CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 767 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questo accade sempre e accadrà sempre.
    ok ma non a questi livelli, se dopo aver preso un cell a prezzo "normale" dopo un mese ne arrivano un esercito sottocosto, (cose tipo lo zenfone 6 che secondo le voci sarà sio 150-200€) c'è da mangiarsi le mani...

  2.  
  3. #3262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ok ma non a questi livelli, se dopo aver preso un cell a prezzo "normale" dopo un mese ne arrivano un esercito sottocosto, (cose tipo lo zenfone 6 che secondo le voci sarà sio 150-200€) c'è da mangiarsi le mani...
    A parte il fatto che sullo zenfone 6 ci puoi fare la cena, ma non c'è da mangiarsi più di tanto le mani, visto che prima di aprile non arriva. E comunque, puoi star dietro al mercato fino ad un certo punto, ma una volta trovata un'offerta che ti soddisfa (per un cellulare che ti piace), meglio mettersi l'anima in pace, e ritornare a badare a cosa offre il mercato solo quando il cellulare crepa o presenta difetti

  4. #3263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    lo so, lo so, dopo aver preso un nuovo telefono meglio non stare a guardare i nuovi...ma in generale secondo me i prezzi stanno scendendo...e la qualità sta salendo...come dire, stanno accelerando molto i "tecnici", e anche le marche meno prestigiose cominciano a sfornare gioiellini a prezzi accessibili a più persone.
    Imho il momento migliore per comprare uno smartphone sarà il prossimo anno, perchè il 2014 lo reputo come un anno di transizione, di cambio di marcia, se poi non sarà così pazienza, ma questa è la mia impressione di inizio anno xD! (resta il fatto che non aspetterò un anno per un nuovo telefono, e neanche 5 mesi ahahahah)

  5. #3264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che sullo zenfone 6 ci puoi fare la cena, ma non c'è da mangiarsi più di tanto le mani, visto che prima di aprile non arriva. E comunque, puoi star dietro al mercato fino ad un certo punto, ma una volta trovata un'offerta che ti soddisfa (per un cellulare che ti piace), meglio mettersi l'anima in pace, e ritornare a badare a cosa offre il mercato solo quando il cellulare crepa o presenta difetti
    Si ma è anche stupido spendere quando si è acavallo di un salto generazionale per cosi dire, che vedrà con Asus il primo 5 pollici entry level con 1 di RAM.

    Fesso chi compra adesso, specie a pieno presso.

  6. #3265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ho preso moto ma io avevo necessita di qualcosa di immediato perche ero con computer e telefono dell anteguerra

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #3266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di un aiuto,qualcno sa dove posso trovare nokia lumia 920 ad un buon prezzo? vorrei trovare quello giallo

  8. #3267
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Si ma è anche stupido spendere quando si è acavallo di un salto generazionale per cosi dire, che vedrà con Asus il primo 5 pollici entry level con 1 di RAM.

    Fesso chi compra adesso, specie a pieno presso.
    *prezzo (o era voluto per fare la rima?)
    Comunque,se a uno serve un cellulare non può aspettare 5 mesi..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    geniotre (11-01-14)

  10. #3268
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma è normale che con l'avanzare del tempo i top di gamma attuali, tra non so, 2 anni magari, diventeranno i nuovi entry level come specifiche tecniche, non mi pare una scoperta sensazionale. Semplicemente si è andato avanti a fare cellulari scadenti, perchè nessuno ha mai pensato di entrare di forza in questa fascia (vedi motorola, vedi huawei con l'y300 per la fascia bassissima, vedi asus con i zenfone, almeno per i prezzi). Io magari tra un mese vedrò di prendere il moto G se riesco, o magari riuscirò a tirare ancora qualche mese in attesa degli asus. Fatto sta che se si aspetta ancora e ancora, si rimane comunque indietro con la tecnologia di oggi.
    Ultima modifica di stiiiv; 11-01-14 alle 17:36
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #3269
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURIZIOBROSSA Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un aiuto,qualcno sa dove posso trovare nokia lumia 920 ad un buon prezzo? vorrei trovare quello giallo
    Qualche pagina indietro parlavano di una meg offerta da auchan. 199 euro. Ma riporto solo ciò che è stato detto da altri.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  12. #3270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURIZIOBROSSA Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un aiuto,qualcno sa dove posso trovare nokia lumia 920 ad un buon prezzo? vorrei trovare quello giallo
    auchan 199 euro!(ultima pagina volantino in corso). Ma c'è scritto 1000 pezzi e il volantino scade il 15
    Ultima modifica di andreus94; 11-01-14 alle 17:35

Pagina 327 di 767 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy