CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 767 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Sono da denuncia! Il bello è che l'ho chiesto esplicitamente! Sulla scatola non c'è nessik marchio però... sulla tua si?
    Fosse mio non mi farei problemi ma è per la mia ragazza...ciò vuol dire che oltre a smanettare col mio dovrò farlo anche con il suo per sbrandizzarlo...il che comporta la perdita della garanzia, e ripeto, non essendo mio mi darebbe fastidio come cosa...
    Da denuncia? Perché offrono terminali ad 80 euro?

    Funziona così: metti la scheda del tuo operatore, e scarica in automatico le impostazioni per internet e messaggi.
    Tieni premuto col dito sui widget dell'operatore, e premi la x per chiuderli.
    Fine della storia.
    Si può sopravvivere, no?

    Poi se vuoi denunciarli, fai pure, se vinci dividiamo

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Da denuncia? Perché offrono terminali ad 80 euro?

    Funziona così: metti la scheda del tuo operatore, e scarica in automatico le impostazioni per internet e messaggi.
    Tieni premuto col dito sui widget dell'operatore, e premi la x per chiuderli.
    Fine della storia.
    Si può sopravvivere, no?

    Poi se vuoi denunciarli, fai pure, se vinci dividiamo
    Da denuncia perché gli ho chiesto DUE volte se il firmware fosse stock o brand. Poi ho chiesto se ci sono app Vodafone. Risposte: stock, stock, no!

    Non c'è niente da sopravvivere, io la vedrei come truffa nel caso fosse davvero brand vodafone

  4. #1623
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Da denuncia perché gli ho chiesto DUE volte se il firmware fosse stock o brand. Poi ho chiesto se ci sono app Vodafone. Risposte: stock, stock, no!

    Non c'è niente da sopravvivere, io la vedrei come truffa nel caso fosse davvero brand vodafone
    Tieni presente che la maggior parte dei commessi sono poveracci che devono togliersi dalla strada e non hanno trovato di meglio

    Detto questo, io credo tu stia esagerando

  5. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale
    Fai qualche ricerca su internet e vedi che cosa ne esce fuori...oppure comprane qualcuno e facci da "cavia"!! :P
    PS Può darsi che il prezzo non si calato per questo, ok...ma i problemi sembrano evidenti da quello che si dice, poi boh...si chiameranno tutti Fantozzi di cognome gli utenti che lo hanno acquistato..che dire........
    Ultima modifica di SamWinchester; 12-12-13 alle 17:05

  6. #1625
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Da denuncia perché gli ho chiesto DUE volte se il firmware fosse stock o brand. Poi ho chiesto se ci sono app Vodafone. Risposte: stock, stock, no!

    Non c'è niente da sopravvivere, io la vedrei come truffa nel caso fosse davvero brand vodafone
    Ma secondo te un commesso sa cos'è un firmware?
    Te lo dovevi aspettare che se lo vende vodafone è brandizzato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Tieni presente che la maggior parte dei commessi sono poveracci che devono togliersi dalla strada e non hanno trovato di meglio

    Detto questo, io credo tu stia esagerando
    Se i commessi sono dei poveracci non è colpa mia...ma perché starei esagerando? Devo essere preso in giro da loro? Costava tanto dire la verità? Spero vivamente che alla fine si riveli un no brand.

    Non ho speso 600€, ma anche se fossero stati 10 e basta mi sarei incazzato


    @ciccio io me lo aspetto, ma se lo chiedo è per averne la certezza

  8. #1627
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se i commessi sono dei poveracci non è colpa mia...ma perché starei esagerando? Devo essere preso in giro da loro? Costava tanto dire la verità? Spero vivamente che alla fine si riveli un no brand.

    Non ho speso 600€, ma anche se fossero stati 10 e basta mi sarei incazzato
    In non credo che tu sia stato preso in giro credo semplicemente che il commesso non ne sapeva nulla e che, comunque, il loro unico intento è quello di vendere.
    tendenzialmente, se voglio informarmi su qualcosa, cerco milioni di strade.
    Tu hai chiesto sul forum, e ti è stato risposto.
    Puoi picchiare il commesso, se vuoi, ma non credo che il cellulare si sbrandizzi così

  9. #1628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    In non credo che tu sia stato preso in giro credo semplicemente che il commesso non ne sapeva nulla e che, comunque, il loro unico intento è quello di vendere.
    tendenzialmente, se voglio informarmi su qualcosa, cerco milioni di strade.
    Tu hai chiesto sul forum, e ti è stato risposto.
    Puoi picchiare il commesso, se vuoi, ma non credo che il cellulare si sbrandizzi così
    No le donne non si picchiano mai, ma qualche insulto di passaggio glielo urlerò probabilmente! Ahahah
    Non mi sono informato prima perché sono uscito e l'ho preso quasi per caso...

    Ah pensavo di averlo detto, ma ormai si capisce che era una donna...altrimenti il mio commento sopra sembra campato per aria
    Ultima modifica di alex691; 12-12-13 alle 17:09

  10. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    secondo me state esagerando con sti problemi dei lumia e il fatto che il prezzo sia calato molto è dovuto ad altro e non alla scarsa qualità del terminale
    concordo.... se si cerca su internet è molto più probabile trovare persone che hanno problemi con i vari telefoni piuttosto che trovare persone che ti dicono che va tutto bene no? chi ha problemi si rivolge ad internet per risolverli
    inoltre il telefono fallato può capitare con qualunque terminale...

    andate nel topic del moto g... c'è qualcuno che ha dovuto mandarlo indietro...
    idem nel topic del nexus 5

  11. #1630
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se i commessi sono dei poveracci non è colpa mia...ma perché starei esagerando? Devo essere preso in giro da loro? Costava tanto dire la verità? Spero vivamente che alla fine si riveli un no brand.

    Non ho speso 600€, ma anche se fossero stati 10 e basta mi sarei incazzato


    @ciccio io me lo aspetto, ma se lo chiedo è per averne la certezza
    Tu chiedi info a chi vende, e allora te la vai a cercare.
    Mi raccomando, se prendi il lumia920 chiedi al commesso se si blocca.
    La mia non è una critica, ma chiedi proprio alla persona meno indicata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 163 di 767 primaprima ... 63113153161162163164165173213263663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy