarmi per quanto riguardava il sony xperia sp,purtroppo non son riuscito a cogliere in tempo neppure l'offerta dell'unieuro con il tablet in omaggio, e di marcopolo expert (che fa pù o meno la stessa offerta) quì a Genova non vi è alcuna presenza.

    Ora,oggi ho fatto un giro tra euronics, unieuro e mediaworld e ho notato che il sony xperia T è introvabile, mentre il sony xperia sp aveva i seguenti costi 329 (unieuro) , 299 (mediaworld), 249 (euronics, senza alcun tablet).
    Vi chiedo quindi, farei bene a spendere 250 euro per il sony xperia sp o si può trovare di meglio anche a meno? magari un huawei ascend g700 ? o sentite profumo di maxi-offerte e aspetto ancora qualche giorno? Non so...se mi potreste chiarire un pò le idee ve ne sarei enormemente grato .

  4. #2363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Non vuoi una ragazza con la borsa? XD
    Ma ovvio che no.
    Edit: scherzavo, era per dire che non voglio una ragazza che segue la moda. Diciamo che dipende dalla borsa
    Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle 06:18

  5. #2364
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi intrometto in questa fantastica discussione che ormai leggo da tantissimo tempo!
    Sono un possessore di un nokia c2-01, cellulare ormai penoso agli occhi della gente.
    Travolto dalla voglia di usare in maniera più fluida (molto più fluida spero..) internet, ad usare varie applicazioni utili e svagarmi con qualche gioco, ho deciso di compare uno smartphone, non entry level, ma qualcosa che restasse accettabile/competitivo anche dopo 2/3 anni, con un budget di circa 200 euro.
    Leggendo le varie risposte, sono stato attratto subito dal sony xperia t, forse per la sua fotocamera o comunque perchè è pur sempre un ex top gamma! Sfortunatamente l'expert papino più vicino da casa mia dista centinaia di chilometri, quindi non sono riuscito a cogliere questa grande opportunità e allora per qualche settimana aspettai sperando in una nuova offerta magari da parte di unieuro o euronics (figuriamoci...) ma nulla. A questo punto qualche giorno fa, convolto dall'entusiasmo dell'utente TheBlue (che ringrazio per la ricca discussione...prima sapevo pochissimo di smartphone, è grazie a lui se ora sono decisamente più informato), decisi di informarmi per quanto riguardava il sony xperia sp,purtroppo non son riuscito a cogliere in tempo neppure l'offerta dell'unieuro con il tablet in omaggio, e di marcopolo expert (che fa pù o meno la stessa offerta) quì a Genova non vi è alcuna presenza.
    Ora, oggi ho fatto un giro tra euronics, unieuro e mediaworld e ho notato che il sony xperia T è introvabile, mentre il sony xperia sp aveva i seguenti costi 329 (unieuro) , 299 (mediaworld), 249 (euronics, senza alcun tablet).
    Ora vi chiedo, farei bene a spendere 250 euro per il sony xperia sp o si può trovare di meglio anche a meno? magari un huawei ascend g700? Non so...se mi potreste chiarire un pò le idee ve ne sarei enormemente grato .
    Da Expert c'è Xperia SP a 249 euro con ebook incluso, secondo me faresti benissimo ad acquistarlo, è uno smartphone completissimo, a differenza del Motorola moto g ( che costa 50 euro in meno ) ha memoria espandibile e LTE, più una fotocamera migliore.

  6. #2365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi intrometto in questa fantastica discussione che ormai leggo da tantissimo tempo!
    Sono un possessore di un nokia c2-01, cellulare ormai penoso agli occhi della gente.

    Travolto dalla voglia di usare in maniera più fluida (molto più fluida spero..) internet, ad usare varie applicazioni utili e svagarmi con qualche gioco, ho deciso di compare uno smartphone, non entry level, ma qualcosa che restasse accettabile/competitivo anche dopo 2/3 anni, con un budget di circa 200 euro.

    Leggendo le varie risposte, sono stato attratto subito dal sony xperia t, forse per la sua fotocamera o comunque perchè è pur sempre un ex top gamma! Sfortunatamente l'expert papino più vicino da casa mia dista centinaia di chilometri, quindi non sono riuscito a cogliere questa grande opportunità e allora per qualche settimana aspettai sperando in una nuova offerta magari da parte di unieuro o euronics (figuriamoci...) ma nulla. A questo punto qualche giorno fa, convolto dall'entusiasmo dell'utente TheBlue (che ringrazio per la ricca discussione...prima sapevo pochissimo di smartphone, è grazie a lui se ora sono decisamente più informato), decisi di informarmi per quanto riguardava il sony xperia sp,purtroppo non son riuscito a cogliere in tempo neppure l'offerta dell'unieuro con il tablet in omaggio, e di marcopolo expert (che fa pù o meno la stessa offerta) quì a Genova non vi è alcuna presenza.

    Ora,oggi ho fatto un giro tra euronics, unieuro e mediaworld e ho notato che il sony xperia T è introvabile, mentre il sony xperia sp aveva i seguenti costi 329 (unieuro) , 299 (mediaworld), 249 (euronics, senza alcun tablet).
    Vi chiedo quindi, farei bene a spendere 250 euro per il sony xperia sp o si può trovare di meglio anche a meno? magari un huawei ascend g700 ? o sentite profumo di maxi-offerte e aspetto ancora qualche giorno? Non so...se mi potreste chiarire un pò le idee ve ne sarei enormemente grato .
    Ciao e grazie a te..guarda, 250 euro io non li spenderei...andrei più di Nexus 4 a quel punto, anche se ha un'autonomia inferiore e niente slot microsd...

    Non so, col fatto che i prezzi si sono abbassati, alla fine 250 euro..boh. G700 a 199 comunque offre 2 giga di Ram..ma è huawei. Valuta pure il Moto G...Io al posto tuo aspetterei di trovare l'offerta giusta e poi sfrutterei quella. A me peserebbero questi 50-60 anche 70 euro in più. E alla fine penso che tra Xperia SP e Nexus 4, a parità di prezzo, dovendo scegliere, forse avrei fanculizzato la comodità della microsd e avrei preso Nexus 4 da 16 giga...

    EDIT: comunque l'offerta con l'ebook reader è da Expert, non marcopolo expert. A genova c'è. Informati bene.

    EDIT 2: poi ovvio, dipende da te. Nexus 4 è più potente, ma magari quella potenza non ti serve, e vuoi una fotocamera migliore (che magari sta per essere perfezionata tramite aggiornamento), un'autonomia migliore, fotocamera comunque migliore, la comodità della microsd, la barra al led. Se invece vuoi smanettare, Nexus 4 è la scelta più indicata. Tra i due secondo me il maggior vantaggio del Sony dovrebbe essere proprio l'autonomia.

    EDIT 3: ok, non sono sicuro che in quel caso mi piglierei Nexus 4, ma ci penserei.
    Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle 06:19

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Da Expert c'è Xperia SP a 249 euro con ebook incluso, secondo me faresti benissimo ad acquistarlo, è uno smartphone completissimo, a differenza del Motorola moto g ( che costa 50 euro in meno ) ha memoria espandibile e LTE, più una fotocamera migliore.
    Si, purtroppo l'expert che fa quest'offerta è marcopolo se non sbaglio, e quì a Genova non ce n'è

    Rettifico:

    Avete ragione,scusate ma mi sarò confuso coi volantini...ormai non ci capisco più nulla..comunque oggi sono andato dall'expert vicino casa e ha detto che non aveva alcun xperia (ne devono arrivare...dopo la befana...magari quando finisce l'offerta...sti ST***ZI) , domani provo a chiamare altri expert di genova e vi farò sapere! GRAZIE MILLE!
    Ultima modifica di TheDave995; 28-12-13 alle 02:19

  8. #2367
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ahahah non mi fiderei di quelli dell'expert, dicono arriverà ma non arriva un kaizer! Da 15 giorni dicono arriverà quelli di papino, in 2 città diverse in 4 punti vendita diversi...ma il 31 scade l'offerta e l'ombra di un xperia t non c'è..cmq sia io non dispero, aspetto nuove offerte di altri cell in futuro (anche se è già uscito il volantino di gennaio di papino e fa ca***e)

  9. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio rapido su questa offerta.
    http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00E...AC_SX110_SY165
    Poi vorrei sapere come funziona il cambio su Amazon. A me ad oggi al cambio attuale 129 sterline sarebbero scambiate a 155 euro. Mi confermate che non sono previste nemmeno spese di spedizione e che il cellulare funziona con reti e Sim italiane? Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di salvatore85lambresa; 28-12-13 alle 10:28

  10. #2369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio rapido su questa offerta.
    Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black:Amazon.co.uk:Electronics
    Poi vorrei sapere come funziona il cambio su Amazon. A me ad oggi al cambio attuale 129 sterline sarebbero scambiate a 155 euro. Mi confermate che non sono previste nemmeno spese di spedizione e che il cellulare funziona con reti e Sim italiane? Grazie mille a tutti
    No, la spedizione gratuita non è più verso l'Italia. Nel tuo profilo registra l'indirizzo a cui vuoi che ti venga inviata la merce, aggiungi il prodotto al carrello e lì espandi la voce delle spese di spedizione e vedrai il prezzo finale (superiore...). Inoltre se non sbaglio ti converrebbe disabilitare il cambio valuta ad opera del sito di Amazon, così facendo dovresti risparmiare un euro e qualcosa... (your account/payment methods/turn on- turn off Amazon currency converter). Forse però ti converrebbe prenderlo da Amazon.de, poiché da lì includono gratuitamente il caricabatterie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ermello per il post:

    salvatore85lambresa (28-12-13)

  12. #2370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono amareggiatissimo, gli expert che fanno l'offerta [xperia Sp + kobo touch] sono quelli affiliati SGM (correggetemi se sbaglio), ho chiamato un altro expert oggi e alla domanda se facevano l'offerta mi ha risposto con un secco "no, non siamo noi".
    Quì a genova/liguria non ci sono expert affiliati Sgm
    Ultima modifica di TheDave995; 28-12-13 alle 11:29

Pagina 237 di 767 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy