CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 767 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Esatto. Per me perde punti per questo. Aggiornamenti e superfluidità li metto per ultimi nella lista.
    Preferisco qualcosa con buona batteria (magari estraibile), con JB a bordo (anche se non sarà mail aggiornato), fotocamera medio buona e slot sd (perchè non si sa mai cosa ci combinerò nei prossimi due anni e più).
    E poi n4 ha l'aggravante del vetro anche dietro. Doppia possibilità di spaccarlo.
    Boh. Non ci vedo niente di fantastico. Che sia super fluido e ci metta 1 millisecondo invece che 10 non me ne frega proprio niente, neanche lo noterei.

    Moto G per principio no. Non concepisco che sia senza auricolari, figuriamoci senza caricatore. Quel che risparmio lo dovrei prendere in accessori.

    Finisce sempre che il caro G700 con i suoi 5" e 2 GB di ram rimane il mio preferito.

    Chiarisco prima che mi mangiate.
    Sia chiaro. Non dico che n4 sia brutto. Semplicemente dipende dalle esigenze. Se cerchi fluidità e aggiornamenti non c'è niente di meglio.
    No vabbè mo non stiamo a fare una tragedia sul fatto che non ci siano gli auricolari dentro ad un nuovo smartphone. Cioè di cuffie normali decenti/buone te le prendi anche da altre parti e spendi 10/15 euro, mica cifre folli. Per di più dipende che cuffie mettono dentro (ad esempio ho visto il lumia 520 che mette gli auricolari che io odio personalmente, e quindi non me ne farei nulla). Poi vabbè sto con voi che mettere il caricabatterie era d'obbligo, e che mettere un paio di cuffie gli costa 20 cent, però scartare un buon telefono per una roba del genere mi pare assurdo poi ognuno faccia come crede

    Io personalmente ora come ora non so se puntare al lumia 520 a 80 euro oppure aspettare e investire quei famosi 200 euro per il moto g, vedrò in questi giorni. La cosa che mi porterebbe a prendere il 520 è la fluidità, cioè a 80 euro prendi qualsiasi android e ti si pianta dopo 1 settimana di utilizzo. Windows gira bene anche su hardware tutt'altro che al top. La cosa solita che mi frena è che non sarebbe android (u don't say? ) quindi boh.
    Ultima modifica di stiiiv; 05-12-13 alle 16:22
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito


  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sempre più confusa... ho deciso di non ascoltare i pareri di colleghe appleiane perché finirei per non comprare nulla.
    Mi rendo conto che i 3 telefonini tra cui sceglierò ora come ora superano e di tanto i 199 euro di questo post.
    Vi chiedo un consiglio... posto che:
    1)mi piace fare foto eventualmente anche da poter stampare,
    2)vorrei navigare abbastanza velocemente e fluidamente,
    3)vorrei poter aprire file pdf, doc, epub (forse è troppo) ecc ecc
    4) vorrei se necessario vedere filmati (ad es sui siti RAI) e qualche TG in streeming se sono fuori casa,
    5) vorrei che il telefono non si spegnesse quando cerco di aprire un file troppo grande (come il mio attuale Samsung vecchio di 4 anni)
    6) vorrei che emanasse meno onde elettromagnetiche possibili (visti i rischi)
    7) Schermo grande più di 4 pollici
    Ciò posto, quale tra i seguenti 3 e perché:
    SONY XPERIA T (250 euro, un furto di 50 euro rispetto all'offerta persa); Samsung S3 (280 euro); G700 Huawei (220 euro).
    Ah se conoscete offerte migliori fatemi sapere per favore.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato errep per il post:

    ramy81 (05-12-13)

  6. #1114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    No vabbè mo non stiamo a fare una tragedia sul fatto che non ci siano gli auricolari dentro ad un nuovo smartphone. Cioè di cuffie normali decenti/buone te le prendi anche da altre parti e spendi 10/15 euro, mica cifre folli. Per di più dipende che cuffie mettono dentro (ad esempio ho visto il lumia 520 che mette gli auricolari che io odio personalmente, e quindi non me ne farei nulla). Poi vabbè sto con voi che mettere il caricabatterie era d'obbligo, e che mettere un paio di cuffie gli costa 20 cent, però scartare un buon telefono per una roba del genere mi pare assurdo poi ognuno faccia come crede

    Io personalmente ora come ora non so se puntare al lumia 520 a 80 euro oppure aspettare e investire quei famosi 200 euro per il moto g, vedrò in questi giorni. La cosa che mi porterebbe a prendere il 520 è la fluidità, cioè a 80 euro prendi qualsiasi android e ti si pianta dopo 1 settimana di utilizzo. Windows gira bene anche su hardware tutt'altro che al top. La cosa solita che mi frena è che non sarebbe android (u don't say? ) quindi boh.
    Ricorda che il Lumia 520 non ha la fotocamera frontale, quindi se vuoi fare lo zozzone con la fidanzata non puoi

  7. #1115
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Sempre più confusa... ho deciso di non ascoltare i pareri di colleghe appleiane perché finirei per non comprare nulla.
    Mi rendo conto che i 3 telefonini tra cui sceglierò ora come ora superano e di tanto i 199 euro di questo post.
    Vi chiedo un consiglio... posto che:
    1)mi piace fare foto eventualmente anche da poter stampare,
    2)vorrei navigare abbastanza velocemente e fluidamente,
    3)vorrei poter aprire file pdf, doc, epub (forse è troppo) ecc ecc
    4) vorrei se necessario vedere filmati (ad es sui siti RAI) e qualche TG in streeming se sono fuori casa,
    5) vorrei che il telefono non si spegnesse quando cerco di aprire un file troppo grande (come il mio attuale Samsung vecchio di 4 anni)
    6) vorrei che emanasse meno onde elettromagnetiche possibili (visti i rischi)
    7) Schermo grande più di 4 pollici
    Ciò posto, quale tra i seguenti 3 e perché:
    SONY XPERIA T (250 euro, un furto di 50 euro rispetto all'offerta persa); Samsung S3 (280 euro); G700 Huawei (220 euro).
    Ah se conoscete offerte migliori fatemi sapere per favore.
    Grazie
    Il lumia 920 non ti piace?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #1116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errep Visualizza il messaggio
    Sempre più confusa... ho deciso di non ascoltare i pareri di colleghe appleiane perché finirei per non comprare nulla.
    Mi rendo conto che i 3 telefonini tra cui sceglierò ora come ora superano e di tanto i 199 euro di questo post.
    Vi chiedo un consiglio... posto che:
    1)mi piace fare foto eventualmente anche da poter stampare,
    2)vorrei navigare abbastanza velocemente e fluidamente,
    3)vorrei poter aprire file pdf, doc, epub (forse è troppo) ecc ecc
    4) vorrei se necessario vedere filmati (ad es sui siti RAI) e qualche TG in streeming se sono fuori casa,
    5) vorrei che il telefono non si spegnesse quando cerco di aprire un file troppo grande (come il mio attuale Samsung vecchio di 4 anni)
    6) vorrei che emanasse meno onde elettromagnetiche possibili (visti i rischi)
    7) Schermo grande più di 4 pollici
    Ciò posto, quale tra i seguenti 3 e perché:
    SONY XPERIA T (250 euro, un furto di 50 euro rispetto all'offerta persa); Samsung S3 (280 euro); G700 Huawei (220 euro).
    Ah se conoscete offerte migliori fatemi sapere per favore.
    Grazie
    Il lumia 920 mi pare garantisca tutte le tue richieste. L'S3 sta a 259, all'auchan mi pare. Edit: su ebay come ha detto Juventinho. Mi pare fosse unieuro.
    Ultima modifica di TheBlue; 05-12-13 alle 16:53

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    s3 italia 259 spedito su ebay

  10. #1118
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ricorda che il Lumia 520 non ha la fotocamera frontale, quindi se vuoi fare lo zozzone con la fidanzata non puoi
    lol naaah non sono un bimbominkia tanto anche col telefono che ho ora ho sì la fotocamera frontale ma non l'ho mai usata
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri pomeriggio mi é arrivato l'huawei g700, se volete posso farvi una recensione domani (almeno due giorni devo usarlo), così per aiutarvi

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato googler per il post:

    Molib (05-12-13),Sabo98 (05-12-13),TheBlue (05-12-13)

  13. #1120
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googler Visualizza il messaggio
    Ieri pomeriggio mi é arrivato l'huawei g700, se volete posso farvi una recensione domani (almeno due giorni devo usarlo), così per aiutarvi
    Sarebbe fantastico

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    googler (05-12-13)

Pagina 112 di 767 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy