TheBlue (20-12-13)
S2plus a 185 € dagli stockisti.
Con codice promo (basta andare a pagina 210 della discussione) sconto di 10€ e spedizione compresa
Ultima modifica di sbatta; 21-12-13 alle 02:13
TheBlue (21-12-13)
Il prezzo è 185, quindi con il codice di 10 euro scende a 175, giusto? è un buon prezzo così..lo dicevo io che doveva scendere ancora un po'...
A questo prezzo, se si vuole microsd, batteria removibile e discreta fotocamera, può andar bene...non si fa un errore a prenderlo. Decisamente meglio di S3 mini e Core, tanto per fare due nomi. Garanzia Europa.
Penso di fare cosa gradita con questo esperimento:
Ho cercato su youtube gta vicecity, uno dei giochi che ho amato di più. Non è certo un gioco leggero, ma volevo vedere come girava sui terminali della nostra fascia. Volevo comparare i migliori dual core coi quad core, ma ho trovato poco (lumia 920 non c'è, sarà perché non c'è gta su wp? Huawei g700 e Acer liquid E2 idem).
Fatto sta che dei terminali postati qui sotto, direi che ne esce una panoramica che rispecchia abbastanza le aspettative, anche se mi sarei aspettato di più da Moto G (sarà per la scheda grafica 305? Boh non credo). Il video di Xperia T è na merda come qualità ma c'è solo quello, e sembra che vada oserei dire bene: ci sono dei microlag ai lati, nei palazzi che scorrono mentre si va in auto, ma mi pare perfettamente giocabile. Mi aspettavo leggermente di più anche dal mio SP. Ma la sensazione è positiva, e magari mettendo al minimo tutto potrebbe farcela anche qualche altro cellulare dual core da 1,2 ghz (provate, non è facile ma magari...).
GTA VICE CITY:
Moto G: Motorola MOTO G - GTA Vice City Gameplay (with various graphical settings) - YouTube
Xperia T: Grand Theft Auto Vice City PL Android Sony Xperia T - YouTube
Xperia SP (lo inserisco per via del tablet, che se lo vendete fa scendere il prezzo sotto i 200 euro. Calcolate che oggi ho già trovato il primo acquirente, mi ha offerto 65 euro. facendo scendere il prezzo di Xperia SP a 185 euro, ma per ora ho rifiutato, vedendo se riesco a strappare un prezzo migliore da lui o da altri [alla fine non lo voglio regalare altrimenti tanto vale che me lo tengo, è sempre un tablet che costa 110 euro, e sti cazzi se cercando su internet se ne trovano di migliori]): Sony Xperia SP Grand Theft Auto Vice City - YouTube
Nexus 4, già che ci siamo lo inserisco, ed è ovviamente il migliore: Nexus 4 - GTA Vice City - HD - YouTube
Ovviamente non prendete la cosa come oro colato, ma va detto che sono contento di vedere che anche su un dual core come quello di xperia T gira in modo godibile. Poi chiaro, va fatto anche tutto un discorso di effetti attivati, livello grafico ecc. Ma mi sembra che siamo tranquillamente sopra la sufficienza. Volevo vedere anche il P1, ma non c'è sul tubo.
Ultima modifica di TheBlue; 21-12-13 alle 06:18
AleSonicDroid (21-12-13)
Dubito che ci siano folli che giocano assiduamente a vice city, e poi è ottimizzato malissimo.
Secondo me dovresti provare giochi più da smartphone come asphalt 8 o Real racing 3 (si vede che sono un patito di auto?)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, ero alla ricerca di un telefono under 200 per la mia ragazza e alla fine ho optato per farle prendere il moto g.
Non so se è stato già detto ma volevo informarvi che acquistandolo da amazon.fr troverete nella scatola del telefono anche il tanto discusso caricabatteria.. ;-) (è arrivato stamattina e sinceramente è stata un'ottima sorpresa)
Qui al min. 12:20 mostrano una prova in cui Moto G è nettamente più veloce di Nexus 4 nei caricamenti di Aslphat 8, mentre la fluidità del gioco poi sembrerebbe la stessa: Motorola Moto G vs LG Nexus 4 il confronto di TuttoAndroid.net - YouTube.
Io ho l'impressione che se acquisto un qualsiasi cellulare Nokia vecchio stampo, anche al supermercato da 30 euro, spendo bene i miei soldi e potenzialmente durerà anni... Se invece entro nel mondo degli smartphone, ho come la sensazione che seppur 200 euro non siano affatto poche, siano purtroppo più o meno mal spese per uno smartphone (forse ad eccezione del Moto G di Google non a caso o del Lumia 820 ma siamo su Windows Phone, o al limite del Vodafone 4G se proprio si vuole il 4G con Android) e che benché si andrebbe a superare una cifra che non vorrei superare, aspettando nuove offerte per il Nexus 4 (di Google non a caso...) a non più di 260 euro, si farebbe l'unica spesa che abbia un senso fare adesso come adesso per chi stesse guardando ad uno smartphone da 200 euro con Android... Insomma quelle 60 euro in più (che non sono poche neanche queste...) ho l'idea che darebbero un senso a quelle 200, che altrimenti forse si farebbe meglio a risparmiare del tutto...
Scusate se rovino il topic con il mio pensiero...
Ultima modifica di ermello; 21-12-13 alle 14:28
Ho concluso la vendita del tablet per 70 euro. Xperia SP scende a 179,90 euro Ho fatto un affarone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
TheBlue (21-12-13)
Io ero tentato di copiarti... ma mi frena quella barra trasparente con i led, che negli Xperia non mi è mai piaciuta, mi ha sempre saputo di una cosa un po' tamarra... . Anche se questa per me è più carina di qualche altra degli Xperia, ma anche questa alla fine non troppo discreta... Non mi è mai piaciuta neanche la funzione ambilight dei TV Philips... XD In questo SP si potrebbe disattivare del tutto? XD
Se non fosse per questo sarebbe proprio un bello smartphone... Non odiarmi