Ammettiamo che sia vero ciò che dici: quanto ci scommettiamo che all'Italia toccherà il taglio più merdoso?
Comunque non so cosa farò a questo punto, magari mi comprerò un telefono mentre sono all'estero.
ho visto che il red rice aveva un problemino sull'audio che gracchia, ma era di una release settimanale che ora non c'è più. Il problema è sempre quello, comprarlo vuol dire aspettare tempi lunghi in caso sia necessario ricorrere alla garanzia, e comunque è di 1 anno..magari faccio un giro in sezione...
Moto G sta dando qualche problemino di troppo: se ti capita quello perfetto, stai apposto, sennò? Mah...
Era quasi meglio quando non sapevo nulla di caratteristiche e problemi dei vari smartphone.
Sarei andata in un negozio a caso e avrei preso il più carino Mannaggia ai neuroni che fanno contatto
Ce ne fosse uno che dici "bello! mi piace". Che cosa snervante...
xiaomishop ha un centro riparazioni a roma, ma difficile che svolgano tutto: per problemi che non riescono a risolvere mandano in cina, e non so se hanno una convenzione che faccia durare 2 anni anche il rapporto con loro, o se dopo il primo anno è out-out (o riparano a roma o butti il cellulare).
Comunque attualmente è uno dei pochi schermi HD a basso costo, vediamo cosa mi rispondono in sezione
Ma che senso ha presentare un prodotto e un prezzo vantaggioso con uscita nel duemila mai? Per permettere alla concorrenza di riorganizzarsi? Ma che autofail sarebbe? Bene per il fisiologico avanzamento tecnologico a prezzi bassi ma è cosi che le cose vanno lente e gli accordi di marketing tra le major continuano a mettercelo nel culo.
Fortuna che il mio archos 40 si sta rivelando ottimo per quel che l'ho pagato..
TheBlue (10-01-14)
Asus Zenfone 5 specifications
Dimensions: 148.2 x 72.8 x 10.3 mm, 144 grams
CPU: Intel Atom Z2580, dual-core, 2GHz
GPU: PowerVR SGX 544MP2
RAM: 1GB
Internal storage: 4GB, 8GB or 16GB, expandable with up to 64GB
Display: 5-inch IPS LCD, 720 x 1280 pixels, 294ppi
Cameras: 8MP rear, 2MP front, LED flash
Battery: 2050 mAh
Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi b/g/n, USB 2.0, A-GPS
Networks: GSM, HSDPA+
Operating system: Android 4.3
Asus Zenfone 4 specifications
Dimensions: 124.4 x 61.4 x 11.2 mm, 115 grams
CPU: Intel Atom Z2520, dual-core, 1.2GHz
GPU: PowerVR SGX 544MP2
RAM: 1GB
Internal storage: 4GB, expandable with up to 64GB
Display: 4-inch TFT LCD, 480 x 800 pixels, 233ppi
Cameras: 5MP rear, 0.3MP front, LED flash
Battery: 1170 mAh
Connectivity: Bluetooth, Wi-Fi b/g/n, USB 2.0, A-GPS
Networks: GSM, HSDPA+
Operating system: Android 4.3
Ecco le specifiche secondo android authority, credo siano abbastanza affidabili-->ufficiali tanto per fare chiarezza
Smartphone: Motorola Moto G
Molib (10-01-14)
Guarda il mio ad esempio e ottimo e perfettamente funzionante
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
TheBlue (10-01-14)