Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errep
Sempre più confusa... ho deciso di non ascoltare i pareri di colleghe appleiane perché finirei per non comprare nulla.
Mi rendo conto che i 3 telefonini tra cui sceglierò ora come ora superano e di tanto i 199 euro di questo post.
Vi chiedo un consiglio... posto che:
1)mi piace fare foto eventualmente anche da poter stampare,
2)vorrei navigare abbastanza velocemente e fluidamente,
3)vorrei poter aprire file pdf, doc, epub (forse è troppo) ecc ecc
4) vorrei se necessario vedere filmati (ad es sui siti RAI) e qualche TG in streeming se sono fuori casa,
5) vorrei che il telefono non si spegnesse quando cerco di aprire un file troppo grande (come il mio attuale Samsung vecchio di 4 anni)
6) vorrei che emanasse meno onde elettromagnetiche possibili (visti i rischi)
7) Schermo grande più di 4 pollici
Ciò posto, quale tra i seguenti 3 e perché:
SONY XPERIA T (250 euro, un furto di 50 euro rispetto all'offerta persa); Samsung S3 (280 euro); G700 Huawei (220 euro).
Ah se conoscete offerte migliori fatemi sapere per favore.
Grazie
Un pensierino al nexus 4 che trovi a 250/260€?
Io sono passato dall's3 a al nexus 4 e ti dico che non c'è paragone...... Le foto non sono un granché anche se ha una fotocamera da 8mp ma per il resto.....
-
Aggiornamento:ho chiamato da Expert ma hanno finito tutti i Lumia :(
-
-
Quote:
dvdbrg91
Ti ringrazio! Entro domani lo acquisto!
-
Quote:
Sabo98
Il lumia 920 non ti piace?
E' molto bello, ma non è android e non avendolo mai provato volevo un android. Quei tre modelli non meritano secondo te?
-
Miraf perché con l's3 ti sei trovato male? Cosa non andava... per me le foto belle sono un elemento importante (da poco mi si è rotta la fotocamera compatta e non voglio comprarla... il mio prossimo acquisto sarà un reflex, quando potrò; intanto...).
-
Quote:
juventinho
s3 italia 259 spedito su ebay
Quote:
TheBlue
Il lumia 920 mi pare garantisca tutte le tue richieste. L'S3 sta a 259, all'auchan mi pare. Edit: su ebay come ha detto Juventinho. Mi pare fosse unieuro.
Quote:
googler
Ieri pomeriggio mi é arrivato l'huawei g700, se volete posso farvi una recensione domani (almeno due giorni devo usarlo), così per aiutarvi
Ma tu parli dell's3 mini? Io dell's3 con lo schermo grande.:rolleyes:
-
Quote:
errep
E' molto bello, ma non è android e non avendolo mai provato volevo un android. Quei tre modelli non meritano secondo te?
Dell'xperia t non mi piacciono le foto,sul galaxy s3 ho sentito dire che i colori dello schermo tendono ad essere sul celestino ma le foto non sono malissimo,sul g700 non so dirti..
Nokia Lumia 920 o Galaxy S3 | Techpiù leggi questo confronto tra il nokia e l's3 se ti interessa,ti dico solo che il lumia ne esce vincitore :D
-
Da prendere in considerazione anche l'Archos 45 platinium, quad core, 1gb di ram, 150 euro su eprice.
-
Quote:
errep
Sempre più confusa... ho deciso di non ascoltare i pareri di colleghe appleiane perché finirei per non comprare nulla.
Mi rendo conto che i 3 telefonini tra cui sceglierò ora come ora superano e di tanto i 199 euro di questo post.
Vi chiedo un consiglio... posto che:
1)mi piace fare foto eventualmente anche da poter stampare,
2)vorrei navigare abbastanza velocemente e fluidamente,
3)vorrei poter aprire file pdf, doc, epub (forse è troppo) ecc ecc
4) vorrei se necessario vedere filmati (ad es sui siti RAI) e qualche TG in streeming se sono fuori casa,
5) vorrei che il telefono non si spegnesse quando cerco di aprire un file troppo grande (come il mio attuale Samsung vecchio di 4 anni)
6) vorrei che emanasse meno onde elettromagnetiche possibili (visti i rischi)
7) Schermo grande più di 4 pollici
Ciò posto, quale tra i seguenti 3 e perché:
SONY XPERIA T (250 euro, un furto di 50 euro rispetto all'offerta persa); Samsung S3 (280 euro); G700 Huawei (220 euro).
Ah se conoscete offerte migliori fatemi sapere per favore.
Grazie
Inconsapevolmente, hai descritto il Nokia Lumia 920! :D
-
Quote:
Sabo98
Dell'xperia t non mi piacciono le foto,sul galaxy s3 ho sentito dire che i colori dello schermo tendono ad essere sul celestino ma le foto non sono malissimo,sul g700 non so dirti..
Nokia Lumia 920 o Galaxy S3 | Techpiù leggi questo confronto tra il nokia e l's3 se ti interessa,ti dico solo che il lumia ne esce vincitore :D
vabbè ma devi valutare anche il parco app, e su questo android e quindi qualsiasi dispositivo che monta android esce vincitore. Io sono sempre dell'idea che uno prima cosa debba scegliere l'OS, poi valutare i diversi dispositivi. Poi dipende ovviamente, c'è gente come me che ha un budget limitato, vuole android, ma trova il 520 a 80 euro ed è molto tentato di prenderlo pur considerando che è inferiore per parco applicazioni e altre cose :)
-
Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
-
Quote:
13ciccio87
Attenzione, il parco applicazioni è molto differente, wp ne ha meno anche perché ha meno possibilità di personalizzazione.
Ad oggi si trova un po di tutto sullo store e quindi non si hanno problemi di sorta.
Certo, se cerchi il giochino particolare o l'app all'ultimo grido non la trovi sempre, ma per il resto trovi molte app che fanno quello che si chiede.
Secondo me wp merita considerazione, offre cellulari entry level con una fluidità che Android si sogna.
Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
-
Quote:
Sabo98
Stavo per rispondere io ma mi hai fregato eheh
Comunque rettifico:il lumia 920 è ancora disponibile in alcuni negozi expert domex!
Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è :) Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
-
Quote:
Seccardino
Domani lo vado a prendere alla zia della mia ragazza e vi dico com'è :) Li sto prendendo tutti. In 3 giorni, s2 plus, Nexus 4 e Lumia 920
Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
-
Quote:
Sabo98
Ti ringrazio! Mi puoi dire se si sente tanto il passaggio da android a wp?
Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
-
Quote:
13ciccio87
Io li ho provati entrambi più volte e la differenza si sente eccome, specialmente se smanetti molto con widget e applicazioni per la personalizzazione
di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
-
Quote:
Sabo98
di widget uso solo quello del meteo,penso ci sia una tiles che fa vedere il meteo vero?
Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
-
Quote:
13ciccio87
Si, c'è, ma non è bellissimo come i millemila widget che si trovano su android.
Su internet ne ho trovato molti che mi piacciono più di android (a dire il vero mi piace solo il meteo xperia e quello dell's4) quindi apposto,ho trovato anche delle app carine per modificare i tiles che vengono usati come mosaico e formano un immagine tipo questa http://www.windowsblogitalia.com/wp-...oto1-Copia.jpg a nostro piacere,troppo bello! -Fine ot-
-
-
Quote:
Sabo98
Su internet ne ho trovato molti che mi piacciono più di android (a dire il vero mi piace solo il meteo xperia e quello dell's4) quindi apposto,ho trovato anche delle app carine per modificare i tiles che vengono usati come mosaico e formano un immagine tipo questa
http://www.windowsblogitalia.com/wp-...oto1-Copia.jpg a nostro piacere,troppo bello! -Fine ot-
Ah questa mi è nuova! Non sapevo si potessero fare ste cose :D
-
Quote:
BioDroid
Ah questa mi è nuova! Non sapevo si potessero fare ste cose :D
Visto si?Anche wp ha i suoi trucchetti eheh :)
Ragazzi comunque sapete dirmi se comprando il lumia da unieuro ebay posso in qualche modo aggiungere la garanzia per lo schermo rotto ecc.?
-
Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 €
-
Quote:
Sabo98
Su internet ne ho trovato molti che mi piacciono più di android (a dire il vero mi piace solo il meteo xperia e quello dell's4) quindi apposto,ho trovato anche delle app carine per modificare i tiles che vengono usati come mosaico e formano un immagine tipo questa
http://www.windowsblogitalia.com/wp-...oto1-Copia.jpg a nostro piacere,troppo bello! -Fine ot-
Stupendo! :D Se lo trovo rosso il 920, sarò molto tentato...
Guardate che bello un lumia rosso :)
Una domanda comunque: qual è il prezzo più basso che riuscite a trovare per Lg L9 II? è 'ngraziato, carino. Rispetto all'Xperia T ha un po' meno potenza, meno memoria, fotocamera inferiore, ma ha lo schermo più grande senza tasti dentro e una batteria superiore. Si avvicinasse ai 200 euro prenderei in forte considerazione pure questo, ma per ora trovo prezzi alti. Se riesco, voglio stare molto vicino ai 200 euro, poi meno spendo e meglio è...
-
Ciao a tutti :) dovrei fare un regalo ma sono incerta tra un lumia o un android qualsiasi marca. Ho visto in questi giorni delle video recensioni sul lumia 520 e il 620 . Quale mi consigliate tra i due modelli :what: Su Amazon il 520 sta sui 120 euro il 620 sta a 147 euro .
Il lumia 620 ha doppia fotocamera e flash led in più doppio microfono e migliore altoparlante .
Ho avuto sempre android adesso samsung s4 e s2 . Ma sotto i 150 euro penso che un lumia per regalo sia meglio .
Vi prego consigliatemi perché devo fare questo regalo tra 10 giorni . :)
-
a questi prezzi nessuno dei due...cerca meglio, trovi prezzi più bassi (vedi i 79 euro della vodafone per il 520)
-
Quote:
TheBlue
a questi prezzi nessuno dei due...cerca meglio, trovi prezzi più bassi (vedi i 79 euro della vodafone per il 520)
Si ho visto la promo della Voda ' ma non ho piu schede Vodafone purtroppo .
Comunque il lumia 520 è vero scarso ...il 620 dai video che ho visto è migliore e poi sta sotto i 150 euro .
I lumia superiori sono troppo quadrati come display e pesanti .
Purtroppo i centri commerciali non fanno offerte sul lumia 620 almeno che io so . :what:
Trovato il lumia 620 in offerta da expert a 119 euro prezzo listino 229 .
Nell'offerta c'è scritto prodotto operatore ...significa che è brandizzato da qualche gestore . :what:
-
Da glistockisti il 620 lo prendi con meno di 140 €. Secondo me è molto bello. Sicuramente portatile. Unico neo segnalato: batteria piccola.
-
Quote:
sbatta
Da glistockisti il 620 lo prendi con meno di 140 €. Secondo me è molto bello. Sicuramente portatile. Unico neo segnalato: batteria piccola.
Inviato dal mio HTC Desire 601 usando
Androidiani App
Si l'ho visto dagli stockisti ma anche su Amazon la differenza è di 7euro ...con il fatto che amazon se ci sono problemi ti rimborsa subito .
Dove sto da expert lumia 620 è a 119 euro ' ma forse è brandizzato .
Lo devo regalare a mia zia molto giovane 31 anni ... il 620 mi sembra migliore rispetto al 520 vero scarso . A questo prezzo meglio un lumia 620 invece che un android che gli si blocca a questo prezzo . :p
-
Quote:
Ilary20
Si l'ho visto dagli stockisti ma anche su Amazon la differenza è di 7euro ...con il fatto che amazon se ci sono problemi ti rimborsa subito .
Lo devo regalare a mia zia molto giovane 31 anni ... il 620 mi sembra migliore rispetto al 520 vero scarso . A questo prezzo meglio un lumia 620 invece che un android che gli si blocca a questo prezzo . :p
Il 520 scarso perché? Costa la metà del 620 e secondo me non cambia molto fra i due.
A 150 euro si prendono Android abbastanza decenti, quindi dipende, se tua zia ha bisogno di chiamare, mandare sms e whatsapp va bene anche il Lumia 520 e risparmi.
-
Quote:
Ilary20
Concordo pienamente... A 150€ non ce ne sono android fluidi. Soprattutto se montano ics. È più fluido il mio galaxy ace con il suo gingerbread. Un mio amico ha un HTC da circa 3 anni, quando ancora montavano su tutti wp. E devo dire che ha una fluidità assurda!
-
Aggiungo un Samsung alla lista dei "papabili": ACE 3
Secondo voi vale la pena attorno a 200€ (attualmente 230 da MW)?
Il suo plus è la connettività (HSDPA+42Mbps e LTE)
Per il resto è nella media, però è un terminale nuovo.
Che ne dite?
Caratteristiche ACE3LTE (GT-S7275):
Processore dual-core da 1,2 GHz Krait, GPU Adreno 305
1 GB di RAM, 8 GB memoria interna
Slot per schede microSD
Display da 4″ WVGA (800*400 pixel)
Batteria 1800 mAh rimovibile
Connettività HSDPA+ (42.2 Mbps), LTE
Bluetooth 4.0.,Wi-Fi 802.11 b/g/n, NFC
Fotocamera da 5 (video in HD 720p), fotocamera frontale VGA
S.O.: Android 4.2.2
-
Ragazzi comunque per quanto riguarda i Lumia 920 di Esselunga, segnalo che é disponibile praticamente in tutti i colori (tranne rosso), addirittura anche il grigio che è introvabile... Quindi non solo giallo e nero com'era stato detto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Concordo pienamente... A 150€ non ce ne sono android fluidi. Soprattutto se montano ics. È più fluido il mio galaxy ace con il suo gingerbread. Un mio amico ha un HTC da circa 3 anni, quando ancora montavano su tutti wp. E devo dire che ha una fluidità assurda!
Secondo me se si passa da Lumia 520 a Lumia 620 (raddoppiando il budget) per uno scarto di prestazioni insignificante a questo punto conviene arrivare al tetto dei 200 per prendere un Lumia 920 che ha uno scarto enorme dal Lumia 620.
-
Quote:
Ilary20
Si ho visto la promo della Voda ' ma non ho piu schede Vodafone purtroppo .
Comunque il lumia 520 è vero scarso ...il 620 dai video che ho visto è migliore e poi sta sotto i 150 euro .
I lumia superiori sono troppo quadrati come display e pesanti .
Purtroppo i centri commerciali non fanno offerte sul lumia 620 almeno che io so . :what:
Trovato il lumia 620 in offerta da expert a 119 euro prezzo listino 229 .
Nell'offerta c'è scritto prodotto operatore ...significa che è brandizzato da qualche gestore . :what:
cosa vuol dire "il lumia 520 è vero scarso?"
-
Quote:
stiiiv
Me lo domando anche io
-
Quote:
stiiiv
A me non risulta che il 520 sia più scarso del 620. Cambia solo lo schermo, uno è IPS(520) e l'altro è Amoled(620). La densita pixel è leggermente maggiore sul secondo.
-
Quote:
Krucios
A me non risulta che il 520 sia più scarso del 620. Cambia solo lo schermo, uno è IPS(520) e l'altro è Amoled(620). La densita pixel è leggermente maggiore sul secondo.
Mi pare che il 620 ha il flash led (non vorrei ricordare male), ma il discorso non cambia, la differenza di hw/sw non giustifica la differenza di prezzo.
E il bello è che il 520 si trova a 80-100 euro, mentre il 620 tocca i 140-150 euro.
Ormai si è arrivati al punto che si giudica per sentito dire.
-
Quote:
Krucios
Il 620 non ha un Amoled (magari), ma un TFT con tecnologia Clear Black.
Inoltre mi pare di ricordare che quello del 520 possa essere usato con i guanti.
L'autonomia dovrebbe essere maggiore nel 520, anche se di poco... fluidità e velocità di sistema sono le medesime (stessa CPU e GPU), la differenza sta nella mancanza di flash led e camera frontale nel 520.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Pro lumia 620:
-fotocamera frontale
-flash led
-NFC
Pro lumia 520:
-display maggiore (4 vs 3.8)
-batteria maggiore (1500 vs 1300)
Come sempre la scelta è legata a cosa ti serve...
EDIT: vero, il 620 non è AMOLED, AMOLED è l'820
EDIT2: credo che l'uso coi guanti sia previsto dall'820, ma alcune recensioni dicono sia possibile anche con il 520 e il 620.